Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Aprilia RSV Mille R EVO FMI Targa argento
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/02/2017(UTC) Messaggi: 170  Scrive da: Parma Ha ringraziato: 103 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 35 messaggi
|
Up: prezzo aggiornato ad €9.500 per il forum LLCC. |
Find my (EX) Speedy on Instagram with the hashtag: #Speedynana "Bella come la peste, veloce come la sua diffusione." Follow us: Track & Spritz Instagram YouTube |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 03/09/2021(UTC) Messaggi: 1
|
Ciao, ti interesserebbe una permuta con Mk Indy RR con motore, cambio e differenziale della Honda S2000? ho appena sostituito il blocco motore completo nuovo originale Honda
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 176  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 193 volte E' stato ringraziato: 99 volte in 49 messaggi
|
Postato in origine da: Duca84  Ciao, ti interesserebbe una permuta con Mk Indy RR con motore, cambio e differenziale della Honda S2000? ho appena sostituito il blocco motore completo nuovo originale Honda Non credo che riesca ad entrarci |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/02/2017(UTC) Messaggi: 170  Scrive da: Parma Ha ringraziato: 103 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 35 messaggi
|
Postato in origine da: Duca84  Ciao, ti interesserebbe una permuta con Mk Indy RR con motore, cambio e differenziale della Honda S2000? ho appena sostituito il blocco motore completo nuovo originale Honda Potrebbe interessarmi! Come dicevano sopra l’unico limite sono le mie dimensioni 😂 |
Find my (EX) Speedy on Instagram with the hashtag: #Speedynana "Bella come la peste, veloce come la sua diffusione." Follow us: Track & Spritz Instagram YouTube |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Aprilia RSV Mille R EVO FMI Targa argento
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.