Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2025
»
***Resoconto 3* Tappa - Varano De Melegari***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,527  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7315 volte E' stato ringraziato: 3649 volte in 1254 messaggi
|
Buongiorno a tutti
Ancora una volta una giornata perfetta, 0 bandiere rosse e tanta gente sorridente e soddisfatta.
Dispiace per i Piloti che hanno avuto problemi tecnici ma sono sicuro che risolveranno al più presto!
Già pubblicate Classifiche e Foto al seguente Link https://www.challenge-ll...e-melegari-20250602.html
Ne approfitto per ricordare a tutti che per ricevere le comunicazioni dovete salvare in rubrica il numero +39 328 352 4092 e successivamente mandare un messaggio con il proprio nome e cognome.
Attenzione, se non memorizzate il numero in rubrica non riceverete le comunicazioni.
Grazie a tutte le persone che hanno reso il 2 Giugno una giornata in pieno spirito #noncécompetizione
Se volete potete scrivere qui i vostri commenti in merito alla giornata appena conclusa. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,538 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 465 volte in 237 messaggi
|
FILES
CHALLENGE
1 - ENTRY
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 34 | Pierce | Mazda Mx5 NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:22.8827 | 01:22.7650 | 01:22.8230 | 01:22.8340 | 01:22.8620 | 01:22.9070 | 01:22.9620 | 01:23.0260 | 0.261 | 1 | 25 | 75 | PikoPiko | Mx5 NBfl "La Franky" | 1-ENTRY | 01:23.3483 | 01:23.1680 | 01:23.2490 | 01:23.2990 | 01:23.4040 | 01:23.4150 | 01:23.4250 | 01:23.4780 | 0.31 | 2 | 20 | 61 | Losna | Mazda Mx-5 NBFL 1.8 | 1-ENTRY | 01:23.8987 | 01:23.6730 | 01:23.7890 | 01:23.8600 | 01:23.9390 | 01:23.9640 | 01:24.0090 | 01:24.0570 | 0.384 | 3 | 16 | 414 | Vernole | Mazda Mx5 NB | 1-ENTRY | 01:24.6150 | 01:24.2740 | 01:24.4130 | 01:24.4910 | 01:24.6410 | 01:24.6710 | 01:24.7890 | 01:25.0260 | 0.752 | 4 | 13 | 998 | Basile | bmw 318 | 1-ENTRY | 01:35.1596 | 01:34.5900 | 01:34.8020 | 01:34.9860 | 01:35.3090 | 01:35.3750 | 01:35.5080 | 01:35.5470 | 0.957 | 5 | 11 |
2 - GENTLEMAN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 95 | Fortizia | Mazda Mx5 NB | 2-GENTLEMAN | 01:17.5780 | 01:17.3400 | 01:17.3910 | 01:17.4350 | 01:17.6340 | 01:17.6370 | 01:17.7660 | 01:17.8430 | 0.503 | 1 | 25 | 70 | Arancia | Mazda MX-5 ND | 2-GENTLEMAN | 01:19.5073 | 01:19.4140 | 01:19.4340 | 01:19.4940 | 01:19.4950 | 01:19.5440 | 01:19.5720 | 01:19.5980 | 0.184 | 2 | 20 | 141 | Elott1990 | Mazda Mx5 ND | 2-GENTLEMAN | 01:20.1127 | 01:19.7840 | 01:19.9150 | 01:20.0630 | 01:20.1670 | 01:20.2430 | 01:20.2880 | 01:20.3290 | 0.545 | 3 | 16 | 170 | Morini Christian | MX-5 ND 2.0 | 2-GENTLEMAN | 01:21.8610 | 01:21.5550 | 01:21.7500 | 01:21.8090 | 01:21.8100 | 01:21.9380 | 01:21.9780 | 01:22.1870 | 0.632 | 4 | 13 | 102 | DavideH2O | Mazda MX-5 ND 184cv | 2-GENTLEMAN | 01:22.2950 | 01:21.8690 | 01:22.0310 | 01:22.2680 | 01:22.2790 | 01:22.4190 | 01:22.5170 | 01:22.6820 | 0.813 | 5 | 11 | 566 | Dariofurio90 | Lotus Elise | 2-GENTLEMAN | 01:24.2769 | 01:23.5240 | 01:24.1580 | 01:24.1660 | 01:24.2580 | 01:24.2580 | 01:24.4750 | 01:25.0990 | 1.575 | 6 | 10 | 962 | 052 | Mazda Mx5 Nd2 | 2-GENTLEMAN | 01:25.2476 | 01:24.7780 | 01:25.0220 | 01:25.2480 | 01:25.2850 | 01:25.3460 | 01:25.3980 | 01:25.6560 | 0.878 | 7 | 9 | 115 | D'Hoop | Lotus Elise S1 | 2-GENTLEMAN | 01:28.6259 | 01:27.6770 | 01:28.0120 | 01:28.5450 | 01:28.6260 | 01:28.9830 | 01:29.0980 | 01:29.4400 | 1.763 | 8 | 8 | 117 | Buoaz | Mazda Mx5 ND 2.0 | 2-GENTLEMAN | 01:30.5747 | 01:29.7640 | 01:29.9040 | 01:30.0730 | 01:30.6730 | 01:30.7420 | 01:31.0080 | 01:31.8590 | 2.095 | 9 | 7 |
3 - MASTER
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 35 | GTi | Lotus Elise 111R | 3-MASTER | 01:17.9403 | 01:17.5380 | 01:17.7430 | 01:17.8710 | 01:17.9210 | 01:18.0700 | 01:18.0860 | 01:18.3530 | 0.815 | 1 | 25 | 111 | Breonen | Lotus S1 | 3-MASTER | 01:18.0407 | 01:17.7430 | 01:17.8980 | 01:17.9120 | 01:17.9520 | 01:18.0950 | 01:18.3060 | 01:18.3790 | 0.636 | 2 | 20 | 110 | DB1973 | Mazda Mx5 ND | 3-MASTER | 01:18.2003 | 01:17.7410 | 01:18.0670 | 01:18.1920 | 01:18.2080 | 01:18.3150 | 01:18.3590 | 01:18.5200 | 0.779 | 3 | 16 | 185 | Enrico di Stasio | Mazda Mx5 ND | 3-MASTER | 01:19.3199 | 01:19.0940 | 01:19.2070 | 01:19.2770 | 01:19.3250 | 01:19.4030 | 01:19.4550 | 01:19.4780 | 0.384 | 4 | 13 | 134 | Festa | Elise S1 | 3-MASTER | 01:19.5393 | 01:19.1600 | 01:19.3660 | 01:19.3700 | 01:19.5770 | 01:19.6590 | 01:19.7880 | 01:19.8550 | 0.695 | 5 | 11 | 7 | Meteora | Mazda MX-5 ND 184 | 3-MASTER | 01:21.3223 | 01:21.1360 | 01:21.2200 | 01:21.3360 | 01:21.3530 | 01:21.3680 | 01:21.4020 | 01:21.4410 | 0.305 | 6 | 10 | 164 | Pigozzi | Lotus Elise 220 | 3-MASTER | 01:21.6333 | 01:21.3070 | 01:21.3760 | 01:21.4690 | 01:21.6640 | 01:21.7760 | 01:21.8850 | 01:21.9560 | 0.649 | 7 | 9 | 105 | Lanza | Mazda Mx5 ND | 3-MASTER | 01:22.4170 | 01:22.1320 | 01:22.3780 | 01:22.4060 | 01:22.4660 | 01:22.5020 | 01:22.5030 | 01:22.5320 | 0.4 | 8 | 8 | 69 | Mick Doohan | Honda Civic Type R EP3 | 3-MASTER | 01:22.5550 | 01:22.3950 | 01:22.4150 | 01:22.4870 | 01:22.5330 | 01:22.6070 | 01:22.6740 | 01:22.7740 | 0.379 | 9 | 7 | 707 | zibo | Mazda MX-5 ND | 3-MASTER | 01:22.6056 | 01:22.0880 | 01:22.4750 | 01:22.5110 | 01:22.6200 | 01:22.6390 | 01:22.9250 | 01:22.9810 | 0.893 | 10 | 6 | 18 | Mangyver | Mazda Mx5 ND 184 CV | 3-MASTER | 01:22.9924 | 01:22.1950 | 01:22.3750 | 01:22.5760 | 01:22.9230 | 01:23.3580 | 01:23.6480 | 01:23.8720 | 1.677 | 11 | 5 | 89 | AndreaVax | Mazda MX-5 ND 184cv | 3-MASTER | 01:23.0776 | 01:20.6710 | 01:21.3460 | 01:22.3590 | 01:23.2850 | 01:24.1680 | 01:24.7490 | 01:24.9650 | 4.294 | 12 | 4 | 56 | Jcito | Hyundai i20N | 3-MASTER | 01:23.0931 | 01:22.6810 | 01:22.9840 | 01:23.0800 | 01:23.1330 | 01:23.1530 | 01:23.2770 | 01:23.3440 | 0.663 | 13 | 3 |
4 - MASTER PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 124 | Lorebaldo94 | Fiat 124 | 4-MASTERPRO | 01:15.6884 | 01:15.3960 | 01:15.4020 | 01:15.5780 | 01:15.7240 | 01:15.8490 | 01:15.8930 | 01:15.9770 | 0.581 | 1 | 25 | 180 | Fenu / De Francesco | Toyota Mr2 1991 | 4-MASTERPRO | 01:16.0076 | 01:15.6020 | 01:15.6250 | 01:15.8430 | 01:15.8940 | 01:16.1770 | 01:16.3980 | 01:16.5140 | 0.912 | 2 | 20 | 739 | Marco RX | Toyota GT86 | 4-MASTERPRO | 01:16.5739 | 01:16.3790 | 01:16.4300 | 01:16.4310 | 01:16.5140 | 01:16.6010 | 01:16.6530 | 01:17.0090 | 0.63 | 3 | 16 | 143 | Indy | Lotus Elise s2 | 4-MASTERPRO | 01:18.8307 | 01:18.6150 | 01:18.6820 | 01:18.7260 | 01:18.8340 | 01:18.8660 | 01:19.0460 | 01:19.0460 | 0.431 | 4 | 13 | 369 | Grip | Mazda MX-5 NC ex-VDM | 4-MASTERPRO | 01:26.9386 | 01:26.0170 | 01:26.1130 | 01:26.6100 | 01:26.8360 | 01:27.4490 | 01:27.4700 | 01:28.0750 | 2.058 | 5 | 11 |
5 - CUP
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 52 | Da 0 a 100 | Lotus S1 4 corpi | 5-CUP | 01:16.4339 | 01:15.8910 | 01:16.3750 | 01:16.4150 | 01:16.4520 | 01:16.5630 | 01:16.6250 | 01:16.7160 | 0.825 | 1 | 25 | 63 | alfa156ts | Alfa Romeo 4C fully STOCK | 5-CUP | 01:17.8316 | 01:17.5160 | 01:17.6910 | 01:17.7350 | 01:17.8690 | 01:17.9080 | 01:17.9980 | 01:18.1040 | 0.588 | 2 | 20 | 38 | Teone81 | Elise S2 SC | 5-CUP | 01:18.7320 | 01:18.4040 | 01:18.4630 | 01:18.6470 | 01:18.6680 | 01:18.8860 | 01:18.9980 | 01:19.0580 | 0.654 | 3 | 16 | 999 | manulodesani | Lotus exige S | 5-CUP | 01:23.0847 | 01:21.8950 | 01:22.6980 | 01:23.0100 | 01:23.1450 | 01:23.3820 | 01:23.5180 | 01:23.9450 | 2.05 | 4 | 13 |
6 - OPEN
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 27 | MC | caterham r400 | 6-OPEN | 01:14.9439 | 01:14.6890 | 01:14.7790 | 01:14.8300 | 01:15.0040 | 01:15.0940 | 01:15.0990 | 01:15.1120 | 0.423 | 1 | 25 | 104 | Martinelli | Dallara Stradale | 6-OPEN | 01:15.9836 | 01:15.2520 | 01:15.7480 | 01:15.9040 | 01:16.1220 | 01:16.1700 | 01:16.1900 | 01:16.4990 | 1.247 | 2 | 20 | 161 | Cecio | Dallara Stradale OEM | 6-OPEN | 01:18.1536 | 01:17.7600 | 01:17.7640 | 01:17.9160 | 01:18.2260 | 01:18.3500 | 01:18.4550 | 01:18.6040 | 0.844 | 3 | 16 |
