Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 152  Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 125 volte E' stato ringraziato: 81 volte in 39 messaggi
|
Postato in origine da: Al3xG  Confermo che ha i parapolvere (dust seal) - proprio due giorni fa ho montato le pastiglie sulle mie e li ho notati.
Sulla sagoma 7816 sono disponibili anche le DS3000 e DS2500. Poi le EBC serie RP, tutte le Wilwood (ovviamente), Carbotech, Endless, ecc. Ce ne sono, certo che essendo una pinza aftermarket le pastiglie non sono proprio "economiche" diciamo. Ma questo vale per tutte. Tanta roba, sono abbastanza convinto per i wilwood. Mi sa che qualità /prezzo non si battono. Per le mi esigenze saranno già un salto notevole. Mi resta solo un dubbio in merito ai tubi, gli "originali" andranno bene? Tu quali hai preso? Modificato dall'utente venerdì 28 giugno 2024 19.23.05(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 456  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 259 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
|
Nel kit ti danno adattatori che escono come maschio M10x1, quindi hai bisogno di una femmina M10x1 lato tubo. Se vuoi su Rallydesign c'è tutto per farteli in casa (quelli ad avvitare), oppure misuri i tuoi e gli mandi una mail, sono disponibilissimi e possono farteli loro (quelli chiusi a pressione). Oppure ancora, aspetti che ti arrivano e verifichi se i tuoi vanno, altrimenti te li fai fare qui. |
|
|
|
|
Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 152  Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 125 volte E' stato ringraziato: 81 volte in 39 messaggi
|
Ho ceduto, infine ho preso anche registri camber e Quick rack.  Montata sta roba per un pó sto buono.
|
 Un utente ha ringraziato mTT97_again per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 910  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 272 volte in 224 messaggi
|
Hai fatto bene! Il "già che ci sono" colpisce ancora 😬
|
 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,714 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2041 volte E' stato ringraziato: 2966 volte in 1672 messaggi
|
bel pacchetto upgrade! |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Grazie a tutti per i consigli, conto di ricevere il tutto entro un paio di settimane, verificare che tubi servono e farmeli fare. Monterò poi il tutto i primi di agosto.
Se ne andranno in vendita:
Cerchi 13" minilite Areoscreen Kit Specchietti aero
Farò post dedicato.
|
|
|
|
|
ottimo! per i tubi dovresti già avere quelli in treccia, vengono installati su tutte di serie.. solitamente si cambiano solo gli anteriori quando si passa da narrowtrack a widetrack perchè servono più lunghi. nel tuo caso non dovresti aver problemi a riutilizzarli l'aeroscreen com'è? potrebbe interessarmi |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: HPDxxx  ottimo! per i tubi dovresti già avere quelli in treccia, vengono installati su tutte di serie.. solitamente si cambiano solo gli anteriori quando si passa da narrowtrack a widetrack perchè servono più lunghi. nel tuo caso non dovresti aver problemi a riutilizzarli l'aeroscreen com'è? potrebbe interessarmi Sono in treccia ma sono preoccupato per l'attacco. Spero sia lo stesso o si trovi un adattatore. Altiementi li farò rifare e pace. L'areoscreen è in carbonio, di più non saprei. 
|
|
|
|
|
capisco... ma si penso sia il solito m10x1 come ti dicevano nelle pagine precedenti, non dovresti aver problemi per l'aeroscreen grazie della foro, è il double bubble aeroscreen in carbonio, ce l'ho uguale anche io  in tal caso non mi serve. grazie! |
|
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 500 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 107 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again  Se ne andranno in vendita:
Cerchi 13" minilite Areoscreen Kit Specchietti aero
Tieni i 15" e non i 13" ? Scelta inconsueta, non ti trovi? Postato in origine da: mTT97_again  Ti trovi con un volante così grande, a occhio un 350mm a calice? Altra scelta inconsueta
|
 2 utenti hanno ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio.
|
kawa il 04/07/2024(UTC), Losna il 04/07/2024(UTC)
|
|
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 312  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 56 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again 
Cerchi 13" minilite
ciao, hai una foto dei cerchi? Mi spiego meglio so come sono i minilite ma volevo capire come era il canale esterno. Grazie Modificato dall'utente giovedì 4 luglio 2024 13.45.35(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
Postato in origine da: nerone  ciao, hai una foto dei cerchi? Mi spiego meglio so come sono i minilite ma volevo capire come era il canale esterno. Grazie Nel weekend faccio le foto e il post!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: AndreaRS  Tieni i 15" e non i 13" ? Scelta inconsueta, non ti trovi?
Ti trovi con un volante così grande, a occhio un 350mm a calice? Altra scelta inconsueta
È una foto di repertorio, l'auto ora è completamente diversa. Se metto i freni da 285mm i 13 non andranno su. Inoltre come gomme uso le 195/50/15 che costano una cazzata. Non faccio pista.tutto qui
|
|
|
|
|
Postato in origine da: nerone  ciao, hai una foto dei cerchi? Mi spiego meglio so come sono i minilite ma volevo capire come era il canale esterno. Grazie ps post di vendita aperto nella sezione mercatino
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 312  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 56 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again  ps post di vendita aperto nella sezione mercatino visto grazie, sono come quelli del Marco "Mika" li cercavo come quelli che ha venduto Ricca con canale pronunciato.
|
|
|
|
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 456  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 259 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
|
Postato in origine da: nerone  visto grazie, sono come quelli del Marco "Mika" li cercavo come quelli che ha venduto Ricca con canale pronunciato. Il canale pronunciato puoi averlo solo con cerchi con ET basso o negativo, che non e' detto vadano bene per la tua auto (potrebbero sporgere eccessivamente dalla carrozzeria). Ti conviene misurare l'ET sulla tua auto prima di scegliere o acquistare nuovi cerchi. |
|
 Un utente ha ringraziato Al3xG per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Al3xG  Il canale pronunciato puoi averlo solo con cerchi con ET basso o negativo, che non e' detto vadano bene per la tua auto (potrebbero sporgere eccessivamente dalla carrozzeria). Ti conviene misurare l'ET sulla tua auto prima di scegliere o acquistare nuovi cerchi. E' un pensiero che mi sono fortunatamente già posto, un -7 dovrebbe andare bene.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: HPDxxx  capisco... ma si penso sia il solito m10x1 come ti dicevano nelle pagine precedenti, non dovresti aver problemi per l'aeroscreen grazie della foro, è il double bubble aeroscreen in carbonio, ce l'ho uguale anche io  in tal caso non mi serve. grazie!  servono questi! appena arrivati, serva da monito per chi vuole montare freni wilwood. l'attacco é 1/8npt (mannaggia a loro). si trovano anche in italia a su questo sito https://www.officine08.i...ritto-m10x1-1-8-npt.htmloppure in uk: https://www.brtmotorspor...-stainless-steel-adaptor
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.