Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 741 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 85 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 165 messaggi
|
Scusate, quanto avete detto che costa? è un pezzo piccolissimo! io l'ho stampato in ASA, se volete provare... Volendo ho anche ABS, nel caso, ma non in IGUS, che effettivamente è un materiale anti attrito. Modificato dall'utente sabato 28 settembre 2024 23.12.04(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 344 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 329 volte in 146 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman Scusate, quanto avete detto che costa? è un pezzo piccolissimo!
29.5 £ + 8.43 € a poste italiane = 44 € per 4 pezzi |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 741 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 85 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 165 messaggi
|
beh, se qualcuno fa da cavia, io gli fornisco gratis un set in ASA e poi vediamo se va bene. Credo che il costo non sarà più di 3 euro l'uno.
|
Un utente ha ringraziato Ratman per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 344 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 329 volte in 146 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman beh, se qualcuno fa da cavia, io gli fornisco gratis un set in ASA e poi vediamo se va bene. Credo che il costo non sarà più di 3 euro l'uno. A saperlo prima.......... |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.