logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Magger46  
#1 Inviato : domenica 8 giugno 2025 9.57.06(UTC)
Magger46

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 02/02/2022(UTC)
Italy

Ha ringraziato: 76 volte
E' stato ringraziato: 287 volte in 89 messaggi
Si ritorna al Mugello al Pirelli day (per il quale ho abbandonato Dario e Umberto book6 book6 book6 ), con l'obbiettivo di guidare meglio e provare a battere il tempo.

Purtroppo non ci sono riuscito e ho praticamente eguagliato il tempo fatto però con 10 gradi in meno di aria e proabilmente almeno 20 sulla pista, visto il sole cocente.

Sono però ultra soddisfatto perchè ho guidato più forte e meglio, anche se a fine video magari può venire qualche dubbio banplz

?si=eAHcP8jajafWNOh0
UserPostedImage
thanks 3 utenti hanno ringraziato Magger46 per questo utile messaggio.
voodoochile il 08/06/2025(UTC), Cecio il 09/06/2025(UTC), marioz il 12/06/2025(UTC)
Offline Lorenzo749  
#2 Inviato : domenica 8 giugno 2025 12.55.51(UTC)
Lorenzo749

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2020(UTC)
Italy
Scrive da: Savignano sul Rubicone

Ha ringraziato: 212 volte
E' stato ringraziato: 173 volte in 134 messaggi
Che bel viaggiare, complimenti!! blue
thanks Un utente ha ringraziato Lorenzo749 per questo utile messaggio
Magger46 il 09/06/2025(UTC)
Offline fortizia  
#3 Inviato : lunedì 9 giugno 2025 9.51.55(UTC)
fortizia

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 70 volte
E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
Moooolto meglio...domanda, non so quanto motore abbia (immagino tanto), non sarebbe forse il caso di impiccarla meno in staccata?
Tipo alla san Donato, mi verrebbe da togliere una marcia in meno
thanks Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
Magger46 il 09/06/2025(UTC)
Offline Magger46  
#4 Inviato : lunedì 9 giugno 2025 11.27.51(UTC)
Magger46

Italy

Postato in origine da: fortizia Vai al messaggio citato
Moooolto meglio...domanda, non so quanto motore abbia (immagino tanto), non sarebbe forse il caso di impiccarla meno in staccata?
Tipo alla san Donato, mi verrebbe da togliere una marcia in meno

La San Donato é l'eterno dilemma...Dipende dalle condizioni e anche dalla guida e sono d'accordo con te che in 3 mi viene anche meglio perché sono piu fluido ma con un peró: dalla telemetria sono costantemente piú veloce quando la faccio in 2 dando la badilata di gas. book6
Potrei provare a fare un'altra linea per tenere la velocitá piu alta, ma poi ho paura di fare troppa strada e vanificare il tutto.
UserPostedImage
Offline fortizia  
#5 Inviato : lunedì 9 giugno 2025 12.22.42(UTC)
fortizia

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 70 volte
E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
sento proprio dolore quando sale così tanto in rilascio...madonna che macchina comunque, ha una trazione, nonostante la "badilata" di gas, che è pura poesia
Offline Magger46  
#6 Inviato : lunedì 9 giugno 2025 13.42.36(UTC)
Magger46

Italy

Postato in origine da: fortizia Vai al messaggio citato
sento proprio dolore quando sale così tanto in rilascio...madonna che macchina comunque, ha una trazione, nonostante la "badilata" di gas, che è pura poesia

Lo so...al Mugello è l'unico punto dove ci vorrebbe una 2 piu lunga o una 3 piu corta...per il resto del circuito le marce sono praticamente perfette!
UserPostedImage
Offline Farlock  
#7 Inviato : lunedì 9 giugno 2025 13.58.26(UTC)
Farlock

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/12/2015(UTC)
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 726 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 506 messaggi
Postato in origine da: Magger46 Vai al messaggio citato
Si ritorna al Mugello al Pirelli day (per il quale ho abbandonato Dario e Umberto book6 book6 book6 ), con l'obbiettivo di guidare meglio e provare a battere il tempo.

Purtroppo non ci sono riuscito e ho praticamente eguagliato il tempo fatto però con 10 gradi in meno di aria e proabilmente almeno 20 sulla pista, visto il sole cocente.

Sono però ultra soddisfatto perchè ho guidato più forte e meglio, anche se a fine video magari può venire qualche dubbio banplz

?si=eAHcP8jajafWNOh0

Ti sei un po' perso alla san donato a guardare dietro e al correntaio si può fare parecchia più V line(hai dato addirittura un colpetto di gas a centro curva).
Dal video (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che molli sempre un po' presto il freno trovandoti a centro curva con un po' troppo sottosterzo.
Comunque il GT3RS è un missile, non è assolutamente scontato riuscire a guidare BENE!
Offline Magger46  
#8 Inviato : lunedì 9 giugno 2025 14.04.49(UTC)
Magger46

Italy

Si, ho sempre paura della possibilità che in quei frangenti uno dimentichi il punto di staccata e mi piombi addosso quando vado alla corda, per quello guardo sempre 2-3 volte quando ho appena sorpassato. angle

Si anche alla seconda dove dici che mollo presto, devo ancora calibrarmi sulle velocità in curva di quest auto e quindi a volte freno troppo presto. Mi sono concentrato su questo per cercare di imparare ad essere piu fluido e meno impiccato, ma a volte succede quello che hai visto molto bene e arrivo corto.
UserPostedImage
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.