logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

21 Pagine«<1718192021>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Lippo megabusa  
#325 Inviato : mercoledì 14 maggio 2025 17.14.31(UTC)
Lippo megabusa

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/08/2014(UTC)
Messaggi: 147
Italy
Scrive da: biella

Ha ringraziato: 111 volte
E' stato ringraziato: 145 volte in 52 messaggi
ogni settimana aspetto gli aggiornamenti del tuo restauro... da rimanere a bocca aperta ,sia per le tue capacita ma anche per la tua perseveranza..
vorrei sentire il parere di chi sta leggendo questo thread... ma ne vale un lavoro del genere per queste auto?
premessa che questo genere di auto le conosco poco
Offline Meccanico  
#326 Inviato : mercoledì 14 maggio 2025 18.38.00(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,264
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 838 volte
E' stato ringraziato: 895 volte in 551 messaggi
La mia opinione che in questi casi la soddisfazione sta nel viaggio e non nel punto di arrivo.

La macchina finita è solo un premio, ma la felicità sta nel farlo

Mia opinione di fan del threadOcchiolino
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
thanks 8 utenti hanno ringraziato Meccanico per questo utile messaggio.
Finnico il 14/05/2025(UTC), Marco il 14/05/2025(UTC), MANGYVER il 14/05/2025(UTC), GT il 15/05/2025(UTC), EZ9 il 15/05/2025(UTC), Montyx il 16/05/2025(UTC), HPDxxx il 26/05/2025(UTC), Ricca il 14/06/2025(UTC)
Offline Losna  
#327 Inviato : mercoledì 14 maggio 2025 19.13.00(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,313
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8980 volte
E' stato ringraziato: 8816 volte in 4989 messaggi
Postato in origine da: Meccanico Vai al messaggio citato
La mia opinione che in questi casi la soddisfazione sta nel viaggio e non nel punto di arrivo.

La macchina finita è solo un premio, ma la felicità sta nel farlo

Mia opinione di fan del threadOcchiolino



Concordo. Dal punto di vista meramente economico potrebbe non essere una scelta logica, ma vogliamo mettere la soddisfazione di girare su un'auto vecchia NUOVA e di sapere di essersela fatta da soli con le proprie manine e la propria testolina?

E poi vorrei proprio sapere chi, su questo forum, abbia un atteggiamento e faccia scelte razionali e logiche in campo automobilistico. E fra gli irrazionali illogici mi ci metto io per primo, ma sono in buona e numerosa compagnia.blonde
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
HPDxxx il 26/05/2025(UTC), Ricca il 14/06/2025(UTC)
Offline MANGYVER  
#328 Inviato : mercoledì 14 maggio 2025 20.00.45(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,101
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4045 volte
E' stato ringraziato: 4809 volte in 2795 messaggi
La goduria è anche avere LA mx5 perfetta ed esserne artefice.
Oltre alla cultura su ciò che possiedi che ti fai mentre labori e ti documenti.
Io ogni volta che mi siedo nella elise e so che il volante lì c'è m ho messo io... un po gongolo
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
HPDxxx il 26/05/2025(UTC)
Offline HPDxxx  
#329 Inviato : lunedì 26 maggio 2025 12.25.44(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,172
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2296 volte
E' stato ringraziato: 3529 volte in 1897 messaggi
Postato in origine da: Lippo megabusa Vai al messaggio citato
ogni settimana aspetto gli aggiornamenti del tuo restauro... da rimanere a bocca aperta ,sia per le tue capacita ma anche per la tua perseveranza..
vorrei sentire il parere di chi sta leggendo questo thread... ma ne vale un lavoro del genere per queste auto?
premessa che questo genere di auto le conosco poco


Leggendo le risposte di Meccanico, Losna e Mangyver mi rincuora sapere che son riuscito a trasmettere il "messaggio" che avevo in mente. blue goodpost

Lo scopo non è lucrare o farmi bello, ma dedicare tempo e impegno ad una passione che spesso funge da medicina per la mente e il cuore; passare un pò di ore scollegando la mente da mille pensieri e preoccupazioni (sai bene di cosa parlo) e chiudersi in questa "bolla" in garage è un toccasana dal valore inestimabile... hj

