Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,811 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1312 volte E' stato ringraziato: 1442 volte in 600 messaggi
|
Postato in origine da: Alex84 Ciao Ragazzi, ecco un video di qualche settimana fa a Balocco... Direi che non se la cava male anche in versione conservativa :D Balocco 9.11 Ahahaha sembra la fotocopia della mia (ma la mia è volumetrica) Vieni all’ultima di LlCC così vediamo le differenze :-) Ps: ma col cambio come fai??? Cioè avrà vita cortizzima
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 04/08/2023(UTC) Messaggi: 34 Scrive da: Ticino Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 8 messaggi
|
Eheheheh, finalmente va come deve, anche a pressioni veramente basse rende, mancano quei 20-30cv ma prima dobbiamo ancora risolvere alcune pecche, in particolare a livello di temperature ma, come dice Berlusconi (o era l'ANAS): Stiamo lavorando per voi... Per ora sono un fedelissimo di Track4fun, per LLCC, Time Attack, e simili voglio aspettare ancora un po'
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,500 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 235 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 552 messaggi
|
Cv in questa prova in pista?
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,500 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 235 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 552 messaggi
|
Postato in origine da: katanga Ahahaha sembra la fotocopia della mia (ma la mia è volumetrica) Vieni all’ultima di LlCC così vediamo le differenze :-) Ps: ma col cambio come fai??? Cioè avrà vita cortizzima Te quanti ne hai più o meno?
|
|
|
|
Iscritto: 04/08/2023(UTC) Messaggi: 34 Scrive da: Ticino Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: Etto Cv in questa prova in pista? Circa 290-300 Al banco ne aveva fatti 330, poi abbassati con una molla della wastgate molto più leggera, meglio qualcosa in meno e non trovarmi una Biella tra la quarta e la quinta vertebra 😂😂 Il kit ha veramente un bel potenziale, ma prima di spingere dobbiamo abbassare le temperature (probabilmente metterò un clam aperto) e fare in modo che il 2zz regga bene i cavalli… Modificato dall'utente mercoledì 20 novembre 2024 8.22.46(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
Un utente ha ringraziato Alex84 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,811 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1312 volte E' stato ringraziato: 1442 volte in 600 messaggi
|
Postato in origine da: Etto Te quanti ne hai più o meno? Direi nell’intorno dei 290
|
Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 103 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 59 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 32 messaggi
|
Postato in origine da: Alex84 Ciao Ragazzi, ecco un video di qualche settimana fa a Balocco... Direi che non se la cava male anche in versione conservativa :D Balocco 9.11 Spettacolo... ma hai cambiato la coppia conica? il cambio è ancora tutto originale? differenziale? |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: CAP77 Spettacolo... ma hai cambiato la coppia conica? il cambio è ancora tutto originale? differenziale?
In realtà ero partito proprio con l'idea di migliorare solo il cambio modello scania anni '80... ho messo il kit innesti frontali quaife, con differenziale dedicato e kit frizione+volano Elise Parts, poi mi sono fatto prendere la mano...
|
|
|
|
|
A cv allora siamo li, il cambio fa la sua bella differenza, bel lavoro!
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,665 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 1629 volte in 776 messaggi
|
C'ero anch'io a Balocco, peccato non esserci conosciuti di persona |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 103 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 59 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 32 messaggi
|
Postato in origine da: Alex84 In realtà ero partito proprio con l'idea di migliorare solo il cambio modello scania anni '80... ho messo il kit innesti frontali quaife, con differenziale dedicato e kit frizione+volano Elise Parts, poi mi sono fatto prendere la mano... ti sei fatto prendere la mano e anche il braccio mi sembra ma fai bene, certe soddisfazioni bisogna assecondarle se si può |
|
Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Marchino C'ero anch'io a Balocco, peccato non esserci conosciuti di persona Trank, tanto prima o poi un giretto da te lo faccio ;) Complimenti per l,M2, gira bene
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,665 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 1629 volte in 776 messaggi
|
Postato in origine da: Alex84 Trank, tanto prima o poi un giretto da te lo faccio ;) Complimenti per l,M2, gira bene Volentieri! ...e grazie mille! |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.