Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 210 Ha ringraziato: 73 volte E' stato ringraziato: 205 volte in 73 messaggi
|
Non sopportavo l'idea di essere stato fregato da Banatta ( )e quindi sono tornato a Franciacorta per provare a migliorare e forse ci sono riuscito A parte gli scherzi, giro che penso sia ottimo visto anche che sono le stesse Goodyear del Mugello, Franciacorta e Misano...queste gomme sono eterne oppure l'auto è di velluto, forse tutte e due, ma non sono neanche finite, possono farsi tranquille un altro trackday full day! Assurdo. L'unica cosa che non mi fa impazzire delle Supersport R è che sono suscettibilissime a pressione e temperatura. Quando superano gli 85 gradi dietro diventano di sapone e stessa cosa quando superano i 2,05-2,10 bar di pressione. Il meglio lo danno a 1.9 davanti e 2.0 dietro. Mi sono cucito il setup durante la giornata, fantascienza quello che si può fare con due click sul volante e all'ULTIMO giro della giornata sono riuscito a scendere ancora un pochino dai numerosi 1:13:9...ho finito con questo 1:13:84. ?si=EDeVPxgDAYtuEkRB |
|
6 utenti hanno ringraziato Magger46 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,653 Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 177 volte E' stato ringraziato: 946 volte in 471 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46 Non sopportavo l'idea di essere stato fregato da Banatta ( )e quindi sono tornato a Franciacorta per provare a migliorare e forse ci sono riuscito A parte gli scherzi, giro che penso sia ottimo visto anche che sono le stesse Goodyear del Mugello, Franciacorta e Misano...queste gomme sono eterne oppure l'auto è di velluto, forse tutte e due, ma non sono neanche finite, possono farsi tranquille un altro trackday full day! Assurdo. L'unica cosa che non mi fa impazzire delle Supersport R è che sono suscettibilissime a pressione e temperatura. Quando superano gli 85 gradi dietro diventano di sapone e stessa cosa quando superano i 2,05-2,10 bar di pressione. Il meglio lo danno a 1.9 davanti e 2.0 dietro. Mi sono cucito il setup durante la giornata, fantascienza quello che si può fare con due click sul volante e all'ULTIMO giro della giornata sono riuscito a scendere ancora un pochino dai numerosi 1:13:9...ho finito con questo 1:13:84. ?si=EDeVPxgDAYtuEkRB Bel giro! Domanda: finora che gomme hai provato? Io sono quasi alla fine delle cup2 sulla "cuginetta" a motore centrale e stavo valutando se replicare le cup2 o provare le GY R. Da dire che con le Cup2 ho fatto 2ore a Spa, 1 ora a Zolder, circa 600km di Ring e 5000 di trasferta (e sono ancora al 50%)
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 210 Ha ringraziato: 73 volte E' stato ringraziato: 205 volte in 73 messaggi
|
Ho provato queste. In ordine di preferenza per ora Cup2, GY R e Pirelli Corsa (queste sono molto stradali)
Mi mancano le Cup2R (che non monterò mai perchè ti demolisci la parte buona della gomma in autostrada) e le Trofeo RS nuovissime. |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/12/2016(UTC) Messaggi: 111 Scrive da: verona
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 20 messaggi
|
ti ho visto ieri... ero con un po di amici uno con 997 gt2rs bianca, una gt4 gialla, una 997 turbo nera demoniaca e una 997 turbo blu miami da sparo...
|
Un utente ha ringraziato andreaverona per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 210 Ha ringraziato: 73 volte E' stato ringraziato: 205 volte in 73 messaggi
|
997 GT2 RS é da sbavo!!! Modificato dall'utente mercoledì 2 ottobre 2024 8.45.49(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 828 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1075 volte E' stato ringraziato: 811 volte in 312 messaggi
|
Urgono, ali, compressore e software video mooolto più taroccato 😂
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,050 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4936 volte E' stato ringraziato: 16698 volte in 6988 messaggi
|
Un pilota no, eh! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.