Se poi è una baracca senza valore ancora meglio! Sai quanto stress in meno? angel
Quando non devi dimostrare nulla e l'obiettivo non è un tornaconto, ti puoi permettere di giocare spensierato, imparare cose nuove e lanciarti in sfide che non avevi mai affrontato. love e questo è il vero valore intrinseco che per me ha un progetto di questo tipo.
Si può fare meglio? SICURAMENTE! machissenefrega, io ho fatto il massimo per le mie possibiiltà e mi sono divertito, ho imparato altre cose nuove, conosciuto un sacco di gente incredibile.... e sono sicuro che la prossima verrà ancora meglio. angle


ora torniamo alla mia baracca waveall
con l'arrivo della bella stagione la voglia di uscire dal garage c'è... settimana scorsa abbiamo passato 3 giorni in toscana e guidare come pazzi con lotus e sfilatino rubber ci ho messo una settimana a riprendermi, non sono abituato a tutta questa vita sociale. amen

sull'NA non è presente alcun filtro abitacolo... c'è giusto una retina per non far entrare i gatti, infatti il ventolone in abitacolo era un puttanaio.

UserPostedImage

seguendo il consiglio di @Breonen e googlando un pò ho trovato i file di stampa 3D per risolvere il problema.
il buona @alessandro di mx5italia mi ha passato il suo file 3d modificato..

UserPostedImage

UserPostedImage

e per finire il sant'uomo di Christian (@plan_b_motorcycles su IG) ha provveduto alla stampa 3D



come filtro ho usato il classico tessuto sintetico che si utilizza per le cappe d'aspirazione.

UserPostedImage

UserPostedImage



finalmente è arrivato l'ultimo pacco dal giappone che stavo aspettando.

ho quindi proseguito il rimontaggio abitacolo...
la mascherina di controllo aria era piuttosto cotta e ingiallita.

UserPostedImage

essendo uno di quei pezzi che si possono ancora comprare nuovi e originali, ne ho approfittato!
già che era aperto ne ho approfittato per cambiare le lampadine di retro illuminazione e una bella pulizia alle manopole.

UserPostedImage

ho aggiunto uno strato di fibra ceramica anche intorno alla leva del cambio, con sopra la iuta.

UserPostedImage UserPostedImage

uno dei vecchi proprietari esteri, con il quale ho avuto il piacere di scambiare qualche messaggio, aveva rifatto gli interni imitando quelli della S-special tutti rossi, questi sono gli ultimi residui della ri-conversione a originale mai completata.
Le cuffie del freno a mano e del cambio erano aftermarket e centravano come i fichi sulla pizza ThumbDown
la maniglia di legno sul freno a mano potrebbe anche essere una chicca coerente col mezzo, ma non mi piace proprio, preferisco darla a qualche appassionato che possa godersela.

UserPostedImage


il tunnell centrale è stato smontato, lavato e ripristinate le parti originali...
ho recuperato una cuffia originale in ottime condizioni (santi giapponesi che conservano tutto) imgay

UserPostedImage

UserPostedImage

anche il suo pomello Nardi è tornato al suo posto.
per quelli che godono a spellicolare, non capita tutti i giorni su una macchina di 31 anni fa cheese

UserPostedImage

si passa poi al volante, con il suo mozzo.. ma qui è doveroso spendere due parole su questo marchio italiano: Nardi.

https://nardi-personal.c...01/La-Manovella-2006.pdf

oggi è diventata https://nardi-personal.com/

oltre alle pippe storiche, mi affascina pensare che negli anni 90 in quegli uffici di progettazione giapponesi, avessero pensato ad accessori prodotti in Italia per impreziosire le loro auto, che di certo non erano di lusso.
Ai tempi non c'era amazon o fedex che in 48h recapitano le commesse dall'altra parte del mondo con due click..
me li immagino i fax che arrivavano con gli ordini da parte di Mazda.. ahhhh che romanticismo! love
Poterli rimontare al loro posto pensando a quanti km hanno fatto in giro per il mondo mi emoziona.

UserPostedImage

i volanti in dotazione sono due... per ora ho rimontato quello "giusto", ma sicuramente rimonterò quello a calice per usarla.

UserPostedImage

l'abitacolo è completo al 95%... mancano giusto i sedili e i batti tacco. cool

UserPostedImage





una piccola chicca arrivata dal Giappone insieme ai ricambi...
La brochure originale RS che girava nelle concessionarie ai tempi.
un ringraziamento speciale a @tHeo che mi supporta (o sopporta?) negli acquisti giappi.

