Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Vendo cerchi-probax-blisten-ala exige per lotus o speedy
Rank: World Champion
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 193 messaggi
|
Come da titolo x fare spazio in salotto/garage vendo un pò di roba: - ONLY FOR SPEEDY o EUROPA i miei spettacolari cerchi fondmetal Lotus motorsport specifici per Lotus Europa SE. Realizzati per la versione SE di Lotus Europa in esclusiva dalla fondmetal sono di gran qualità e rari da trovare. Se li chiedete a fondmetal i bastardi nn li vendono con specifiche Lotus quindi vanno necessariamente comprati in Lotus alla modica cifra di 1600 euri... E senza fretta! Sono 5x110 e vanno sia su Europa che speedy... I miei sono stati verniciati in nero opaco. Prezzo 900 euri - FOR SPEEDY, EUROPA e poi bho... blisten di serie per europa percorsi circa 12000km prezzo? bho 200 euri direi - FOR SPEEDY, EUROPA e LOTUZ in general sedili probax s2 in pelle bicolore completa; parte centrale traforata, esterna liscia e parabordi in kevlar. erano immacolati e perfetti visto che hanno visto il mio culetto per soli 7000km poi purtroppo a seguito del posizionamento dei medesimi nella mia saletta tv per vedere i granpremi da protagonista un giorno mi sono dimenticato la porta aperta e il gatto gli ha ritenuti ottimi per farsi le unghie... quindi in alcuni punti si intravedono dei buchini dell'areazione rovianti (vedi foto). euro? bho 500 direi altrimenti restano di proprietà del gatto. - For EXIGE o ELISE (con accorgimenti) ala pre 2010 colore nero lucido con wrap by cannonball: in nero opaco scritta "lotus" in rosso le alette laterali prezzo? direi 150 euri preferisco le consegne a mano, che almeno le cose le vedete dal vero, tanto lavoro per mezza italia e altrimenti ci sono le tappe del challenge... altrimenti spedisco con aggiunta delle spese di spedizione. pilota1982 ha allegato le seguenti immagini: |
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
|
Aggiunta robba in vendita svuota garage! |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/03/2013(UTC) Messaggi: 94 Scrive da: udine
Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 9 messaggi
|
Mmmm...interessato ai sedili. Li vendi con le slitte?
Grazie, Michele
|
Un utente ha ringraziato micheleP per questo utile messaggio
|
|
|
|
No mi spiace quelle le ho montate |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/03/2013(UTC) Messaggi: 94 Scrive da: udine
Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 9 messaggi
|
Ok, ci penso un attimo, intanto indago cosa serve per adattarli sulle mie pre-probax. Grazie
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 27/07/2024(UTC) Messaggi: 1 Scrive da: Piacenza
|
Buongiorno, i cerchi li avrebbe ancora disponibili? Perché sarei molto interessato! Grazie
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,683 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2228 volte E' stato ringraziato: 1054 volte in 733 messaggi
|
Postato in origine da: Bigjoe88 Buongiorno, i cerchi li avrebbe ancora disponibili? Perché sarei molto interessato! Grazie Son passati 10 anni… |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,269 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 545 volte E' stato ringraziato: 952 volte in 543 messaggi
|
Avrà anche 10 anni il thread ma se l’ala è disponibile io la compro !!! |
|
|
|
|
Iscritto: 05/06/2017(UTC) Messaggi: 35 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 3 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 05/06/2017(UTC) Messaggi: 35 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 3 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/03/2011(UTC) Messaggi: 930 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 271 volte E' stato ringraziato: 211 volte in 168 messaggi
|
Jere111R ma ti sei reso conto che è un post vecchi di 11 anni e che nessuno (inteso come venditore) ha risposto a Bigjoe88? 🤔
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,525 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3604 volte E' stato ringraziato: 4278 volte in 2556 messaggi
|
Jere è così, ma ha anche dei difetti HA HA HA HA |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Vendo cerchi-probax-blisten-ala exige per lotus o speedy
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.