7 - OPEN PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 222 | Redduz96 | RoadRunner Lm1 | 7-OPENPRO | 01:10.7797 | 01:10.3560 | 01:10.6380 | 01:10.8090 | 01:10.8240 | 01:10.8500 | 01:10.8840 | 01:11.0970 | 0.741 | 1 | 25 | 247 | Dany 350Z | Lotus 2-11 | 7-OPENPRO | 01:18.4187 | 01:17.7670 | 01:18.0120 | 01:18.3480 | 01:18.5820 | 01:18.6040 | 01:18.7430 | 01:18.8750 | 1.108 | 2 | 20 | 767 | Ricca | Westfield Megabusa | 7-OPENPRO | 01:23.1970 | 01:22.6140 | 01:22.8630 | 01:22.8740 | 01:23.0260 | 01:23.4640 | 01:23.5970 | 01:23.9410 | 1.327 | 3 | 16 | 777 | Andrea777 | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | 01:34.0230 / | 01:34.0230 | - | - | - | - | - | - | - | NC | - | 4 | Federica | Dallara Stradale | 7-OPENPRO | - | - | - | - | - | - | - | - | - | NC | - |
8 - TURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti |
9 - GRANTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 388 | Kiri74 | Golf GTI | 9-GRANTURISMO | 01:18.3594 | 01:17.7870 | 01:17.8920 | 01:18.2490 | 01:18.5010 | 01:18.5810 | 01:18.7310 | 01:18.7750 | 0.988 | 1 | 25 | 345 | Meo | Renault Megane Rs | 9-GRANTURISMO | 01:21.3520 | 01:20.4090 | 01:21.2730 | 01:21.3130 | 01:21.3880 | 01:21.6470 | 01:21.6670 | 01:21.7670 | 1.358 | 2 | 20 |
10 - SUPERTURISMO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 630 | Del giudice Federico | Audi TT RS | 10-SUPERTURISMO | 01:15.1451 | 01:14.7710 | 01:14.9210 | 01:15.1150 | 01:15.1290 | 01:15.2050 | 01:15.4030 | 01:15.4720 | 0.701 | 1 | 25 | 46 | Ermanno M2 | BMW M2 Gran Turismo | 10-SUPERTURISMO | 01:16.2741 | 01:15.7310 | 01:15.9410 | 01:16.2030 | 01:16.3550 | 01:16.3710 | 01:16.6560 | 01:16.6620 | 0.931 | 2 | 20 |
11 - RACING
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 116 | Raddi | BMW 318 Trofeo | 11-RACING | 01:31.5363 | 01:30.6420 | 01:31.0010 | 01:31.0760 | 01:31.5800 | 01:32.1030 | 01:32.1030 | 01:32.2490 | 1.607 | 1 | 25 |
12 - RACING PRO
Numero | Nick | Auto | Categoria | Media | Giro 1 | Giro 2 | Giro 3 | Giro 4 | Giro 5 | Giro 6 | Giro 7 | Scarto | Posizione | Punti | 65 | Abrassi | Radical SR3 | 12-RACINGPRO | 01:11.4766 | 01:11.0090 | 01:11.0960 | 01:11.2940 | 01:11.4220 | 01:11.6010 | 01:11.9310 | 01:11.9830 | 0.974 | 1 | 25 |
STAFFETTA
