Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,449 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 75 volte E' stato ringraziato: 3286 volte in 1357 messaggi
|
con l'intenzione di creare un nuovo saloncino con sole vetturette a buon mercato, mi sono aperto una nuova partita iva per commerciare vetture prevalentemente benzina (ma si valuta la qualsiasi), magari non più giovanissime o con qualche lavoro da fare, sia di meccanica che di carrozzeria....quindi se avete la nonna della zia del cugino che deve far fuori una vettura, sono a disposizione per valutarla e venirla a ritirare, manco a dirlo pagamento immediato....grazie dell'attenzione
|
 2 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
|
HPDxxx il 07/11/2024(UTC), Solo il 07/11/2024(UTC)
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,449 Scrive da: torino
|
Nessuno con qualche scassoncino da far fuori?
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,894 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 217 volte E' stato ringraziato: 645 volte in 407 messaggi
|
Cerchi vetturette sportive da forum, o solo brillanti, o ti va bene uno scassone qualunque come la Duna che avevi? A proposito, l'hai venduta? |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 2,022  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 726 volte E' stato ringraziato: 1400 volte in 587 messaggi
|
In effetti ho un Fiorino plurivittorioso che nella zona ha seminato spesso il paniQuo, può interessare?
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: fataturbina  Cerchi vetturette sportive da forum, o solo brillanti, o ti va bene uno scassone qualunque come la Duna che avevi? A proposito, l'hai venduta? Scassone qualunque, punto, panda, clio, yaris…la qualsiasi…fiorini compresi
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 06/05/2011(UTC) Messaggi: 2,001
Ha ringraziato: 743 volte E' stato ringraziato: 455 volte in 272 messaggi
|
Ford Fiesta 2009 1.4 GPL può interessare? |
"... in pista ci sarà SEMPRE qualcuno più veloce di te, e se per una volta il più veloce di tutti sarai tu, tranquillo che la volta dopo gli altri si "attrezzeranno" per tenerti dietro. Arrivare secondo od ultimo non deve cambiare il tuo umore nel momento in cui, sportivamente parlando, hai fatto il massimo. D'altronde, qualcuno ultimo ci dovrà pur arrivare, no? E' il primo di quella moltitudine che sta a casa! " |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
E la prima compravendita è andata…ringrazio arancia per la pandina rosso ferrari che ieri sera mi ha riportato a casa sulla a4 a 160 fissi, non prima di aver condiviso una bella bistecca dall’argentino vicino l’aranzosa dimora
😘😘
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 30/07/2011(UTC) Messaggi: 543  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 130 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 22 messaggi
|
Buongiorno,chiedo se può interessare Mercedes classe B 200 cdi premium anno 2011.Eventualmente le posso girare foto su whatsapp.È comunque in vendita anche su autoscout.Io abito a Bergamo.Resto a disposizione.
|
|
|
|
|
|
|
Guarda, nel frattempo i programmi sono decisamente cambiati perché chi ha in mano queste vetturette, pensa di poterci fare cifre esorbitanti…vi lascio il link al salone per farvi un’idea https://www.autoscout24....rs-di-candiloro-marcelloIn arrivo diversi altri pezzi molto freschi…tutti i pezzi datati che vedete sono permute prese sui mezzi venduti
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 08/12/2022(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 13 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 9 messaggi
|
Solo vetture prettamente stradali "facili" da far fuori, o anche un po' più particolari? Se volessi ho una Ford Puma 1.7 del '98 preparata da Time Attack (2° assoluta di categoria nel 2015)....è targata................................ |
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 30/07/2011(UTC) Messaggi: 543  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 130 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 22 messaggi
|
Sì,capisco.Io ho messo una cifra x su autoscout perché purtroppo sono più i disturbatori che chiamano rispetto ai veri interessati all’acquisto.La ringrazio comunque.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,267  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 144 volte E' stato ringraziato: 366 volte in 260 messaggi
|
ma non sono solo "vetturette", vedo pezzi anche importanti come la M2...
in primavera voglio vendere la 208 benzina di mio figlio per prendergli altro, magari ti mando le info il prossimo anno
|
|
|
|
|
|
|
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,215 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1848 volte E' stato ringraziato: 2056 volte in 1253 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Guarda, nel frattempo i programmi sono decisamente cambiati perché chi ha in mano queste vetturette, pensa di poterci fare cifre esorbitanti…vi lascio il link al salone per farvi un’idea https://www.autoscout24....rs-di-candiloro-marcelloIn arrivo diversi altri pezzi molto freschi…tutti i pezzi datati che vedete sono permute prese sui mezzi venduti Porcaputtana Fortizia, se il Porter non fosse stato elettrico te lo avrei preso subito. Sto cercando qualcosa del genere, meglio se Poker con ribaltabile |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
|
Ha problemi al pacco batterie…l’ho comprato a scatola chiusa in asta…non ho voglia di capire cos’ha, sono pronto a rimetterci il giusto
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,215 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1848 volte E' stato ringraziato: 2056 volte in 1253 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Ha problemi al pacco batterie…l’ho comprato a scatola chiusa in asta…non ho voglia di capire cos’ha, sono pronto a rimetterci il giusto Non avevo nemmeno idea lo facessero a batterie. Ma per l'uso che dovrei farne io non va bene. |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Rc87  Solo vetture prettamente stradali "facili" da far fuori, o anche un po' più particolari? Se volessi ho una Ford Puma 1.7 del '98 preparata da Time Attack (2° assoluta di categoria nel 2015)....è targata................................ Il problema rimane sempre dare un valore a certi oggetti Postato in origine da: MRC  ma non sono solo "vetturette", vedo pezzi anche importanti come la M2...
in primavera voglio vendere la 208 benzina di mio figlio per prendergli altro, magari ti mando le info il prossimo anno Ho scritto prima che avere a che fare con il proprietario medio di vetturette non é semplice…il periodo storico non aiuta, tutti credono di poter realizzare cifre astronomiche da vetture che fino a ieri non avrebbero venduto nemmeno al feramiù…ho preferito a questo punto indebitarmi e lavorare sui siti per operatori del settore, almeno lavoro con auto fresche e decido io quando fermarmi, senza dover discutere con nessuno
|
 4 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.