logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine12>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Andrea23.  
#1 Inviato : lunedì 5 maggio 2025 21.31.12(UTC)
Andrea23.

Rank: Fermone

Iscritto: 09/01/2025(UTC)
Messaggi: 25
Italy
Scrive da: Fara In Sabina

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
WhatsApp Image 2025-05-08 at 22.10.49.jpegWhatsApp Image 2025-05-08 at 22.10.48 (1).jpegWhatsApp Image 2025-05-08 at 22.10.49 (1).jpegWhatsApp Image 2025-05-08 at 22.10.48.jpegant  notte.jpegfondo piatto2.jpegag works finale.jpegWhatsApp Image 2025-02-28 at 22.37.36.jpegsospensioni 2.jpegohlins bilstein.jpegvolante.jpegposteriore.jpeglaterale sx.jpeglaterale dx.jpegCiao, rimetto in vendita vendo MX 5 acquistata a novembre 2024, 2022 è la versione g-sport con autobloccante e sedili Recaro in Alcantara, ma è come se fosse un homura, cambia solo l'impianto frenante che non è Brembo, ho appena montato le pastiglie DSUNO(600 euro) ant. e post. che sono uno spettacolo, la macchina rimane stabile anche con le frenate più brusche, ed ho fatto anche il rodaggio alle pastiglie che non fischiano pur essendo sportive.
La macchina non ha nulla da fare,mai uscita sotto la pioggia, monta delle Toyo R888R al 60% di usura, gli optionals sono:

Volante sparco più mozzo daikey
Ammortizzatori Ohlins Road & Track
Barra anti rollio cusco
Fondo piatto Verus
Cerchi BBS della homura
Finale scarico Ag-works
Le modifiche sono state fatte nel 2024 dal precedente proprietario.
Insieme alla macchina do 2 gomme Toyo R888R nuove.

Sono presenti scarico, volante originale, ammortizzatori bilstein, barra antirollio più supporto originale.
Al motore non è stato nulla, ci sono 5 anni di garanzia, tagliando fatto a 18000 km

Modificato dall'utente martedì 27 maggio 2025 8.34.03(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline comandantered  
#2 Inviato : martedì 6 maggio 2025 10.38.03(UTC)
comandantered

Rank: Fermone

Iscritto: 29/09/2022(UTC)
Messaggi: 8
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 18 volte
E' stato ringraziato: 7 volte in 2 messaggi
Mezzo visto in azione dal vivo, di una bellezza ed efficacia spaventose love
Buona vendita Occhiolino
thanks Un utente ha ringraziato comandantered per questo utile messaggio
Andrea23. il 06/05/2025(UTC)
Offline calimerus  
#3 Inviato : martedì 6 maggio 2025 16.41.19(UTC)
calimerus

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/01/2012(UTC)
Messaggi: 2,451
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 510 volte
E' stato ringraziato: 1272 volte in 622 messaggi
Bella,

come mai la rivendi Subito?
Next to 500 hp per ton... gggggggg

4 in linea, V6 compressato o 6 in linea biturbato? Meglio tutti e tre! ;-P

Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus
thanks Un utente ha ringraziato calimerus per questo utile messaggio
Andrea23. il 06/05/2025(UTC)
Offline Andrea23.  
#4 Inviato : martedì 6 maggio 2025 21.13.35(UTC)
Andrea23.

