Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 186 volte E' stato ringraziato: 95 volte in 46 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Spettacolari. Che prezzo hanno?
Grazie Marco. Questi nello specifico 1.360,00 € ivati e spediti |
|
 Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,467 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1453 volte E' stato ringraziato: 546 volte in 465 messaggi
|
Postato in origine da: Slimer  Grazie Marco. Questi nello specifico 1.360,00 € ivati e spediti
Sono flottanti giusto? Per il montaggio occorrono viti piu' lunghe e spessori. Sono incluse nel kit? Grazie Modificato dall'utente domenica 1 settembre 2024 8.14.35(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,539  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 707 volte in 561 messaggi
|
Bella roba!
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 186 volte E' stato ringraziato: 95 volte in 46 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Sono flottanti giusto? Per il montaggio occorrono viti piu' lunghe e spessori. Sono incluse nel kit? Grazie Edit : avevo scritto una cappella. Questi in foto non sono flottanti ma posso farli tranquillamente. Si sostituiscono agli originali senza nessun problema. Servono i classici spessori che si trovano anche su elise parts. Attendo il completamento del montaggio per capire l’esatta misura. In questo caso specifico il mio amico si è arrangiato a prenderseli. Per qualunque cosa se vuoi scrivimi su whatsapp 329otto474331 Modificato dall'utente lunedì 2 settembre 2024 12.55.04(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
|
|
|
 4 utenti hanno ringraziato Slimer per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,135 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3495 volte E' stato ringraziato: 4841 volte in 1572 messaggi
|
uh vedere risollevato questo post mi ha portato alla mente lo splendido aiuto ricevuto da Dario durante un check alla baracca, ho notato una crepa in uno dei due raccordi tubo olio Gooooooodridge che si innestano sul sandwich plate.... non proprio una zona felice da dove aspettarsi una spruzzata di olio.... Ho cercato online dall'importatore...stavo per fare click poi mi è venuto in mente L4S... cià che provo a chiamarlo... meno di 24 ore dopo avevo i ricambi in mano, con lui che mi aggiornava passo a passo sulla consegna... .. e al prezzo più basso visto sul web Che bello trovare ancora persone e aziende così  |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: rhencullen  uh vedere risollevato questo post mi ha portato alla mente lo splendido aiuto ricevuto da Dario durante un check alla baracca, ho notato una crepa in uno dei due raccordi tubo olio Gooooooodridge che si innestano sul sandwich plate.... non proprio una zona felice da dove aspettarsi una spruzzata di olio.... Ho cercato online dall'importatore...stavo per fare click poi mi è venuto in mente L4S... cià che provo a chiamarlo... meno di 24 ore dopo avevo i ricambi in mano, con lui che mi aggiornava passo a passo sulla consegna... .. e al prezzo più basso visto sul web Che bello trovare ancora persone e aziende così  grazie maestro. è stato un vero piacere |
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,539  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 707 volte in 561 messaggi
|
Eh Dario non si batte, sia come professionalità e soprattutto per la persona che è, sempre disponibile e gentile! Un difetto ce l'ha purtroppo, ma non lo dico....boia deh!
|
 2 utenti hanno ringraziato Etto per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Buongiorno a tutti… Faccio un piccolo up solo per evitare di creare un altro post di vendita esclusivamente per i Rota. Disponibili e pronti per la spedizione |
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,135 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3495 volte E' stato ringraziato: 4841 volte in 1572 messaggi
|
Postato in origine da: Slimer  Buongiorno a tutti… Faccio un piccolo up solo per evitare di creare un altro post di vendita esclusivamente per i Rota. Disponibili e pronti per la spedizione Ma ma ma io non farei passare così inosservata la cosa se non vuoi aprire un nuovo post almeno aggiorna il titolo con una cosa così: Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio [Novità ROTA in pronta consegna] |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 3 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: rhencullen  Ma ma ma io non farei passare così inosservata la cosa se non vuoi aprire un nuovo post almeno aggiorna il titolo con una cosa così: Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio [Novità ROTA in pronta consegna] Pensavo di non aprirlo solamente per non “rompere le balle”…intanto metto in atto subito il tuo consiglio. Eventualmente ne aprirò uno nuovo appositamente. Grazie |
|
|
|
|
|
Se qualcuno con Audi A3 fosse interessato, ho in pronta consegna questa griglia a causa di un fornitore troppo sbadato, furbo o disonesto... E' la replica della griglia RS quattro. Predisposizione per sensori di parcheggio anteriori.       Prezzo richiesto € 250,00 comprensivo d'iva e spedizione |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,723 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3770 volte E' stato ringraziato: 4513 volte in 2635 messaggi
|
Comprato pastiglie per la A110 Più facile che comprare 1 pacchetto di sigarette Prezzo migliore Servizio top E pure mi ha ringraziato Credo che chiunque abbia bisogno di 1 ricambio debba chiamarlo, non farlo sarebbe un errore! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 4 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER  Comprato pastiglie per la A110 Più facile che comprare 1 pacchetto di sigarette Prezzo migliore Servizio top E pure mi ha ringraziato Credo che chiunque abbia bisogno di 1 ricambio debba chiamarlo, non farlo sarebbe un errore! La cosa più bella è stata darti il tracking e ricevere la tua risposta che avevano già consegnato |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 236  Ha ringraziato: 76 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 89 messaggi
|
Ho ordinato 2 litri di olio extravergine di olia e invece mi sono arrivati 2l di PFC 665 per i freni!
Ha praticamente corretto il mio errore senza neanche chiedere nulla.
PERFEZIONE! |
|
 2 utenti hanno ringraziato Magger46 per questo utile messaggio.
|
Slimer il 22/01/2025(UTC), devo il 22/01/2025(UTC)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 5 utenti hanno ringraziato Slimer per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Buon pomeriggio, faccio un piccolo up a questo mio post per avvisare che oggi ho raggiunto un accordo con una concessionaria Lotus Ovviamente ci sarà un periodo di rodaggio per capire come far funzionare la cosa al meglio ma fra i ricambi OEM disponibili da oggi potrò offrire anche quelli Chi fosse interessato basta che mi scriva mail o whatsapp con il libretto dell'auto. |
|
 8 utenti hanno ringraziato Slimer per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.