Posizione | Nome | Total Time | Giri | Differenza | GAP | Penalità | Handicap | 1 | I MILANESI | 2:13:52.101 | 87 | | | 20.000 | -6 | 2 | I TORINESI | 2:16:46.660 | 85 | 2 laps | 2 laps | 2:35.000 | -6 | 3 | I SUPERLEGGERI | 2:13:37.107 | 82 | 5 laps | 3 laps | 15.000 | -11 | 4 | SCUDERIA BDM 2 | 2:14:29.913 | 79 | 8 laps | 3 laps | 5.000 | -12 | 5 | I TOSCANI | 2:15:43.941 | 78 | 9 laps | 1 laps | 15.000 | -8 | 6 | QUELLI DEL PO | 2:14:23.218 | 76 | 11 laps | 2 laps | 10.000 | -9 | 7 | SCUDERIA BDM 1 | 2:14:50.322 | 70 | 17 laps | 6 laps | 15.000 | -9 |
MX5 CUP
RISULTATI MX5 CUP GARA 1PONY
Posizione | Nick | Punti | 1 | PIKO | 25 | 2 | LOSNA | 20 | CLUB
Posizione | Nick | Punti | 1 | ARANCIA | 25 | 2 | MORINI | 20 | 3 | DAVIDEH2O | 16 | 4 | 052 | 13 | 5 | BUOAZ | 11 | PRO
Posizione | Nick | Punti | 1 | DB | 25 | 2 | DI | STASIO | 20 | 3 | METEORA | 16 | 4 | LANZA | 13 | 5 | ZIBO | 11 | 6 | MANGYVER | 10 | 7 | VAX | 9 |
RISULTATI MX5 CUP GARA 2CLUB
Posizione | Nick | Punti | 1 | LOSNA | 25 | 2 | PIKO | 20 | CLUB
Posizione | Nick | Punti | 1 | ARANCIA | 25 | 2 | DAVIDEH2O | 20 | 3 | MORINI | 16 | 4 | 052 | 13 | PRO
Posizione
| Nick | Punti | 1 | DB | 25 | 2 | DISTASIO | 20 | 3 | METEORA | 16 | 4 | ZIBO | 13 | 5 | LANZA | 11 |
Modificato dall'utente venerdì 13 giugno 2025 17.43.27(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,274  Ha ringraziato: 878 volte E' stato ringraziato: 1351 volte in 707 messaggi
|
fra quelli che hanno avuto un po' di rotture di scatole all'auto ci sono di sicuro anch'io: - ceppi dei freni del carrello bloccati nel viaggio verso l'autodromo
- pompa con problemi di pescaggio che mi fa subito uscire al primo turno
- cinghia dell'alternatore saltata con conseguente necessità di caricare la batteria fra un turno e l'altro
- rottura del gancio dell'HT con conseguente distacco dello stesso (fortunatamente mi è rimasto in abitacolo e mi sono fermato in via di fuga
- rottura dello specchietto interno
- uscita nei paddock di slancio per morte definitiva della batteria
Ma in tutte queste piccole rotture devo dire che sono stato felicissimo di essere tornato in pista dopo mesi passati nel rimettere in sesto l'auto dopo il bacetto della fiancata con le barriere di Cremona (per fortuna sostanzialmente solo con danni di carrozzeria e conseguenti incazzature). Un grazie all'organizzazione impeccabile, ad Alan ed Ale che sono sempre di aiuto a tutti (se non ci fosse, la Ferrario Racing andrebbe inventata), a chi mi ha prestato il caricabatterie e soprattutto a tutti gli amici sempre presenti. ingarellarsi ma anche aiutarsi in puro spirito decoubertiniano, prendersi per il culo, ridere e scherzare: l'atmosfera è sempre spettacolare e lascia dei ricordi indelebili ad ogni tappa.
