Rank: Fermone
Iscritto: 09/01/2025(UTC) Messaggi: 25  Scrive da: Fara In Sabina Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
              Ciao, rimetto in vendita vendo MX 5 acquistata a novembre 2024, 2022 è la versione g-sport con autobloccante e sedili Recaro in Alcantara, ma è come se fosse un homura, cambia solo l'impianto frenante che non è Brembo, ho appena montato le pastiglie DSUNO(600 euro) ant. e post. che sono uno spettacolo, la macchina rimane stabile anche con le frenate più brusche, ed ho fatto anche il rodaggio alle pastiglie che non fischiano pur essendo sportive. La macchina non ha nulla da fare,mai uscita sotto la pioggia, monta delle Toyo R888R al 60% di usura, gli optionals sono: Volante sparco più mozzo daikey Ammortizzatori Ohlins Road & Track Barra anti rollio cusco Fondo piatto Verus Cerchi BBS della homura Finale scarico Ag-works Le modifiche sono state fatte nel 2024 dal precedente proprietario. Insieme alla macchina do 2 gomme Toyo R888R nuove. Sono presenti scarico, volante originale, ammortizzatori bilstein, barra antirollio più supporto originale. Al motore non è stato nulla, ci sono 5 anni di garanzia, tagliando fatto a 18000 km Vendo sul forum a 30000 euro. Modificato dall'utente mercoledì 14 maggio 2025 12.44.36(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 29/09/2022(UTC) Messaggi: 6  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 2 messaggi
|
Mezzo visto in azione dal vivo, di una bellezza ed efficacia spaventose Buona vendita
|
 Un utente ha ringraziato comandantered per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,234 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 424 volte E' stato ringraziato: 1054 volte in 530 messaggi
|
Bella,
come mai la rivendi Subito? |
|
 Un utente ha ringraziato calimerus per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 09/01/2025(UTC) Messaggi: 25  Scrive da: Fara In Sabina Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Grazie! vendo perchè nella mia vita è arrivata una persona speciale che mi sta cambiando la vita, dovrò ripiegare credo su un'altra mx-5, nb o nc, oppure sto prendendo in seria considerazione di prendere una mr2 mk3, visto che ci sono accetto volentieri consigli tra le tre. Sarà per un uso anche sportivo, immagino che nc sia più efficace anche se meno affascinante.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,680 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3735 volte E' stato ringraziato: 4464 volte in 2613 messaggi
|
Potremmo scambiarcele. Ti do nbfl full entry + 15k e mi prendo la tua 🥰 |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 3 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,450 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1432 volte E' stato ringraziato: 540 volte in 460 messaggi
|
Postato in origine da: Andrea23.  Grazie! vendo perchè nella mia vita è arrivata una persona speciale che mi sta cambiando la vita, dovrò ripiegare credo su un'altra mx-5, nb o nc, oppure sto prendendo in seria considerazione di prendere una mr2 mk3, visto che ci sono accetto volentieri consigli tra le tre. Sarà per un uso anche sportivo, immagino che nc sia più efficace anche se meno affascinante. Ricordo male o cercavi una elise s1?
|
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,485 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 624 volte E' stato ringraziato: 293 volte in 248 messaggi
|
Postato in origine da: Andrea23.  Grazie! vendo perchè nella mia vita è arrivata una persona speciale che mi sta cambiando la vita, dovrò ripiegare credo su un'altra mx-5, nb o nc, oppure sto prendendo in seria considerazione di prendere una mr2 mk3, visto che ci sono accetto volentieri consigli tra le tre. Sarà per un uso anche sportivo, immagino che nc sia più efficace anche se meno affascinante. Parlo per esperienza personale: l'NC è la più affilata tra le due, ma decisamente la meno divertente. I tempi in pista sono certamente dalla sua parte a parità di preparazione, ma nella vita secondo il crono non è tutto. IO non darei MAI via una ND per una NC. Così come non darei via una NB per una NC  . MA a dirla tutta nemmeno darei via una ND 2.0 184cv per una NB 110÷147cv, a meno di voler monetizzare... L'NC 2.0 l'ho avuta come prima esperienza con le Mazdine.. non ero ancora "illuminato" su di esse Dopo l'NC ho avuto tre NB. |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
 2 utenti hanno ringraziato Supreme per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER  Potremmo scambiarcele. Ti do nbfl full entry + 15k e mi prendo la tua 🥰 Pensavo ad un conguaglio più elevato ma bisogna vedere che NBFL hai, mandami un mp. intanto grazie
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Marco  Ricordo male o cercavi una elise s1? Si, prima che arrivasse lei si. le cose cambiamo, magari chissà in un futuro, il sogno è sempre l'elise.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Supreme  Parlo per esperienza personale: l'NC è la più affilata tra le due, ma decisamente la meno divertente. I tempi in pista sono certamente dalla sua parte a parità di preparazione, ma nella vita secondo il crono non è tutto. IO non darei MAI via una ND per una NC. Così come non darei via una NB per una NC  . MA a dirla tutta nemmeno darei via una ND 2.0 184cv per una NB 110÷147cv, a meno di voler monetizzare... L'NC 2.0 l'ho avuta come prima esperienza con le Mazdine.. non ero ancora "illuminato" su di esse Dopo l'NC ho avuto tre NB. Grazie davvero del messaggio, ho sempre avuto un debole per l'NB, meglio così! tanto non devo diventare Senna, al momento preferisco più il divertimento.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: comandantered  Mezzo visto in azione dal vivo, di una bellezza ed efficacia spaventose Buona vendita Grazie!!!
|
|
|
|
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 4 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,125 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 411 volte E' stato ringraziato: 412 volte in 254 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Non è vero In pratica stai facendo sul mercatino quello che faccio io nei negozi di dischi usati |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,290 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 3123 volte in 1304 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Tossico del cazzo 🥰
|
 4 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,485 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 624 volte E' stato ringraziato: 293 volte in 248 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  :D Mi chiamo Marco, e mi piacciono le auto 😄 |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
 3 utenti hanno ringraziato Supreme per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,290 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 3123 volte in 1304 messaggi
|
Ciao, sono marco…da 5 giorni non compro un’auto
|
 7 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
|
|
|
|
|
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,458 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 605 volte in 367 messaggi
|
Quante chiappe hai, per sederti in tutti questi sedili guidatore? |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.