Facendo i conti con un'eterna indecisione e con gli innumerevoli perditempo che si sono susseguiti nelle diverse trattative avute fino ad oggi,
metto in vendita quì su LLCC la mia Speedster, evitando di riproporla sulle diverse piattaforme di usato online per evitare di perder tempo con chi propone scambi improbabili o peggio...
Chiedo dunque (ed offro, chiaramente) la massima serietà e disponibilità.
La macchina è una Speedster 2.2 convertita in turbo con kit Dbilas, in parte migliorato e rivisitato.
Rullata al banco 235cv a 0,6bar (Possibile spingersi fino a 0,7/0,8 in piena affidabilità)
Attualmente ha 3 mappe
-Low Pressure > 0,3bar
-High Pressure > 0,6bar
-Overboost programmato in 30secondi (poi switcha in automatico in high) > 0,8bar
Speedster (Italiana, non VX convertita) n°1525
Anno 2002
KM 61.000
Sono il terzo proprietario (mia dal 2014) ma effettivamente sarei il 2° visto che nel mezzo l'ha avuta il proprietario della concessionaria che me l'ha venduta.
In origine era Grigia (come il 90% di tutte le speedster) pertanto decisi di farla verniciare di un colore che a mio gusto la rendesse diversa dalle altre. Dal vivo in ogni caso rende parecchio di più che in foto, si tratta di un verde perlato con riflessi oro derivazione Focus RS.
La lista di accessori è lunga e la macchina ha una discreta preparazione che la rende abbastanza completa, invito chiunque fosse realmente interessato a chiamarmi per farci una chiacchierata e sarò ben lieto di esporre il tutto.
In ogni caso, giusto per citare un po' di accessori:
-Assetto Nitron NTR46 3way
-Sedili in carbonio Eltech V3 con barra cinture e cinture wrap around 4 punti willans da 3" (in attesa dei cuscini che dovrebbero arrivare a breve)
-interni in alcantara e carbonio
-dash digitale
-overboost Greddy profec + modulo Greddy usb per gestione mappe (si può decidere quanto boost dare in ogni singola marcia, interventi di sicurezza in funzione di temperature, di innalzamento giri ecc ecc ecc)
-Cerchi Motec Nitro gommati Toyo R888R
-ToeLink rinforzati su uniball
ecc ecc....
Ci ho fatto qualche pistata (5 o 6 in totale) negli ultimi anni ha trascorso il 99% del tempo al coperto in garage sotto al suo telo.
La richiesta quì su LLCC sperando di trovare chi riconosce il valore degli interventi e della componentistica che monta è di
35.000€ (altrove, su altre piattaforme chiedevo 40.000€)
ma non ho intenzione di abbasare il prezzo oltre... piuttosto la tengo che sta comunque bene in garage
Vendo solo perchè per quanto ci sia affezionato, realmente NON la uso...MAI.
E' attualmente assicurata, ma quì le strade fanno pietà, le piste serie son lontane, fa già abbastanza caldo e ho voglia di qualcosa di più comodo...
Per chi volesse più info o fosse interessato, di seguito il mio recapito:
Vincenzo 3464154712