Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,388  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1942 volte E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  Le scarpe della LIDL non erano state fatte in 350 esemplari...un po come la 340R Lego Inside Tour: paghi una cifra sprospositata (3500) per stare tra 3 giorni in luoghi normalmente chiusi al pubblico come la casa del fondatore, gli uffici e la produzione. Conosci i designer (e il ceo) e ti "regalano" una scatola (che puoi vendere solo dopo 1 anno (firmi)) al doppio di quello che hai speso per il tuor SI...vengono vendute davvero al doppio! Per il resto sapevo che sarebbe stato dura capire tutto il giro di codici...ma in quel mondo si ragioni così: Se dici "porsche arancione" ti insultano...devi dire 42056 |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,021  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 566 volte E' stato ringraziato: 1617 volte in 946 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido  Le scarpe della LIDL non erano state fatte in 350 esemplari...un po come la 340R
Lego Inside Tour: paghi una cifra sprospositata (3500) per stare tra 3 giorni in luoghi normalmente chiusi al pubblico come la casa del fondatore, gli uffici e la produzione. Conosci i designer (e il ceo) e ti "regalano" una scatola (che puoi vendere solo dopo 1 anno (firmi)) al doppio di quello che hai speso per il tuor
SI...vengono vendute davvero al doppio!
Per il resto sapevo che sarebbe stato dura capire tutto il giro di codici...ma in quel mondo si ragioni così: Se dici "porsche arancione" ti insultano...devi dire 42056 grazie, non conoscevo i set lego Inside Tour
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 3,567  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1560 volte E' stato ringraziato: 1548 volte in 946 messaggi
|
Io sono rimasto  a  |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.