Rank: Fermone

Iscritto: 09/01/2025(UTC)
Messaggi: 25
Italy
Scrive da: Fara In Sabina

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Grazie! vendo perchè nella mia vita è arrivata una persona speciale che mi sta cambiando la vita, dovrò ripiegare credo su un'altra mx-5, nb o nc, oppure sto prendendo in seria considerazione di prendere una mr2 mk3, visto che ci sono accetto volentieri consigli tra le tre. Sarà per un uso anche sportivo, immagino che nc sia più efficace anche se meno affascinante.
Offline MANGYVER  
#5 Inviato : mercoledì 7 maggio 2025 8.19.37(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,174
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4098 volte
E' stato ringraziato: 4880 volte in 2826 messaggi
Potremmo scambiarcele.
Ti do nbfl full entry + 15k e mi prendo la tua 🥰
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks 3 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
enrico di stasio il 07/05/2025(UTC), Ale.G il 07/05/2025(UTC), Andrea23. il 08/05/2025(UTC)
Offline Marco  
#6 Inviato : mercoledì 7 maggio 2025 13.32.22(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,683
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1715 volte
E' stato ringraziato: 657 volte in 544 messaggi
Postato in origine da: Andrea23. Vai al messaggio citato
Grazie! vendo perchè nella mia vita è arrivata una persona speciale che mi sta cambiando la vita, dovrò ripiegare credo su un'altra mx-5, nb o nc, oppure sto prendendo in seria considerazione di prendere una mr2 mk3, visto che ci sono accetto volentieri consigli tra le tre. Sarà per un uso anche sportivo, immagino che nc sia più efficace anche se meno affascinante.


Ricordo male o cercavi una elise s1?
Offline Supreme  
#7 Inviato : mercoledì 7 maggio 2025 14.57.32(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,589
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 699 volte
E' stato ringraziato: 339 volte in 282 messaggi
Postato in origine da: Andrea23. Vai al messaggio citato
Grazie! vendo perchè nella mia vita è arrivata una persona speciale che mi sta cambiando la vita, dovrò ripiegare credo su un'altra mx-5, nb o nc, oppure sto prendendo in seria considerazione di prendere una mr2 mk3, visto che ci sono accetto volentieri consigli tra le tre. Sarà per un uso anche sportivo, immagino che nc sia più efficace anche se meno affascinante.


Parlo per esperienza personale: l'NC è la più affilata tra le due, ma decisamente la meno divertente. I tempi in pista sono certamente dalla sua parte a parità di preparazione, ma nella vita secondo il crono non è tutto.
IO non darei MAI via una ND per una NC. Così come non darei via una NB per una NC imsorry cheese .
MA a dirla tutta nemmeno darei via una ND 2.0 184cv per una NB 110÷147cv, a meno di voler monetizzare...
L'NC 2.0 l'ho avuta come prima esperienza con le Mazdine.. non ero ancora "illuminato" su di esse rubber grouphug
Dopo l'NC ho avuto tre NB.
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
thanks 2 utenti hanno ringraziato Supreme per questo utile messaggio.
Andrea23. il 08/05/2025(UTC), rhencullen il 09/05/2025(UTC)
Offline Andrea23.  
#8 Inviato : giovedì 8 maggio 2025 7.07.38(UTC)
Andrea23.

Rank: Fermone

Iscritto: 09/01/2025(UTC)
Messaggi: 25
Italy
Scrive da: Fara In Sabina

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
Potremmo scambiarcele.
Ti do nbfl full entry + 15k e mi prendo la tua 🥰


Pensavo ad un conguaglio più elevato ma bisogna vedere che NBFL hai, mandami un mp. intanto grazie Smile
Offline Andrea23.  
#9 Inviato : giovedì 8 maggio 2025 7.09.26(UTC)
Andrea23.

Rank: Fermone

Iscritto: 09/01/2025(UTC)
Messaggi: 25
Italy
Scrive da: Fara In Sabina

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Postato in origine da: Marco Vai al messaggio citato
Ricordo male o cercavi una elise s1?


Si, prima che arrivasse lei si. le cose cambiamo, magari chissà in un futuro, il sogno è sempre l'elise.
Offline Andrea23.  
#10 Inviato : giovedì 8 maggio 2025 7.15.55(UTC)
Andrea23.

