Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Vendo varie cosette per lotus elise/exige
Rank: Ace driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,106  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 228 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,128 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3489 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1570 messaggi
|
Ciao Danida Le palpebre fari sono per clam s1 base o 111s (vvc)? |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,106  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 228 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
Ciao Rhen la mia era s1 base, li avevo presi ma non li ho mai montati quindi non ho pero' verificato. Visto che siamo vicini se vuoi passare a prenderli e provarli ... se poi ti vanno bene li tieni se no me li riprendo.
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,128 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3489 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1570 messaggi
|
Ottimo confermo Ti chiamo domani e ci organizziamo |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,268  Ha ringraziato: 876 volte E' stato ringraziato: 1347 volte in 705 messaggi
|
Se poi non vanno bene al rhen, li prendo io che sono materiale di consumo
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,421 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 790 volte E' stato ringraziato: 331 volte in 244 messaggi
|
Compro, per un amico non iscritto al forum (penso io a fare l'acquisto per lui) Banda parabrezza e autoblip (se vanno bene per Exige S2) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Vendo varie cosette per lotus elise/exige
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.