Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Dolomiti Shifter per S1 & S2 Rover, lo facciamo?
Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 341 Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 69 volte E' stato ringraziato: 159 volte in 63 messaggi
|
Ciao ragazzi. Apro questo post per "testare" un attimo l'eventuale interesse che ci potrebbe essere per la versione "Rover" del mio Dolomiti Shifter. Non ho mai iniziato lo sviluppo perchè c'è già la mezza soluzione inglese Prodimex, nonostante ciò continuo a ricevere sporadiche richieste tramite email da UK, US e altrove. Sto così pensando che, se raggiungessi 25 interessati, potrei anche svilupparlo. Tenete conto che ci vorranno un paio di anni (si:2) tra design, realizzazione prototipo, test ed infine produzione. Tra gli utenti del forum c'è qualcuno che valuterebbe di mettersi in lista? Prezzo orientativo 1400€ CIRCA pomello del cambio incluso, più optional (date un occhio al mio sito per farvi un idea del costo degli accessori tipo colori speciali, pomello freno a mano, ecc). Come quote di pagamento ipotizzerei: 25% subito, 25% ad inizio produzione (6/12 mesi dopo il primo acconto), 50% alla fine. Per favore: scriva solo chi è interessato, non sporchiamo il post con OT: (se il post rimane vuoto ho avuto ragione a non fare niente finora) Modificato dall'utente lunedì 30 settembre 2024 7.24.25(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Dolomiti Shifter per S1 & S2 Rover, lo facciamo?
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.