Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Cerco radiatore culatte alluminio [trovato] e colonnetta gancio traino
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,169 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4981 volte E' stato ringraziato: 16847 volte in 7044 messaggi
|
Il radiatore è uguale per tutte le Lotus, se qualcuno ce l'ha a prendere polvere, evito di ordinarlo in UK. Il montante del gancio traino invece è per S1. Aiutate a rimettere in strada la povera S1 di un amico Modificato dall'utente venerdì 29 novembre 2024 9.52.25(UTC)
| Motivo: Non specificato |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,199 Ha ringraziato: 842 volte E' stato ringraziato: 1288 volte in 674 messaggi
|
|
2 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 362 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 507 volte E' stato ringraziato: 341 volte in 152 messaggi
|
Postato in origine da: breonen |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
Un utente ha ringraziato Dario 71 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,169 Scrive da: Treviso
|
Io fossi in voi leggerei, ma siccome siete giUovani agevolo foto in stile Instagram |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
|
Simon Kidston |
2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 290 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 58 volte E' stato ringraziato: 87 volte in 60 messaggi
|
io lo nuovo mai montato in quanto la mia c'è la gia di serie modello arabia saudita. oggi guardo se ti mando due foto
massimo
|
Un utente ha ringraziato maxlomb per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,199 Ha ringraziato: 842 volte E' stato ringraziato: 1288 volte in 674 messaggi
|
Ooopppssss Andavo a a memoria che c’era in vendita, ma non avevo letto 😅😅
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,500 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 235 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 552 messaggi
|
Io son duro, ma non ho capito se a te serve un gancio traino o l'attacco che va attaccato al crashbox....
|
|
|
|
|
L'attacco. Fra l'altro ho controllato meglio ed è specifico per S1, non è uguale a quello per S2 e nemmeno a quello per S3. Zio Lotus... |
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,500 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 235 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 552 messaggi
|
Ecco fatto, allora come non detto.
|
|
|
|
|
Buonasera Franco ecco le foto del radiatore in mio possesso mai usato ancora imballato Massimo
|
|
|
|
|
Ooookappa, arrivo a un computer e ti scrivo in MP. |
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,262 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 544 volte E' stato ringraziato: 950 volte in 542 messaggi
|
Ciao se Franco per qualsiasi ragione non compra... potrebbe interessarmi (previo sapere il prezzo ) Grazie |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero Ciao se Franco per qualsiasi ragione non compra... potrebbe interessarmi (previo sapere il prezzo ) Grazie mi dispiace l'ha preso Franco saluti Massimo
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,262 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 544 volte E' stato ringraziato: 950 volte in 542 messaggi
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Cerco radiatore culatte alluminio [trovato] e colonnetta gancio traino
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.