Rank: Pro driver
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 319 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 94 volte in 66 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 945
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 174 volte in 118 messaggi
|
Postato in origine da: maxlomb  autotecnica all'epoca si faceva parecchia pubblicità
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,271 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 434 volte E' stato ringraziato: 1082 volte in 546 messaggi
|
Postato in origine da: maxlomb  Ti odio |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 167  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 45 messaggi
|
Vado a rompere il salvadanaio |
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,337 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 3192 volte in 1326 messaggi
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,478 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5071 volte E' stato ringraziato: 17250 volte in 7234 messaggi
|
Il problema è che non tutte le Ultima sono uguali. Rileggete i messaggi di 845Ste partendo da QUI, non fa mai male. Lui male ci è finito, e poteva andar peggio! Foto 29: Il tubo in treccia (parrebbe benzina) che passa a 1 cm sopra il collettore di scarico della bancata destra  In compenso, nella foto 30, un altro tocca proprio nella bancata sinistra Foto 69: Serbatoi nelle pance laterali era da un po' che non li vedevo. Foto 73: Tranquilli, il tubo è in treccia, può anche toccare i collettori. "Andra tutto bene" (senza accento). Foto 74: Cablaggio mon amour! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,766 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 438 volte E' stato ringraziato: 245 volte in 167 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,329 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1215 volte E' stato ringraziato: 1934 volte in 1266 messaggi
|
È bella si,e ha pure un motore…spero che arrivi a 90.000
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,303 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 543 volte E' stato ringraziato: 1730 volte in 1071 messaggi
|
D capire a quanto viene realmente via… però se è bella..anche se mi ricordo benissimo le storie di ste
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,360  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1469 volte E' stato ringraziato: 1451 volte in 877 messaggi
|
Dai particolari, è da tirare giù tutta e rimontare. Sperando...🤞 |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,525  Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2073 volte E' stato ringraziato: 674 volte in 371 messaggi
|
L'ultima GTR è il sogno automobilistico di moltissimi: una delle baracche per eccellenza. Purtroppo in quanto tale per ottimizzarla (ma anche per renderla "sicura") c'è moltissimo da lavorare e da investire. Oltre agli interventi di Ste sulla sua rossa mi pare anche Alberto sulla sua Can Am abbia fatto modifiche a non finire! A me fa impazzire quella gialla in Lituania con lo scarico 8 in 1. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,525  Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2073 volte E' stato ringraziato: 674 volte in 371 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/01/2014(UTC) Messaggi: 157 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 37 volte in 28 messaggi
|
Quanti CV potrebbe avere veramente, 349 immagino siano solo a libretto.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,271 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 434 volte E' stato ringraziato: 1082 volte in 546 messaggi
|
A 79.500 c'è il compralo subito, neanche così assurdo.
Qualità costruttiva direi in linea con gli sfilatini (riconosco le perle e la pregevolezza che c'erano nel mio impianto originale), con la differenza che questa ha ancora più opzioni a disposizione per ucciderti.
Cavalli virtualmente infiniti, dato che di base c'è sotto un LS.
Se si sogna la Ultima è da prendere, buttarci un 30 (o anche più) e farne un bel mezzo da tenersi probabilmente a vita (se non la si vuole svendere nuovamente alla prossima asta). |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 945
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 174 volte in 118 messaggi
|
rispetto alle altre sul mercato europeo è in saldo
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/08/2021(UTC) Messaggi: 123  Scrive da: fermo Ha ringraziato: 45 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 21 messaggi
|
il mio sogno proibito....costruirmela....poi per immatricolarla sarebbe un casino...e mi sono svegliato tutto sudato....
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,217  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 510 volte in 265 messaggi
|
Questa è già immatricolata quindi dovresti solo smontarla e rimontarla
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/03/2024(UTC) Messaggi: 69  Scrive da: Garda Ha ringraziato: 35 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 18 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Il problema è che non tutte le Ultima sono uguali. Rileggete i messaggi di 845Ste partendo da QUI, non fa mai male. Lui male ci è finito, e poteva andar peggio! Foto 29: Il tubo in treccia (parrebbe benzina) che passa a 1 cm sopra il collettore di scarico della bancata destra  In compenso, nella foto 30, un altro tocca proprio nella bancata sinistra Foto 69: Serbatoi nelle pance laterali era da un po' che non li vedevo. Foto 73: Tranquilli, il tubo è in treccia, può anche toccare i collettori. "Andra tutto bene" (senza accento). Foto 74: Cablaggio mon amour! Comunque sarebbe bello poterla "salvare". Tutto dipende dal prezzo a cui arriverà; se si prende con l'intento di smontarla e rimontarla come dio comanda e il prezzo non supera i 50-55k, potrebbe avere senso. Per ora la tengo d'occhio...
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.