Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,337 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 863 volte E' stato ringraziato: 935 volte in 567 messaggi
|
Postato in origine da: mad1982  Il venditore di Roma 😅 Oh che poi sia vero o no non ne ho idea, ma questo mi hanno detto 🤐 Di norma le boiate che dicono per vendere sono direttamente proporzionali alle bestemmie che dirai tu quando ti stancherai di portargliela perchè non te la sanno mettere a posto. NON te la sistemeranno in garanzia però! come vuole la "legge" Tolte le eccezioni (che sono meccanici che vendono auto) i venditori appassionati e coscienti di ciò che vendono sono già scappati da anni dai concessionari geely |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 656  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 413 volte E' stato ringraziato: 310 volte in 199 messaggi
|
Postato in origine da: lotuspassion  con 60k io prenderei un m2 g87 del 2023 altri 2 anni di superbollo e poi al 60%
ma è una macchina della madonna !!! Straquoto, se considera l'usato. Se e' fissato con l'Emira, direi che la V6 manuale e' la scelta piu' sensata. Poi il sound del V6 e' orgasmico, molto piu' adatto al tipo di vettura del 4 cilindri. |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/08/2011(UTC) Messaggi: 575  Scrive da: Ravenna / Wolfsburg Ha ringraziato: 290 volte E' stato ringraziato: 116 volte in 80 messaggi
|