Rank: World Champion
Iscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,785 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1402 volte E' stato ringraziato: 2994 volte in 1460 messaggi
|
Buondì, mi so invecchiato male.
Per il suocero, in alfa non si sa nemmeno se torni disponibile. Ricambisti generici contattati, nulla. Internet non mi aiuta. Codice ricambio 50512884 È un banale manicott(en), ma senza l'auto non funziona purtroppo. Qualcuno sa a chi possa rivolgermi per risolvere alla svelta?
Thanks in advance |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
https://partsinn.lt/?oem=50512884Questi sostengono di averlo Se no se non l'hai perso per strada e lo puoi usare come "simile" forse potresti tentare di adattare un altro o fartelo fare apposta. Non ci credo che non esista nessuno che li realizza su misura |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 473  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 171 volte E' stato ringraziato: 174 volte in 103 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 761  Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 306 volte E' stato ringraziato: 160 volte in 123 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,589 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 339 volte in 282 messaggi
|
Contatta la Autocar di Poirino (TO). Gli dai "impiego previsto"+ diametri + lunghezza", e te lo fai spedire a domicilio. Se rischia di toccare da qualche parte e strada facendo di rovinarsi più velocemente di uno appositamente sagomato, prendilo un po' più lungo in modo da poterlo "vincolare ad altro", e magari prendine già uno in più per eventuale sostituzione tra qualche anno. |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,582  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 765 volte E' stato ringraziato: 677 volte in 448 messaggi
|
Vai in demolizione o con il tubo sul banco di un autoricambi che abbia voglia di cercartelo, probabilmente puoi adattare quello di un'altra motorizzazione o della serie prima che non aveva gli innesti rapidi ma le fascette. O esiste generico senza lo spurgo. |
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,785 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1402 volte E' stato ringraziato: 2994 volte in 1460 messaggi
|
L'ultima che hai detto. Senza spurgo e amen. Preso. Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.