Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 123 Scrive da: Verona Ha ringraziato: 147 volte E' stato ringraziato: 67 volte in 31 messaggi
|
Buon dì a tutti/e come da suggerimenti ricevuti, apro la discussione per i soli Rota Slip Stream che ho in pronta consegna. Richiesta € 1.100,00 ivati e spediti (oppure consegna a mano all'ultima tappa del Challenge a Cremona). Ovviamente cerchi nuovi, mai usati e tirati fuori dalle scatole solo per fare la foto. Non sono comprese le coppette copri mozzo. Nel caso mandate pure PM o cellulare che ci mettiamo d'accordo Modificato dall'utente sabato 30 novembre 2024 1.23.05(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,152 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1744 volte E' stato ringraziato: 3884 volte in 1691 messaggi
|
boni. Peccato li ho comprati qualche mese fa con l'inculata aggiuntiva del controllo radiometrico alla dogana UK. Ottimi cerchi, ottimo prezzo, comprate! |
................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 304 Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 76 volte in 54 messaggi
|
Sta storia del controllo radiometrico andrebbe approdondita. Infatti NON si applica ai privati. Qualcuno però fa finta di non saperlo
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 123 Scrive da: Verona Ha ringraziato: 147 volte E' stato ringraziato: 67 volte in 31 messaggi
|
La dogana è sempre una brutta bestia. Posso dire però che cambia tanto da corriere a corriere perchè io ad esempio ho problemi solo con Fedex. Detto ciò...cerchi disponibili in Italia |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 15/09/2016(UTC) Messaggi: 17 Scrive da: Castle of Carbonate E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
|
mi fai venire una mezza voglia di rivendere gli oro che ho preso da poco per andare sui neri...
|
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,199 Ha ringraziato: 842 volte E' stato ringraziato: 1288 volte in 674 messaggi
|
Postato in origine da: Manzo mi fai venire una mezza voglia di rivendere gli oro che ho preso da poco per andare sui neri...
e pensare che quando li ho presi io c'erano solo neri, altrimenti li avrei presi oro
|
|
|
|
Iscritto: 15/09/2016(UTC) Messaggi: 17 Scrive da: Castle of Carbonate E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
|
Io e @axe ci stiamo scapocchiando... io dico che sono neri e lui dice no... che colore sono?
|
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,199 Ha ringraziato: 842 volte E' stato ringraziato: 1288 volte in 674 messaggi
|
Postato in origine da: Manzo Io e @axe ci stiamo scapocchiando... io dico che sono neri e lui dice no... che colore sono? Direi nero opaco come i miei
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Manzo Io e @axe ci stiamo scapocchiando... io dico che sono neri e lui dice no... che colore sono? Rota dichiara Flat Black 2 |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: breonen e pensare che quando li ho presi io c'erano solo neri, altrimenti li avrei presi oro I miei erano neri come i tuoi, sono stati fatti colore esatto JPS dal precedente proprietario
|
|
|
|
|
piccolo up per questi cerchi belli belli |
|
|
|
|
|
daje che c'è Cremona alle porte... CONSEGNA A MANO e piccolo sconto per il Black Friday |
|
|
|
|
Iscritto: 03/01/2017(UTC) Messaggi: 963 Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 659 volte E' stato ringraziato: 508 volte in 263 messaggi
|
Postato in origine da: playtime Sta storia del controllo radiometrico andrebbe approdondita. Infatti NON si applica ai privati. Qualcuno però fa finta di non saperlo Maggiori info a riguardo?
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 304 Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 76 volte in 54 messaggi
|
Dovrebbe essere l’articolo 40 del Decreto Legge N. 17 del 01/03/2022,
|
Un utente ha ringraziato playtime per questo utile messaggio
|
|
|
|
I soggetti che a scopo industriale o commerciale esercitano attività di importazione, raccolta, deposito o che esercitano operazioni di fusione di rottami o altri materiali metallici di risulta hanno l’obbligo di effettuare, secondo quanto previsto dal comma 3, la sorveglianza radiometrica sui predetti materiali
|
Un utente ha ringraziato playtime per questo utile messaggio
|
|
|
|
Può essere che poi abbiano modificato ma a me non risulta
|
|
|
|
|
Ragazzi non me ne vogliate, perché interessa molto anche a me, però non vorrei che questo diventasse poi un post dove si parla di quella maledetta dogana e non dei cerchi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.