Rank: Fermone

Iscritto: 09/01/2025(UTC)
Messaggi: 25
Italy
Scrive da: Fara In Sabina

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Postato in origine da: Supreme Vai al messaggio citato
Parlo per esperienza personale: l'NC è la più affilata tra le due, ma decisamente la meno divertente. I tempi in pista sono certamente dalla sua parte a parità di preparazione, ma nella vita secondo il crono non è tutto.
IO non darei MAI via una ND per una NC. Così come non darei via una NB per una NC imsorry cheese .
MA a dirla tutta nemmeno darei via una ND 2.0 184cv per una NB 110÷147cv, a meno di voler monetizzare...
L'NC 2.0 l'ho avuta come prima esperienza con le Mazdine.. non ero ancora "illuminato" su di esse rubber grouphug
Dopo l'NC ho avuto tre NB.


Grazie davvero del messaggio, ho sempre avuto un debole per l'NB, meglio così! tanto non devo diventare Senna, al momento preferisco più il divertimento.
Offline Andrea23.  
#11 Inviato : giovedì 8 maggio 2025 21.18.29(UTC)
Andrea23.

Rank: Fermone

Iscritto: 09/01/2025(UTC)
Messaggi: 25
Italy
Scrive da: Fara In Sabina

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Postato in origine da: comandantered Vai al messaggio citato
Mezzo visto in azione dal vivo, di una bellezza ed efficacia spaventose love
Buona vendita Occhiolino


Grazie!!!Smile
Offline MANGYVER  
#12 Inviato : lunedì 12 maggio 2025 9.59.40(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,174
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4098 volte
E' stato ringraziato: 4880 volte in 2826 messaggi
OPZIONATAafro angel angle
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks 4 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
Pierluigi il 12/05/2025(UTC), Supreme il 12/05/2025(UTC), HPDxxx il 12/05/2025(UTC), Meccanico il 12/05/2025(UTC)
Offline Meccanico  
#13 Inviato : lunedì 12 maggio 2025 10.15.19(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,362
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 882 volte
E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
OPZIONATAafro angel angle


Non è vero eek

In pratica stai facendo sul mercatino quello che faccio io nei negozi di dischi usati imgay
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
thanks Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
MANGYVER il 12/05/2025(UTC)
Offline fortizia  
#14 Inviato : lunedì 12 maggio 2025 11.13.34(UTC)
fortizia


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Messaggi: 4,534
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 3359 volte in 1387 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
OPZIONATAafro angel angle


Tossico del cazzo 🥰
thanks 4 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
Losna il 12/05/2025(UTC), MANGYVER il 12/05/2025(UTC), meteora il 12/05/2025(UTC), Gyu71 il 12/05/2025(UTC)
Offline Supreme  
#15 Inviato : lunedì 12 maggio 2025 13.38.48(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,589
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 699 volte
E' stato ringraziato: 339 volte in 282 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
OPZIONATAafro angel angle


:D
Mi chiamo Marco, e mi piacciono le auto 😄
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
thanks 3 utenti hanno ringraziato Supreme per questo utile messaggio.
Losna il 12/05/2025(UTC), Mick Doohan il 12/05/2025(UTC), MANGYVER il 12/05/2025(UTC)
Offline fortizia  
#16 Inviato : lunedì 12 maggio 2025 14.53.14(UTC)
fortizia


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Messaggi: 4,534
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 3359 volte in 1387 messaggi
Ciao, sono marco…da 5 giorni non compro un’auto
thanks 7 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
Losna il 12/05/2025(UTC), MANGYVER il 12/05/2025(UTC), ilbanatta il 12/05/2025(UTC), Supreme il 12/05/2025(UTC), meteora il 12/05/2025(UTC), Gyu71 il 12/05/2025(UTC), zikkio il 12/05/2025(UTC)
Offline MANGYVER  
#17 Inviato : lunedì 12 maggio 2025 15.04.44(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,174
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4098 volte
E' stato ringraziato: 4880 volte in 2826 messaggi
Dato caparra
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
Losna il 12/05/2025(UTC)
Offline Mick Doohan  
#18 Inviato : lunedì 12 maggio 2025 15.06.06(UTC)
Mick Doohan

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,484
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 227 volte
E' stato ringraziato: 616 volte in 375 messaggi
Quante chiappe hai, per sederti in tutti questi sedili guidatore? Flapper Smile
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
thanks Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
Losna il 12/05/2025(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine12>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.