Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2019(UTC) Messaggi: 169  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 28 messaggi
|
Ciao a tutti, Vendo questo orologio da parete fatto da un cerchione KTM X-bow. Perfetto da mettere in garage 😁. Diametro 470mm profondità 90mm, si fissa al muro con due ganci ad L; rimane completamente appoggiato al muro, non come in foto. Appena riverniciato a polvere, nero lucido.    Prezzo 350€, preferirei ritiro a mano. Se il prezzo sembra alto, considerate che dietro c’è più lavoro di quello che sembra… 🙏 
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,545 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5087 volte E' stato ringraziato: 17330 volte in 7278 messaggi
|
Ehm... se posso, quel lavoro lo potevi risparmiare comprando un movimento al quarzo dal gambo extra lungo (ho fatto l'orologiaio quando studiavo per poter sperperare soldi in macchine). Però ora sarà più facile da sostituire  EDIT: A parte che comunque l'hai tagliato, quindi già che c'eri (sul banco)... hai fatto bene a fresarlo. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2019(UTC) Messaggi: 169  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 28 messaggi
|
Up, prezzo trattabile. Dai che questo mi interessa davvero venderlo.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,478  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 739 volte E' stato ringraziato: 607 volte in 402 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Ehm... se posso, quel lavoro lo potevi risparmiare comprando un movimento al quarzo dal gambo extra lungo (ho fatto l'orologiaio quando studiavo per poter sperperare soldi in macchine). Però ora sarà più facile da sostituire  EDIT: A parte che comunque l'hai tagliato, quindi già che c'eri (sul banco)... hai fatto bene a fresarlo. Domanda indiscreta, sei parente con gli Zamberlan orologiai? |
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,545 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5087 volte E' stato ringraziato: 17330 volte in 7278 messaggi
|
Eh, sì, la Z nel mio nick è l'iniziale del cognome  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.