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Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 295 Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 73 volte E' stato ringraziato: 63 volte in 49 messaggi
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Postato in origine da: fataturbina Tipo così? Che sbavo, devo cercare un giornale dove c'era la prova di una 128 messa giù come si deve con prova al Tazio se non ricordo male. Trovata, quando riesco se a qualcuno interessa scansiono. Modificato dall'utente venerdì 26 luglio 2024 9.25.35(UTC)
| Motivo: Non specificato
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Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,605 Scrive da: italy
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Postato in origine da: FrancoZ Quoto. Alla fine, per l'utente non meccanico, è un'ottima soluzione. Le baracche inglesi proposte qui costano certamente poco, ma realisticamente resteranno in officina per due anni (non sto esagerando) prima di funzionare come si deve, ne ho viste ormai fin troppe. Poi ci si stanca e le si vende come appena restaurate, ma in realtà con mille altre robe da finire (smontate il cruscotto di una qualsiasi BEC inglese, per capirci) così la palla dello smontaggio completo passa al proprietario successivo. A me piacciono anche le vecchie serie 5, roba da "La polizia incrimina, la legge assolve"! O una is200. Non va un casso, intendiamoci, ma almeno ha tutte le cose giuste e probabilmente è un mezzo per cui 200k km sono il rodaggio |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,444 Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 730 volte E' stato ringraziato: 579 volte in 389 messaggi
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Postato in origine da: nerone Grazie per le info, grazie per avermi fatto sorridere in questa giornata marrone Poi non ti nego che ogni tanto presentarsi a qualche appuntamento in 75 grigio nonno bassa e rumorosa mi piace, ma non è un'auto che metterei nel settore toy-car confrontandola con una BMW 320is (o anche 318is). E' una berlina che in un misto non troppo lento (né troppo veloce) sa appagare, ma se cominci a pensare di fare staccate all'ultimo metro, cambiate fulminee o altro lascia stare. Eventualmente con una Giulietta risparmi anche qualche kg, il telaio è sempre quello. |
Postato in origine da: FrancoZ "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
2 utenti hanno ringraziato brambil per questo utile messaggio.
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kawa il 26/07/2024(UTC), nerone il 26/07/2024(UTC)
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Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,864 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 210 volte E' stato ringraziato: 603 volte in 391 messaggi
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Per avere un cambio migliore è da preferire Giulia/Giulia GT/1750/2000, però il telaio rispetto alla 75 è peggio per come l'auto sta in strada. Giulia Gt è su prezzi siderali. Giulia anche. Forse una 1750 con il differenziale autobloccante della 2000 è il compromesso migliore, rimane il telaio di caccapupù rispetto alla successiva 75. Ai apologiais per l'OT. |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,444 Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 730 volte E' stato ringraziato: 579 volte in 389 messaggi
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L'unica DeDion che cambia bene è l'Alfa 6, perché ha il cambio ZF attaccato al motore, ma per il resto è una berlinonaonona. Le 1750/2000 berlina sono più impacciate rispetto alle Giulia berlina ed alle divertentissime GT. L'Alfetta GTV con il leveraggio cambio della 75 è la più interessante del lotto per look e telaio (passo più corto, baricentro, etc.), ma comunque la soluzione per questi cambi sarebbe avere il matto di turno che fa una torretta seria ed un kit corde e castelletto sul cambio degni. Però gli acquirenti dovrebbero pagarli $$$$$ ed accettare di modificare in maniera piuttosto invasiva l'interno vettura con qualche foro per montare la torretta, forse un colpo di flex al pianale per migliorare il passaggio cavi, etc. Poi si sarebbe a buon punto, ma non certo con un cambio a livello ZF o Getrag. In qualche forum estero ho letto topic per cambi seri (Bacci o altri), ma sinceramente non ricordo di aver poi letto la conclusione: o sono rimasti a prender polvere o sono stati molto deludenti per l'insensata cifra spesa e lavoro svolto per installarlo. Modificato dall'utente venerdì 26 luglio 2024 22.55.28(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Postato in origine da: FrancoZ "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
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Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 61 Scrive da: Modena Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
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Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 295 Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 73 volte E' stato ringraziato: 63 volte in 49 messaggi
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Postato in origine da: Gille82 https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-visa-1-4-chrono-321-di-400-benzina-bianco-d6e48f69-641e-4acf-9c78-9dd52c4ce73c?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=3&position=3&search_id=1a9p9v0d75&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2 https://m.youtube.com/watch?v=_dXh97cvcVk Una chicca la Chrono
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