Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Exige s1… riportiamone un’altra in patria
Rank: Insurance King
Iscritto: 23/07/2022(UTC) Messaggi: 173 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 54 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: streetdevil E se non ci arriva, non è colpa del serbatoio.... Esatto... anche se la mia 340R beve come un 5000 v8....
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,437 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 902 volte E' stato ringraziato: 1313 volte in 904 messaggi
|
Postato in origine da: Nonno Che succede ai tubi serbatoio?
Si disintegrano al momento di toglierli, e se non lo fanno presentano crepe profonde che fanno intravedere le tele. A rischio e pericolo. I miei erano in tali condizioni. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
Un utente ha ringraziato Agisette per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 23/07/2022(UTC) Messaggi: 173 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 54 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G 3 Exige 1 Elise S1 1 340R
Complimenti Daniele per l’exige S1, quella dovevi averla! 😀 grazie. da te apprezzo. Ma saro Gaio :-) quando sarà sistemata come dico io. :-)))
|
|
|
|
|
Postato in origine da: zaimon mi mancava l'elise s1 :) Stay tuned per quella... prima o poi verrà presentata a dovere e condividerò tutta la sua storia............
|
|
|
|
|
Postato in origine da: CAP77 leggo solo ora, che figata, ecco di chi era quella S1 ... non vedo l'ora di vederla, ci vorrà del tempo ma so già che tornerà al top della forma Credo che tu claudio la vedrai molto prima di altri :-))
|
Un utente ha ringraziato dany350z per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 466 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 78 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ @AndreaRS lascia perdere, se ci stai pensando, perché va a riempire ogni minimo spazio del vano, toccando praticamente su tutte le pareti. In caso di incidente rischi seriamente che si spacchi anche per piccole deformazioni del telaio (lo separano dall'abitacolo e dal vano motore delle lamiere, non un estruso) o, ancor più facile, della paratia sotto al pianale. Finché il serbatoio va ad occupare lo spazio libero in altezza come il 48 va bene, se comincia ad allargarsi orizzontalmente o longitudinalmente va a mangiare millimetri preziosi per la sicurezza. Grazie Franco! Allora eventualmente in futuro andrò di 48l Postato in origine da: dany350z Zero problemi. Basta conoscere bene la normativa. Il controllo radiometrico si applica solo ad operatori del settore/acquisto professionale. Non si applica ai privati. ... Ok, grazie! 48 litri in luogo del 60 sia, quando lo scarti metti qualche foto se arrivi Postato in origine da: ilbanatta Ma poi un Rover con 48 l arriva a Capo Nord senza rabbocchi 😂 Consumo così poco un' Elise con il Rover? Sulla Caterham mi sembra di guidare un incrociatore visti i consumi Postato in origine da: dany350z Esatto... anche se la mia 340R beve come un 5000 v8.... Ah bene... allora non sono il solo
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,013 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4927 volte E' stato ringraziato: 16664 volte in 6972 messaggi
|
Postato in origine da: AndreaRS Consumo così poco un' Elise con il Rover? Solo se lo lasci originale. Fare i 15 per strada è la norma. Poi il discorso cambia. Coi quattro corpi cambia ancora di più, causa mappa originale che buttava dentro benzina a secchiate. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
|
|
|
|
Perche uno può dire... che fortuna monta gia i rari e ricercatissimi SPEEDLINE in magnesio... cavoli... sono nuovi... cavoli... hanno ancora le etichette interne... poi li guardi bene e vedi che sono passati da un gommista mangiarane che come secondo lavoro fa lo zappa terra ... CRISTO SANTOOOOO... tutti e 4 cosi...!!!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,561 Scrive da: Perugia
Ha ringraziato: 708 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 263 messaggi
|
|
Porsche 718 Boxster T All the world is a stage and all the men and the women are merely players... |
Un utente ha ringraziato Majority978 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Majority978 Che Dio lo fulmini! solo??? sei buono
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 1,971 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 232 volte E' stato ringraziato: 362 volte in 245 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 1,971 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 232 volte E' stato ringraziato: 362 volte in 245 messaggi
|
Ma io dico ma come si fa ?? Nemmeno il mio cane
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,601 Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 460 volte E' stato ringraziato: 1465 volte in 838 messaggi
|
avevo letto su FB.
caxxo non ci si crede... ma come si fa....
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,437 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 902 volte E' stato ringraziato: 1313 volte in 904 messaggi
|
Non vedo l'ora di vederla. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,117 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 395 volte E' stato ringraziato: 966 volte in 478 messaggi
|
Visto fare più e più volte in nonchalance |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/08/2018(UTC) Messaggi: 79 Scrive da: Ancona
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 12 messaggi
|
Postato in origine da: dany350z Perche uno può dire... che fortuna monta gia i rari e ricercatissimi SPEEDLINE in magnesio... cavoli... sono nuovi... cavoli... hanno ancora le etichette interne... poi li guardi bene e vedi che sono passati da un gommista mangiarane che come secondo lavoro fa lo zappa terra ... CRISTO SANTOOOOO... tutti e 4 cosi...!!!!! Ho somatizzato il dolore
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 575 Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 135 volte E' stato ringraziato: 131 volte in 101 messaggi
|
Alla seconda foto m'è salita l'invasione della Polonia...
|
2 utenti hanno ringraziato Lorenzo749 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: Lorenzo749 Alla seconda foto m'è salita l'invasione della Polonia... Esatto … rende bene :-)))
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Exige s1… riportiamone un’altra in patria
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.