|
 3 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,134 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3493 volte E' stato ringraziato: 4841 volte in 1572 messaggi
|
è sempre una sofferenza essere lì... a guardare
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 162  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 94 volte in 45 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  è sempre una sofferenza essere lì... a guardare
Dici ? |
|
 Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 975  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 675 volte in 340 messaggi
|
Tornare a Varano è sempre un piacere, sia grazie a Daniele che si conferma una certezza in termini di efficienza e professionalità, che per la perfetta macchina organizzativa di DarioG&friends che in simbiosi con Varano circuit ha sfornato un 2 Giugno davvero ECCELLENTE!!!! Nessuna bandiera rossa, tantissima correttezza, anche da parte delle new entry (e di nuovo grazie alla puntuale ed importantissima qualità dei briefing di DarioG che nulla lascia al caso  ) ed un ambiente goliardico nel paddock, ma "competente" in pista sono requisiti che NON si trovano altrove Speriamo quindi che a Settembre ci sia una sorpresa che ci permetta di rimettere le ruote in pista tutti insieme  ... never say never Per finire, la solita richiesta: si può avere il cronologico giri nella stessa forma in cui viene prodotto e cioè con intertempi e speedtrap (come pubblicato per la staffetta peraltro)? Potersi confrontare coi nostri "rispettivi riferimenti", cercando di capire se e dove migliorare, fa parte del gioco E adesso...... è durissima far passare tutta l'estate
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,997  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 715 volte E' stato ringraziato: 1378 volte in 576 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,584 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4990 volte E' stato ringraziato: 3554 volte in 1031 messaggi
|
Postato in origine da: arancia  E così nella STAFFETTA i milanesi hanno pettinato i torinesi Ti sei ripreso adesso dai festeggiamenti o stai usando Internet Explorer? |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 3 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
|
MANGYVER il 12/06/2025(UTC), GT il 12/06/2025(UTC), 052 il 13/06/2025(UTC)
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,337 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
|
Postato in origine da: arancia  O di enrico e mang che decidono di fare stint da 3/4 d’ora? Modificato dall'utente giovedì 12 giugno 2025 14.58.11(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,178 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1758 volte E' stato ringraziato: 3901 volte in 1698 messaggi
|
miiinchia che tempi Fortizia.... |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,337 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
|
secondo me st'inverno vedremo tempi degni di nota!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,997  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 715 volte E' stato ringraziato: 1378 volte in 576 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  secondo me st'inverno vedremo tempi degni di nota!! Winter?
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,997  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 715 volte E' stato ringraziato: 1378 volte in 576 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Ti sei ripreso adesso dai festeggiamenti o stai usando Internet Explorer? ahahahahah mi sono semplicemente perso la pubblicazione... In realtà ho sofferto parecchio  , altro che festeggiamenti! Ho accusato la distanza da DB sul miglior giro, anche rispetto a Enrico ha fatto un altro sport. Mi consolo con la Staffetta e con il miglior scarto di giornata (che è sempre tra i più bassi e, per quanto mi riguarda, indice di una buona prestazione)
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2020(UTC) Messaggi: 164  Scrive da: torino Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 116 volte in 55 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  O di enrico e mang che decidono di fare stint da 3/4 d’ora? Gli uomini al box si sono un pò persi.....
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 03/01/2017(UTC) Messaggi: 993  Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 527 volte in 276 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  secondo me st'inverno vedremo tempi degni di nota!! prendi una ND anche tu? o passi alla girella ?
|
 Un utente ha ringraziato dany41 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2020(UTC) Messaggi: 164  Scrive da: torino Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 116 volte in 55 messaggi
|
Postato in origine da: arancia  ahahahahah mi sono semplicemente perso la pubblicazione... In realtà ho sofferto parecchio  , altro che festeggiamenti! Ho accusato la distanza da DB sul miglior giro, anche rispetto a Enrico ha fatto un altro sport. Mi consolo con la Staffetta e con il miglior scarto di giornata (che è sempre tra i più bassi e, per quanto mi riguarda, indice di una buona prestazione) Confermo per DB, Varano non è la mia pista preferita e si è visto. Mi toccherà sbatterlo fuori alla prima curva a Cremona
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,534 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 749 volte E' stato ringraziato: 1306 volte in 633 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,997  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 715 volte E' stato ringraziato: 1378 volte in 576 messaggi
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2025
»
***Resoconto 3* Tappa - Varano De Melegari***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.