Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,217  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 510 volte in 265 messaggi
|
Postato in origine da: katanga  Mi ricorda molto la pagina del Sig.Distruggere e delle pancine. Se non sapete di cosa sto parlando vi siete persi una fetta di mondo che esiste sul serio Lo leggo da anni, realtà difficili da comprendere per ignoranza e bigotteria!
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,732  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1050 volte in 517 messaggi
|
Postato in origine da: katanga  Mi ricorda molto la pagina del Sig.Distruggere e delle pancine. Se non sapete di cosa sto parlando vi siete persi una fetta di mondo che esiste sul serio Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, il 30esimo,del bracciale dell'invidia. Consiglio la lettura a tutti.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 559  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 497 volte E' stato ringraziato: 367 volte in 178 messaggi
|
@FrancoZ di diritto sarebbe da aggiungere il tutto ad "addrizziamo la banana"
non so se sia possibile....
Comunque GRAZIE per farmi compagnia nelle mie trasferte solitarie in US 🤣
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.