Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 612  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 373 volte E' stato ringraziato: 298 volte in 187 messaggi
|
Sono d'accordo, se proprio vuoi ottimizzare quello che hai la farei mappare da uno competente in motori Rover (visto che dici che la curva non e' granche'), poi angoli, buone gomme e via. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 23/05/2025(UTC) Messaggi: 34  Scrive da: RM Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: kri.zangrandi  piuttosto se vuoi spendere,
metti il widetrack e fai gli angoli Sarebbe? Cmq sono d'accordo sul puntare sul piacere di guida. Dalle mie parti c'è simoncini che é famoso per gli assetti.
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 23/05/2025(UTC) Messaggi: 34  Scrive da: RM Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: Al3xG  Sono d'accordo, se proprio vuoi ottimizzare quello che hai la farei mappare da uno competente in motori Rover (visto che dici che la curva non e' granche'), poi angoli, buone gomme e via. Eh ma veramente nn so dove trovare qualcuno esperto. Ripeto quello che ho già chiesto: se avete qualcuno da consigliarmi nei dintorni di Roma. Thx
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,862 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 505 volte E' stato ringraziato: 279 volte in 189 messaggi
|
Avellino  … |
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 612  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 373 volte E' stato ringraziato: 298 volte in 187 messaggi
|
Postato in origine da: darthsith81  Eh ma veramente nn so dove trovare qualcuno esperto. Ripeto quello che ho già chiesto: se avete qualcuno da consigliarmi nei dintorni di Roma. Thx Purtroppo non sono di Roma, ma penso ci sia qualcuno sul forum che possa consigliarti. Altrimenti l'unico dove non sbagli e' Romani. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 207  Ha ringraziato: 33 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 49 messaggi
|
Postato in origine da: darthsith81  Eh ma veramente nn so dove trovare qualcuno esperto. Ripeto quello che ho già chiesto: se avete qualcuno da consigliarmi nei dintorni di Roma. Thx Per mappare sulla MEMS non troverai nessuno, ovviamente chi mappa spinge anche il prodotto che deve vendere.. Ti conviene metterti un pochino a studiare e divertirti tu in garage (provando per strada) se ci tieni a rimappare... nel peggiore dei casi, puoi sempre rispristinare la mappa originale che attualmente hai, se ti accorgi che non vanno bene le modifiche che farai Modificato dall'utente martedì 24 giugno 2025 10.55.04(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,862 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 505 volte E' stato ringraziato: 279 volte in 189 messaggi
|
Sbaglio o hai fari/frecce puntati verso il basso  ? Postato in origine da: darthsith81  |
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.