Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
Compro auto. Se vendete qualcosa proponete.
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,452 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 903 volte E' stato ringraziato: 1318 volte in 908 messaggi
|
Ormai è un pò che compro auto soprattutto qua sul forum. Se avete auto interessanti (sportive e non) e volete venderle senza sbattimenti (gente che vi offre cammelli, moglie, diamanti, elicottero, case in Africa, pagamenti in 5 anni ecc) posso valutare il tutto. Serietà e immediatezza come possono confermare i vari venditori scriventi su LLCC.
Grazie
|
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
Un utente ha ringraziato Agisette per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,452 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 903 volte E' stato ringraziato: 1318 volte in 908 messaggi
|
Grazie a tutti nel frattempo per le proposte che mi state inviando. Ps importante: precedenza alle auto NON inserzionate sui noti siti di vendita. Non mi interessano le auto guida a destra. Modificato dall'utente mercoledì 13 novembre 2024 22.16.55(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
Compro auto. Se vendete qualcosa proponete.
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.