Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,570 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1959 volte E' stato ringraziato: 2736 volte in 1604 messaggi
|
|
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
9 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,416 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1402 volte E' stato ringraziato: 1246 volte in 598 messaggi
|
|
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50 Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2021(UTC) Messaggi: 50 Scrive da: Prealpi Varesine Ha ringraziato: 69 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
|
|
Mazda Miata NA MontegoBlue TorseNata |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 13/02/2023(UTC) Messaggi: 39 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 36 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
|
Spettacolare!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,570 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1959 volte E' stato ringraziato: 2736 volte in 1604 messaggi
|
Weekend lungo... ma piuttosto incasinato.. non ho combinato molto, ma comunque qualche progresso c'è stato purtroppo mi hanno spedito il materiale errato da Sika e non ho potuto completare il fondo nella parte centrale, così mi sono spostato sull'avantreno ed ho iniziato a pulire i passaruota ed i longheroni anteriori. Solita procedura: sverniciatore in gel e poi spazzola su flex. tolti tutti i mastici e le sigillature. Sempre utilissimo per vedere cosa cè sotto così da sistemare il necessario. DESTRO PRIMA DESTRO DOPO SINISTRO PRIMA SINISTRO DOPO e per finire ho finito di smontare il gli accessori e cablaggi nel vano motore per poi iniziare a grattare e pulire il tutto. manca ancora un pò, ma sono a buon punto. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
6 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,055 Scrive da: alessandria
Ha ringraziato: 1822 volte E' stato ringraziato: 263 volte in 216 messaggi
|
uffa non riesco a vedere le foto |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.