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage





E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
thanks 12 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
BiboS1 il 26/05/2025(UTC), Marco il 26/05/2025(UTC), devo il 26/05/2025(UTC), Shidan il 26/05/2025(UTC), omermon il 26/05/2025(UTC), MANGYVER il 26/05/2025(UTC), Al3xG il 26/05/2025(UTC), Elwood Blues il 26/05/2025(UTC), linuc il 26/05/2025(UTC), FrancoZ il 26/05/2025(UTC), EZ9 il 27/05/2025(UTC), Rada il 27/05/2025(UTC)
Offline Elwood Blues  
#330 Inviato : lunedì 26 maggio 2025 18.13.27(UTC)
Elwood Blues

Rank: Pro driver

Iscritto: 20/03/2013(UTC)
Messaggi: 477
Italy
Scrive da: Verona

Ha ringraziato: 529 volte
E' stato ringraziato: 200 volte in 128 messaggi
madonna che spettacolo la brochure love
Ex Mx-5 NA 1.8 133cv silver
Offline Shidan  
#331 Inviato : lunedì 26 maggio 2025 18.23.36(UTC)
Shidan

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Messaggi: 1,352
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 213 volte
E' stato ringraziato: 571 volte in 301 messaggi
Wow bellissimo tutto!!!
Bellissima anche l'idea di filtrare l'aria in entrata per l'aria abitacolo.
Devo vedere se esiste il modo anche sulla z3 così mi stampo un porta filtro cappa anche io!!
Offline Bonex  
#332 Inviato : martedì 27 maggio 2025 8.50.06(UTC)
Bonex

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/02/2018(UTC)
Messaggi: 218
Netherlands
Scrive da: Paesi Bassi

Ha ringraziato: 113 volte
E' stato ringraziato: 213 volte in 61 messaggi
Ti rubo l'idea del filtro abitacolo subito. Sai dove posso comprare la mascherina dei controlli riscaldamento nuova? Anche la mia e' ingiallita e vorrei cambiarla.
Vado piano, ma vado lontano... (forse)
UserPostedImageMX-5 Nordkapp Expedition
Offline HPDxxx  
#333 Inviato : martedì 27 maggio 2025 9.10.15(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,172
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2296 volte
E' stato ringraziato: 3529 volte in 1897 messaggi
Postato in origine da: Bonex Vai al messaggio citato
Ti rubo l'idea del filtro abitacolo subito. Sai dove posso comprare la mascherina dei controlli riscaldamento nuova? Anche la mia e' ingiallita e vorrei cambiarla.


se mi mandi la mail in privato ti giro il file di stampa 3D Occhiolino

per la mascherina controlli aria io l'ho presa su buyee.jp ma la trovi tranquillamente anche in europa.

https://mx5garage.it/hom...o-oem-mx5-na-89-97-.html

https://www.ilmotorsport...cover-na-all-models-7650
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
thanks Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
Bonex il 27/05/2025(UTC)
Offline Ale.G  
#334 Inviato : martedì 27 maggio 2025 9.15.47(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,063
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2644 volte
E' stato ringraziato: 1220 volte in 832 messaggi
Complimenti davvero! Tanta invidia per le tue capacità e passione bravo
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
thanks Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
HPDxxx il 27/05/2025(UTC)
Offline HPDxxx  
#335 Inviato : mercoledì 28 maggio 2025 14.20.00(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,172
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2296 volte
E' stato ringraziato: 3529 volte in 1897 messaggi
ci sono gruppi sul web di gente supermalata di feticci vari...
qualche mese fa era uscito in vendita un faldone con documenti Mazda dell'epoca.

non l'ho comprato, ma ho conservato le foto delle prime pagine love
ma quanto erano romantici? book6
esiste ancora qualcuno che ragiona così quando si costruisce un auto dai grandi numeri? blue


UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
thanks Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
Rada il 30/05/2025(UTC)
Offline devo  
#336 Inviato : mercoledì 28 maggio 2025 14.43.46(UTC)
devo

Rank: Ace driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Messaggi: 1,403
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 1032 volte
E' stato ringraziato: 777 volte in 394 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
ci sono gruppi sul web di gente supermalata di feticci vari...
qualche mese fa era uscito in vendita un faldone con documenti Mazda dell'epoca.

non l'ho comprato, ma ho conservato le foto delle prime pagine love
ma quanto erano romantici? book6
esiste ancora qualcuno che ragiona così quando si costruisce un auto dai grandi numeri? blue


UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage


il secondary target degli young at heart è quello che salva tutti noi nuovi giovani blonde
thanks Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
FrancoZ il 28/05/2025(UTC)
Offline HPDxxx  
#337 Inviato : mercoledì 28 maggio 2025 14.48.12(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,172
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2296 volte
E' stato ringraziato: 3529 volte in 1897 messaggi
Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato
il secondary target degli young at heart è quello che salva tutti noi nuovi giovani blonde


a me ha preoccupato di più il "slightly more male then famale" imgay
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
Offline Shidan  
#338 Inviato : mercoledì 28 maggio 2025 15.47.57(UTC)
Shidan

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Messaggi: 1,352
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 213 volte
E' stato ringraziato: 571 volte in 301 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
a me ha preoccupato di più il "slightly more male then famale" imgay

E' giusto, quello è il sesso, il problema è l'orientamento sessuale haha

Offline Finnico  
#339 Inviato : mercoledì 28 maggio 2025 19.00.10(UTC)
Finnico

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/04/2012(UTC)
Messaggi: 732
Scrive da: Finland

Ha ringraziato: 672 volte
E' stato ringraziato: 236 volte in 149 messaggi
Meravigliosi 😍
Offline HPDxxx  
#340 Inviato : lunedì 9 giugno 2025 10.18.21(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,172
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2296 volte
E' stato ringraziato: 3529 volte in 1897 messaggi
l'avventura prosegue.. sono arrivate le lamiere di riparazione dei parafanghi anteriori.

UserPostedImage

per chi non lo sapesse, è un altro dei punti critici delle mazdine ed è dovuto agli scoli dell'acqua del parabrezza che finiscono proprio dietro al parafango da entrambi i lati.

UserPostedImage

finchè è solo acqua dovrebbe defluire, ma quando si accumula sporco e foglie, dopo un pò la paccottiglia fa marcire tutto..
nel mio caso da fuori sembravano belli (arte di stuccare sopra la ruggine! oldtimer) ma da dentro son dei colabrodo sulla parte bassa.

UserPostedImage

parto con il sinistro che sembra più facile... book6
considerate che questi lavori di carrozzeria e lamierati estetici li faccio per la prima volta, quindi più che perfettibile la tecnica e tutto il resto, da auto didatta come sempre sono tutto orecchie qualora voleste dar consigli. angle
li avrò smontati e rimontate settordici volte banplz

UserPostedImage

UserPostedImage


stesso lavoro sul destro, qui però la parte da segare è maggiore...

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

dopo averli riprovati e saldati definitivamente, inizia il ciclo di protezione.
una spennellata di convertitore dove ho molato e saldato.

UserPostedImage

UserPostedImage

una velatina di fondo..

UserPostedImage

poi ho voluto dare una "sbroffata" anche di antirombo, lo stesso Sikagard 6470 utilizzato per il fondo scocca... per fargli una protezione extra agli schizzi sui punti più critici. son durati 31 anni nudi e crudi, non dovrebbe farle male.
le foto son fatte appena spruzzati, quando asciuga l'effetto è molto meglio... chicken

UserPostedImage

UserPostedImage

e finalmente anche loro son tornati in auto... wrench

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

a questo punto manca solo il paraurti anteriore ed i sedili... e per quanto mi riguarda, avrò finito!


E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
thanks 7 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
BiboS1 il 09/06/2025(UTC), Marco il 09/06/2025(UTC), devo il 09/06/2025(UTC), linuc il 13/06/2025(UTC), Ricca il 14/06/2025(UTC), mTT97_again il 14/06/2025(UTC), EZ9 il 17/06/2025(UTC)
Offline Lippo megabusa  
#341 Inviato : venerdì 13 giugno 2025 20.50.25(UTC)
Lippo megabusa

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/08/2014(UTC)
Messaggi: 147
Italy
Scrive da: biella

Ha ringraziato: 111 volte
E' stato ringraziato: 145 volte in 52 messaggi
😍😍😍😍
Offline Ricca  
#342 Inviato : sabato 14 giugno 2025 8.30.46(UTC)
Ricca

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/02/2021(UTC)
Messaggi: 428
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 183 volte
E' stato ringraziato: 125 volte in 78 messaggi
Grande Davide..! 💪🏻 Super lavoro 🤩😎
thanks Un utente ha ringraziato Ricca per questo utile messaggio
HPDxxx il 18/06/2025(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
21 Pagine«<1718192021>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.