Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,013 Scrive da: Lignano Sabbiadoro (UD) - residenza estiva --- Conegliano (TV) - residenza "lavorativa" --- Arrone (TR) - residenza di campagna
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 50 messaggi
|
RSG anche io, non so costi e tempi perché il mio meccanico forfettizza il conto ogni X rotture...
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 07/06/2011(UTC) Messaggi: 324 Scrive da: Como
Ha ringraziato: 45 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 17 messaggi
|
Revisionata 10gg fa da RSG! Consigliatissimi! So che hanno chiuso il 9 agosto per ferie. Sono molto rapidi e lavorano benissimo, ho usato l'auto per 1000 km di giro in Francia senza alcun problema dopo ever revisionato la scatola.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/04/2020(UTC) Messaggi: 126  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 9 messaggi
|
Ciao a tutti, Capito ora sul topic per lo stesso problema...in internet non trovo nè il numero di telefono nè la mail, qualcuno me li sa indicare??
Grazie mille!
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,095 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3467 volte E' stato ringraziato: 4779 volte in 1547 messaggi
|
RSG di Marcheno Via Madonnina, 139, 25060 Marcheno BS
0309810687
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.