Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2023(UTC) Messaggi: 52 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 44 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: kri Magari sei tu, ti ho incrocito qualche volta verso Rivalta o sulla 45 Si 99% sono io! Però non ricordo una Lotus gialla 🤔
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,372 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1357 messaggi
|
Postato in origine da: elott1990 Si 99% sono io! Però non ricordo una Lotus gialla 🤔 La sua è bianca...probabile che una gialla la vedi Giovedì mattina che "sale" |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,271 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4643 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
|
Un utente ha ringraziato mughi per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,621 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 283 volte in 260 messaggi
|
Postato in origine da: elott1990 Fare peggio della nd è difficile 😄 Va che roba Ahahhaahahahahaha No, fidati, la NC 2.0 fa peggio da stock, per non parlare della NC 1.8 da stock... |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Iscritto: 13/02/2023(UTC) Messaggi: 52 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 44 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido La sua è bianca...probabile che una gialla la vedi Giovedì mattina che "sale" No, mai viste!! Io in settimana non giro molto.. comunque se fate qualche giro carino da queste parti ci sono volentieri
|
|
|
|
Iscritto: 31/07/2021(UTC) Messaggi: 54 Scrive da: Prealpi Varesine Ha ringraziato: 78 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 16 messaggi
|
L'ENNEDI... mi piace assai... ottime le modifiche...
|
Mazda Miata NA MontegoBlue TorseNata |
Un utente ha ringraziato Serotonina per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.