Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Aprilia RSV Mille R EVO FMI Targa argento
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/02/2017(UTC) Messaggi: 167  Scrive da: Parma Ha ringraziato: 102 volte E' stato ringraziato: 67 volte in 35 messaggi
|
Come da titolo vendo Aprilia RSV Mille R del 2003 con targhe originali, ultimissima serie prima dell'arrivo della 1000. La versione del 2003 monta di serie cerchi OZ in alluminio forgiato, ammortizzatore di sterzo Ohlins, forcelle anteriori Ohlins, mono ammortizzatore posteriore Ohlins, pinze freni Brembo radiali, telaio verniciato di nero, oltre ai dettagli in carbonio delle pance e sul cupolino. La moto è stata curata in ogni dettaglio, pronta da collezione, originale e coeva in ogni suo aspetto. L'unico dettaglio non originale è il contamarce elettronico che si può rimuovere facilmente senza lasciare traccia. La moto è stata regolarmente iscritta FMI ad aprile 2025 a conferma delle condizioni e dell'originalità della stessa. Disponibile TUTTA la documentazione rilasciata da FMI, penso di acquistare anche la targa argento fisica per completare il pacchetto totale. Revisione valida fino a luglio 2025, bollo appena pagato sino a marzo 2026. Fornisco, inoltre: - due cupolini non originali, uno trasparente ed uno nero; - kit passeggero originale (omologata da casa madre con il doppio posto) comprensivo di unghia biposto e pedane; - cavalletto posteriore; - viterie e ricambi vari accumulati nel corso del tempo nel tentativo di avere tutti i pezzi originali. Chiedo e fornisco massima serietà, la moto è stata tenuta come un oracolo e funziona perfettamente, è stato fatto un tagliando completo a gennaio 2025 (batteria, olio motore, olio freni, candele) ed in questo periodo viene utilizzata per sporadici giri sulle colline di Parma. Prezzo: €11.900 trattabile SOLO dopo visione (sugli altri canali è in vendita a 2000€ in più). Km: 37.500 circa. PS: attualmente, con questa colorazione e questi dettagli, è l'unica in vendita in Italia.        |
Find my (EX) Speedy on Instagram with the hashtag: #Speedynana "Bella come la peste, veloce come la sua diffusione." Follow us: Track & Spritz Instagram YouTube |
 7 utenti hanno ringraziato TagliaS2K per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 01/02/2017(UTC) Messaggi: 167  Scrive da: Parma Ha ringraziato: 102 volte E' stato ringraziato: 67 volte in 35 messaggi
|
PPS: mi serve spazio e moneta per mettere un'altra auto infame in garage :) |
Find my (EX) Speedy on Instagram with the hashtag: #Speedynana "Bella come la peste, veloce come la sua diffusione." Follow us: Track & Spritz Instagram YouTube |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,481 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1320 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 740 messaggi
|
|
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
 Un utente ha ringraziato tarryr6 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 728  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 205 volte E' stato ringraziato: 168 volte in 129 messaggi
|
Santo cielo che bella, complimenti! Mi fai tornare alla mente i campionati SBK di quegli anni e il grande Haga contro lo squadrone Ducati... Modificato dall'utente lunedì 28 aprile 2025 15.10.15(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Lorenzo749 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Lorenzo749  Santo cielo che bella, complimenti!
Mi fai tornare alla mente i campionati SBK di quegli anni e il grande Haga contro lo squadrone Ducati... Comprata solo e solamente perché la sognavo da quando ero ragazzino (avevo il 50 ed il 125 con le stesse "forme"). Esteticamente per me rimane pazzesca, nonostante i 20 anni di età. Se non fosse che non sono Elon Musk me la terrei in garage solo per ammirarla ogni tanto (perché da guidare sente un po' il peso degli anni e non è proprio un oggetto semplicissimo) |
|
|
|
Iscritto: 18/10/2013(UTC) Messaggi: 389  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 292 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
Ricky, come sempre complimenti per la cura dei mezzi e grande up per te |
Yamaha YZF-R6 2007
|
 Un utente ha ringraziato Tizy_juiced per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,407 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5049 volte E' stato ringraziato: 17205 volte in 7207 messaggi
|
So che è un messaggio inutile in un thread di vendita, ma che capolavoro!!! Frega niente se non si guida come le moto che si trovano in concessionaria adesso... c'è poco da fare, quando un oggetto era il top da nuovo lo rimarrà per sempre. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 728  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 205 volte E' stato ringraziato: 168 volte in 129 messaggi
|
Per altro una decina di anni fa la si prendeva usata alla metà del prezzo di un 999 S (neanche R) anche se era equipaggiata moooolto meglio!
|
 Un utente ha ringraziato Lorenzo749 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 914  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1141 volte E' stato ringraziato: 927 volte in 347 messaggi
|
Si, MA, senza lo scarico in titania Aprilia Racing no cazzo!
|
|
|
|
|
Che poi non era Akrapovic?
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,450 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1432 volte E' stato ringraziato: 540 volte in 460 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  Che poi non era Akrapovic? Anche io ricordo Akra. Mi unisco al coro dell essere bellerrima!! Buona vendita👍
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 312  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 56 messaggi
|
Postato in origine da: TagliaS2K  Comprata solo e solamente perché la sognavo da quando ero ragazzino (avevo il 50 ed il 125 con le stesse "forme"). Esteticamente per me rimane pazzesca, nonostante i 20 anni di età. Se non fosse che non sono Elon Musk me la terrei in garage solo per ammirarla ogni tanto (perché da guidare sente un po' il peso degli anni e non è proprio un oggetto semplicissimo) Come non capirti, io l'ho venduta dopo due anni , la mia era una mille r del 2001, perché se non la usavo per una decina di giorni mi sembrava di aver disimparato a guidarla, poi dopo una ventina di km ritornava il feeling , ma con lei tutto era veloce e inebriante, ma se non guidi più che allegro, non te la godi. 
|
 Un utente ha ringraziato nerone per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 914  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1141 volte E' stato ringraziato: 927 volte in 347 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  Che poi non era Akrapovic? Quello singolo laterale racing lo dava Aprilia ed era più piccolo e semplice del bombolone originale
|
 Un utente ha ringraziato ilbanatta per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: ilbanatta  Quello singolo laterale racing lo dava Aprilia ed era più piccolo e semplice del bombolone originale Ahimè no, non l'ho nemmeno cercato in giro poiché ho voluto eseguire un restauro più fedele possibile alla moto originale. Lo scarico che dici tu è 10 volte più bello, da qualcosa in più agli alti, ma non avrebbero passato FMI targa argento la moto e quella era la priorità. Ho un Giannelli infame in garage (scarico con cui l'ho comprata) che è un tumore visivo (oltre a non farla rendere al 100% svuotandola completamente ai bassi) |
 Un utente ha ringraziato TagliaS2K per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Tizy_juiced  Ricky, come sempre complimenti per la cura dei mezzi e grande up per te Sto invecchiando, ormai prendo vecchi cancelli e li sistemo, è diventato un hobby rilassante. Però ora, dopo 4 anni senza un'auto disonesta in garage, ho bisogno di riempire questo vuoto. Ho già un paio di idee :) Grazie comunque ❤️ dobbiamo aggiornarci, devi passare in azienda a prendere un po' di gelato! |
 Un utente ha ringraziato TagliaS2K per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 942
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 117 messaggi
|
giusto questo mese sù Moto Youngtimer 
|
 Un utente ha ringraziato roky69 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 800 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 322 volte in 174 messaggi
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Aprilia RSV Mille R EVO FMI Targa argento
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.