Rank: Pro driver
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 153 volte in 101 messaggi
|
Per conto del mio socio di studio, ingegnere over 75 in pensione, pubblico l’annuncio di vendita della sua porsche Cayman S. Mi ha chiesto il favore di aiutarlo a venderla senza passare per le grinfie di qualche salonista. Non so se vado contro le regole del mercatino che vietano la vendita conto terzi, ma essendo l’auto di una persona fidata con cui condivido lavori di responsabilità mi sento di garantire senza alcuna preclusione. Nel caso non fosse ritenuto possibile dall’amministratore mi scuso anticipatamente. Veniamo all’auto. Si stratta di porsche Cayman S del 2009, acquistata presso centro Porsche Padova. I km sono 49.900, nemmeno tanti per l’età del veicolo. Auto sana, sempre ricoverata in garage e poco usata in quanto era una terza auto in famiglia; la definirei tranquillamente in condizioni eccellenti. Non conosco esattamente la lista degli optional, eventualmente se richiesti verranno dettagliati. E’ stata usata con criterio, senza tirate a freddo o altro e guidata con prudenza non essendo il proprietario un giovanotto con il piede pesante. Il colore è il classico grand prix white che a mio parere è il più bello tra i colori pastello. Unico neo a mio parere, i cerchi di serie che non sono belli come quelli optional. Per il resto allego alcune foto fatte la scorsa settimana e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. La richiesta è di 42.000 euro, disponibile per qualsiasi prova e visione dettagliata compatibilmente con orari di lavoro.    
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,487 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 559 volte in 475 messaggi
|
Molto bella davvero. Buona vendita.
Curiosita': le 987 sono ancora quelle con potenziali problemi all'Ims?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,885  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1183 volte E' stato ringraziato: 1232 volte in 780 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Molto bella davvero. Buona vendita.
Curiosita': le 987 sono ancora quelle con potenziali problemi all'Ims? Le 987.2 no, come questa. Le 987.1 molto ridotto rispetto alle 986 ma cmq presente (c'è modifica però che dovrebbe risolvere) |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
 2 utenti hanno ringraziato Mrz per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,480  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 704 volte E' stato ringraziato: 481 volte in 379 messaggi
|
pare sia pdk dal volante con i pulsanti......
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 153 volte in 101 messaggi
|
Confermo, è stato eliminato l'alberino intermedio e il famigerato cuscinetto IMS. Cambio PDK.
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 349  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 96 volte in 69 messaggi
|
E' bellissima , valga come up. Se non ricordo male nel 2009 era uscita anche la versione 2.9 che molti ritengono il giusto compromesso fra base ed s, ma la S è la S.
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,480  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 704 volte E' stato ringraziato: 481 volte in 379 messaggi
|
il 2.9 l'ho provato più di una volta..... fermo
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,322 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 545 volte E' stato ringraziato: 1741 volte in 1077 messaggi
|
Confermo. 2.9 assolutamente da non comprare se cerchi un po’ di adrenalina
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 349  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 96 volte in 69 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Confermo. 2.9 assolutamente da non comprare se cerchi un po’ di adrenalina Grazie dell'info.
|
|
|
|
|
Tagliandata ieri, valga come up.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.