Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 671  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: Sem  Qualche aggiornamento sul pomello: Parlando con Davide sul materiale del pomello ci sono alcune opzioni. Tubo in Carbonio intorno a 30-32mm diametro esterno,almeno 2mm di spessore con inserti metallici interni per il montaggio. Tubo in Alluminio, eventualmente anodizzato, diametro e design da definire.
Poi, il "piede" del freno a mano: Questa staffa stile Ford Sierra a due punti di montaggio. Allora alcune le ho piegate alcune no(credo fossero per le Stryker e li non venivano piegate) Quale e la richiesta? Sulle westfield i punti di montaggio sono piegati. Secondo te, la versione in carbonio puo' essere maltrattata come quella in acciaio/alluminio? |
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 8,248 Scrive da: at Overton's window....
Ha ringraziato: 2330 volte E' stato ringraziato: 3665 volte in 1939 messaggi
|
|
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/03/2017(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Germania Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: Al3xG  Sulle westfield i punti di montaggio sono piegati.
Secondo te, la versione in carbonio puo' essere maltrattata come quella in acciaio/alluminio? Con 5mm di spessore senza dubbio.
|
 Un utente ha ringraziato Sem per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/03/2017(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Germania Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  Perfetto, verranno per tutti piegati.
|
 Un utente ha ringraziato Sem per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 671  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: Sem  Con 5mm di spessore senza dubbio. Grazie. @Davide, prendo anch'io quello full carbon allora : |
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/03/2017(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Germania Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: Al3xG  Grazie. @Davide, prendo anch'io quello full carbon allora : Hmm.. Ma per te non era acciaio?
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 671  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: Sem  Hmm.. Ma per te non era acciaio? Si esatto, se e' gia' stato tagliato nessun problema, se no puoi tagliarlo in carbonio, nessun problema in entrambi i casi. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/03/2017(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Germania Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 43 messaggi
|
In realtà sono già tagliati entrambi i materiali.Devo vedere se riesco a procurare ancora carbonio. E bastato soltanto per quelli già prenotati.
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 671  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: Sem  In realtà sono già tagliati entrambi i materiali.Devo vedere se riesco a procurare ancora carbonio. E bastato soltanto per quelli già prenotati. Tranquillo, va benissimo in acciaio. Ps. Se sei interessato, posso postare l'annuncio sul forum di possessori Westfield in UK insieme a qualche foto. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/03/2017(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Germania Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 43 messaggi
|
Penso di riuscire a tagliare ancora due telaietti in carbonio dalla lastra che mi è rimasta. Ti tengo aggiornato. Per il forum in Uk se hai voglia e tempo poi fare. Così almeno forse mi tolgo quello in acciaio dalle scatole.
|
 Un utente ha ringraziato Sem per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 671  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: Sem  Per il forum in Uk se hai voglia e tempo poi fare. Così almeno forse mi tolgo quello in acciaio dalle scatole. Ho postato su WSCC, vediamo se c'e' interesse li. |
|
 Un utente ha ringraziato Al3xG per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 8,248 Scrive da: at Overton's window....
Ha ringraziato: 2330 volte E' stato ringraziato: 3665 volte in 1939 messaggi
|
|
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 2 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.