Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
conversione guida a sinistra lotus elise
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/06/2013(UTC) Messaggi: 980  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 313 volte E' stato ringraziato: 190 volte in 138 messaggi
|
buongiorno, tutto materiale proveniente dalla mia ex lotus elise S2 gialla supporto sedile conducente supporto sedile passeggero poggiapiedi passeggero poggiapiedi conducente scatola sterzo set motore per tergicristallo tubi freno corto e lungo tunnel centrale tubo flessibile riscaldatore supporto cavo acceleratore con molla cover per motore tergicristallo totale per tutto euro 1200,00 |
Lotus Elise S2 MGF 1.6 stock |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,478 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5071 volte E' stato ringraziato: 17250 volte in 7234 messaggi
|
Manca un bel po' di roba. La macchina esiste ancora per smontare gli altri pezzi, eventualmente? |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/06/2013(UTC) Messaggi: 980  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 313 volte E' stato ringraziato: 190 volte in 138 messaggi
|
si certo, l'elenco l'ho preso da elisepart, c'è un menù dedicato, poi sicuramente ci sono altre cose, anzi sarebbe interessante e di notevole aiuto sapere cosa manca, il mio interesse è agevolare chi vuole fare le conversione senza diventare matto a cercare i pezzi in giro. grazie Franco |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,478 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5071 volte E' stato ringraziato: 17250 volte in 7234 messaggi
|
Ripeto la domamda: esiste un'auto intera da cannibalizzare? |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 06/01/2012(UTC) Messaggi: 574 Scrive da: padova
Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 152 volte in 82 messaggi
|
Mi accodo alla richiesta di Francoz. Se esiste l'auto sono seriamente interessato a tutto il materiale da prendere in stock
|
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  Ripeto la domamda: esiste un'auto intera da cannibalizzare? si certo ho anche tutti i documenti |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,337 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
|
Compro la macchina intera se troviamo l’accordo
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
conversione guida a sinistra lotus elise
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.