Rank: World Champion
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,867  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1169 volte E' stato ringraziato: 1225 volte in 775 messaggi
|
|
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,612 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1228 volte E' stato ringraziato: 1465 volte in 696 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77  complimenti per le lavorazioni a CN Una volta ho visto una Biella lavorata a CN |
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,407 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5049 volte E' stato ringraziato: 17205 volte in 7207 messaggi
|
La città di Biella lavorata in provincia di Cuneo? |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 4 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
mc il 03/04/2024(UTC), MANGYVER il 03/04/2024(UTC), GT il 03/04/2024(UTC), darkali il 30/07/2024(UTC)
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 04/03/2023(UTC) Messaggi: 81  Scrive da: Forlì Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 76 volte in 33 messaggi
|
Grazie a tutti per i complimenti, nel nostro piccolo cerchiamo di fare del nostro meglio.
|
|
|
|
Iscritto: 04/03/2023(UTC) Messaggi: 81  Scrive da: Forlì Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 76 volte in 33 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/10/2015(UTC) Messaggi: 221  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 34 messaggi
|
Postato in origine da: MCfab   É nuovo scarico per l’odiata opel 😂😂😂 Internamente come è composto? Canna mitrata e materiale fonoassorbente? O hai usato qualche altra soluzione? |
"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!" |
|
|
|
|
Postato in origine da: Karussell  Internamente come è composto? Canna mitrata e materiale fonoassorbente? O hai usato qualche altra soluzione? Classica canna mitrata, materiale foro assorbente e altro
|
|
|
|
Iscritto: 08/10/2015(UTC) Messaggi: 221  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 34 messaggi
|
Postato in origine da: MCfab  Classica canna mitrata, materiale foro assorbente e altro Io ho testato diverse soluzioni nel tempo ma quelle che prevedevano materiale fonoassorbente son durate il tempo di una pistata…per poi ritrovarmi sempre con un silenziatore vuoto che suonava come una lattina ciancicata Tu hai qualche soluzione in merito? |
"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!" |
|
|
|
|
Postato in origine da: Karussell  Io ho testato diverse soluzioni nel tempo ma quelle che prevedevano materiale fonoassorbente son durate il tempo di una pistata…per poi ritrovarmi sempre con un silenziatore vuoto che suonava come una lattina ciancicata
Tu hai qualche soluzione in merito?
Bisogna sbatterci un po’ la testa, ci ho messo un po’ a trovare i materiali giusti ma ora ho trovato il giusto compromesso. Su queste cose la qualità dei materiali é importante
|
|
|
|
|
  Pronti anche questi per i nuovi fuselli
|
 3 utenti hanno ringraziato MCfab per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/10/2021(UTC) Messaggi: 313  Scrive da: Porto viro Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 90 volte in 70 messaggi
|
Non si riuscirebbero a fare con l’eccentrico sul perno che va al triangolo? Così da fare un minimo di caster al volo
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Robby89  Non si riuscirebbero a fare con l’eccentrico sul perno che va al triangolo? Così da fare un minimo di caster al volo Assolutamente si
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,324  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1466 volte E' stato ringraziato: 1441 volte in 870 messaggi
|
Gran bei lavori!
I braccetti sterzo in che materiale sono?
|
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
Postato in origine da: ermax  Gran bei lavori!
I braccetti sterzo in che materiale sono?
Questi qui sono in c40
|
|
|
|
|
  Barra antirollio anteriore. Abbiamo spostato anche l’attacco originale dell’atirollio sul braccio, non appena arrivano i nuovi gommini monteremo tutto e vedremo se ci saranno risultati positivi
|
 Un utente ha ringraziato MCfab per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Montare monta, appena tornano i bracci dalla verniciatura vediamo come va
|
 Un utente ha ringraziato MCfab per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
 3 utenti hanno ringraziato MCfab per questo utile messaggio.
|
|
|
|
 Boccole per supporti originali   Barra montata, dai primi km si comporta molto bene. Per ora ho provato con la lama nel serraglio più estremo, risponde molto bene. Nei prossimi giorni proverò a muovere i coltelli per sentire la reale differenza tra i vari settaggi
|
 4 utenti hanno ringraziato MCfab per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.