Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,970  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2296 volte E' stato ringraziato: 3898 volte in 1025 messaggi
|
|
|
 2 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2020(UTC) Messaggi: 248  Scrive da: italy Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 28 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  A parte che come hai giustamente detto è solo propaganda, ma le quotazioni non varieranno perché gli appassionati non si fidano più dei governi, che potrebbero reintrodurre il superbollo sotto altra forma. Ora sembra improbabile, ma se ci sarà un governo di sinistra col supporto dei verdi vuoi che una "ecotassa" non la introducano col plauso di tutti? Poi, anche se fosse abbassato, un altro problema si chiama F24. Se n'è già parlato, ma per chi ha una partita IVA pagare una tassa in più è un ulteriore fastidio e un'ulteriore, seppur piccola, probabilità di controlli. A questi soggetti il commercialista cosa vuoi che suggerisca, visti i trascorsi? "Lascia stare le macchine grosse", a prescindere. Riterrei molto intelligente...anche se l intelligenza e la lungimiranza sono doti molto rare nella ns classe politica...elimianarlo almeno x le auto oltre i 10 anni di anzianita ed eventualmente lasciarlo un po meno oneroso sulle auto nuove o cmq recenti magari facendolo partire da 300 cv in su e non da 252cv ( 185 kw ) Fine OT
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,762 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 612 volte E' stato ringraziato: 1692 volte in 813 messaggi
|
Se tra quelle citate inizialmente non avrei avuto dubbi, come già scritto, scegliendo la 1M, allargando il ventaglio di possibilità avrei ancora meno dubbi ad acquistare una M2 prima serie N55, come tra l'altro ho fatto a dimostrazione delle mie convinzioni e con la massima soddisfazione  (che poi l'abbia dovuta mettere in vendita ultimamente è un'altra storia) |
|
 Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2020(UTC) Messaggi: 248  Scrive da: italy Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 28 messaggi
|
cmq sui social sta iniziando a girare questo... mah...vedremo se saranno in grado di tradurlo in realtà...magari Modificato dal moderatore martedì 10 giugno 2025 18.03.59(UTC)
| Motivo: No, dai, pietà, i meme-notizia no!
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 291  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 46 volte in 34 messaggi
|
Postato in origine da: alegt2  cmq sui social sta iniziando a girare questo...
mah...vedremo se saranno in grado di tradurlo in realtà...magari
ragazzi per favore non ri-pubblichiamo fonti molto dubbie aka tweet di tal paolino motors dai cazzo che ci manca che poi qualche testata minore riprenda queste informazioni false, poi la testata piu grande riprende la testata piu piccola e viene fuori la fake news in ogni caso M2 n55, se togli la panca dietro altre due cagate cerchi scarico batteria sedili sei sui 1300kg, motore con altre due cagate sei vicino ai 500cv (se vuoi piu motore), la paghi meno di 50, tra 2\3 anni hai la riduzione del super dell 80% che ti serve di piu Modificato dal moderatore martedì 10 giugno 2025 18.04.38(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato LatteEBiscotti per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,762 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 612 volte E' stato ringraziato: 1692 volte in 813 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  ragazzi per favore non ri-pubblichiamo fonti molto dubbie aka tweet di tal paolino motors dai cazzo che ci manca che poi qualche testata minore riprenda queste informazioni false, poi la testata piu grande riprende la testata piu piccola e viene fuori la fake news
in ogni caso M2 n55, se togli la panca dietro altre due cagate cerchi scarico batteria sedili sei sui 1300kg, motore con altre due cagate sei vicino ai 500cv (se vuoi piu motore), la paghi meno di 50, tra 2\3 anni hai la riduzione del super dell 80% che ti serve di piu Ti do ragione sul concetto al 110%, proprio quello è stato il mio ragionamento quando l'ho comprata, ma sei stato un po' ottimista sui numeri Con turbina originale in piena affidabilità fai 430cv con la 100 Ottani e con diversi alleggerimenti (dai vetri in lexan, ai freni, ammo, sedili, cofano, ecc.) arrivi a 1450Kg. Nonostante siano numeri meno "impressionanti" garantisco che l'auto sia una lama, spettacolare dinamicamente grazie ad un telaio strepitoso e con un sacco di corpo nell'erogazione grazie alla coppia. Poi con mappa cambio e differenziale CS godi alla grande in pista come in montagna |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 291  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 46 volte in 34 messaggi
|
Postato in origine da: Marchino  Ti do ragione sul concetto al 110%, proprio quello è stato il mio ragionamento quando l'ho comprata, ma sei stato un po' ottimista sui numeri Con turbina originale in piena affidabilità fai 430cv con la 100 Ottani e con diversi alleggerimenti (dai vetri in lexan, ai freni, ammo, sedili, cofano, ecc.) arrivi a 1450Kg. Nonostante siano numeri meno "impressionanti" garantisco che l'auto sia una lama, spettacolare dinamicamente grazie ad un telaio strepitoso e con un sacco di corpo nell'erogazione grazie alla coppia. Poi con mappa cambio e differenziale CS godi alla grande in pista come in montagna si sono andato molto a spanne e come peso intendevo sicuramente a secco esatto nonostante il single turbo è comunque bella piena sotto proprio un bel ferro
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.