Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Jaguar F-type V6S AWD - Scambio con Alpine A110 o Lotus
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 83 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 40 messaggi
|
Ciao a tutti, da qualche tempo sto valutando l'acquisto di una A110 o una Lotus da affiancare alla mia Jaguar F-Type, ma purtroppo lo spazio ed il mio tempo da dedicare alle auto sono sempre troppo pochi. Per questo ho deciso di vedere se qui sul forum c'è qualche potenziale interessato ad uno scambio. L'auto è una Jaguar F-type del 2016, motore V6S 380cv, versione AWD, 69.000Km. Mia dall'aprile 2021, è in ottimo stato sia meccanicamente che di carrozzeria. Per ora inserzionata solo qui. Prezzo per vendita senza scambio 49.000€. Altrimenti si valuterà conguaglio in base al modello proposto La porterò a Cremona dove girerò con altra auto. Chi fosse interessato la può vedere nel paddock.
|
2 utenti hanno ringraziato 3vz per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,097 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 517 volte E' stato ringraziato: 1651 volte in 1009 messaggi
|
Complimenti. E davvero meravigliosa
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 574 Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 160 volte E' stato ringraziato: 63 volte in 51 messaggi
|
Bellissima. colori interno / esterno bellissimo
|
|
|
|
Iscritto: 14/03/2012(UTC) Messaggi: 335 Scrive da: Lombardia
Ha ringraziato: 196 volte E' stato ringraziato: 59 volte in 47 messaggi
|
Molto bella, poi è una Jaguar pre-rebranding.. quindi manterrà piu' valore sul mercato :)
|
Un utente ha ringraziato kawa per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 651 Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 147 volte in 111 messaggi
|
Una delle 10 auto più belle della storia secondo me!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,419 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1402 volte E' stato ringraziato: 1249 volte in 600 messaggi
|
non sapevo la facessero anche awd, che bella |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50 Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 310 Scrive da: Trento Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 132 volte in 84 messaggi
|
Bellissima auto,
mi fai venire voglia di cambiare la 997 4, stesso colore, ma molto più borghese.
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,378 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1339 volte E' stato ringraziato: 524 volte in 446 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 17/02/2020(UTC) Messaggi: 395 Scrive da: Segrate Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 67 messaggi
|
|
Lotus Elise S1... |
Un utente ha ringraziato FabioNd per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,199 Ha ringraziato: 842 volte E' stato ringraziato: 1288 volte in 674 messaggi
|
auto spettacolare che anch'io avevo valutato come daily. Sicuramente nei paddock me la guarderò. peccato sia AWD
|
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,147 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 400 volte E' stato ringraziato: 985 volte in 488 messaggi
|
Bella, ci ronzo attorno da anni, ma alla fine ho sempre preso altro. Vediamo come sarà la versione rebranding |
408 cv per tonnellata... gggggggg Boxer turbo, 4 in linea o V6 compressato? Meglio tutti e tre! ;-P ..6 in linea biturbato in arrivo Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 83 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 40 messaggi
|
Grazie a tutti per i complimenti. In effetti la sua linea, il rombo del v6, la comodità che la rende adeguata anche ad un uso daily sono le cose che mi affascinano come il primo giorno, ancora oggi dopo quasi 4 anni che la possiedo...
Purtroppo per un imprevisto di lavoro stasera sono dovuto venire a Cremona con l'auto aziendale e domani la F-type non sarà in paddock. Mi spiace per chi la voleva vedere, fatevi comunque riconoscere tra i box che ci prendiamo un caffè insieme
A domani!
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Jaguar F-type V6S AWD - Scambio con Alpine A110 o Lotus
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.