Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,370 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1936 volte E' stato ringraziato: 1949 volte in 1356 messaggi
|
Mi hanno regalato un vecchio NetBook che ora lascierò in macchina (Samsung N130)
Win 7 Starter - 32 bit - 1 Gb ram - Atom 1.60
Installato il software Emerald (giusto)
Inserito il cavo Usb-Serial (di marca sconosciuta) con il pc connesso alla rete
Win ha riconosciuto e installato i driver senza problemi
Provato a scaricare e caricare le mappe senza nessun problema
Tutti i miei problemi derivavano dal software...non da hardware
Sicuramente funziona anche con l'adattatore usb-serial che utilizza e consiglia Mauri
Al prossimo utilizzo tenterò di fate un data-log
VIM a tutti |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 03/05/2024(UTC) Messaggi: 18 Scrive da: mantova
Ha ringraziato: 2 volte
|
Postato in origine da: LTS Non so se hai giá letto le indi cazioni della emerald per il collegamento con adapter usb di cui ti porto il link. Prova a settare la porta virtuale creata attraverso il pannello di controllo con i seguenti dati: 19200bps, 1bit stop, no parity, 8 bit. http://www.emeraldm3d.co...o%20Serial%20Adapter.pdf Cambiando i parametri della porta funzionerebbe anche un normalissimo cavo rs232?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Er trucido Mi hanno regalato un vecchio NetBook che ora lascierò in macchina (Samsung N130)
Win 7 Starter - 32 bit - 1 Gb ram - Atom 1.60
Installato il software Emerald (giusto)
Inserito il cavo Usb-Serial (di marca sconosciuta) con il pc connesso alla rete
Win ha riconosciuto e installato i driver senza problemi
Provato a scaricare e caricare le mappe senza nessun problema
Tutti i miei problemi derivavano dal software...non da hardware
Sicuramente funziona anche con l'adattatore usb-serial che utilizza e consiglia Mauri
Al prossimo utilizzo tenterò di fate un data-log
VIM a tutti Riusciresti a girarmi il software? Perché ho il tuo stesso problema e non ne vengo a capo.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,370 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1936 volte E' stato ringraziato: 1949 volte in 1356 messaggi
|
Postato in origine da: benzaa Riusciresti a girarmi il software? Perché ho il tuo stesso problema e non ne vengo a capo. Ciao, la versione di software che ho io è dedicata alla versione di M3Dk modificata che monto per gestire il Turbo Con un a K6 ad esempio non serve una versione apposita per gestire la "compensazione da pressione" Anche se ti passo la "mia versione" non penso che risolvi il problema... Cmq stasera metto sotto carica il PC (che non accendo da anni) e vedo se ho l'exe e se si collega ancora P.s. Mantova non è troppo lontana da CR/PC |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,230 Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1440 volte E' stato ringraziato: 474 volte in 299 messaggi
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: EZ9 ho collegato il tutto come da immagine ma ora quando lo apro mi dice "device already open" sul manuale dice di rifare tutto da capo ma ovviamente non è utile.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.