logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DB1973  
#1 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 9.23.18(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,550
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 754 volte
E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
Buongiorno per chi fosse interessato vendo nuovi:

Bracci anteriori MPR camber e caster regolabili (fino a 4° e 10°) euro 2000

https://www.mp-rezeau.fr...ieurs-avant-alpine-a110/

Catalizzatore nuovo 200 celle nuovo euro 800

Ohlins TTX 2 vie (in dotazione 2 set di molle strada/pista) euro 3500

Chargecooler MPR nuovo euro 1500

https://www.mp-rezeau.fr...changeur-air-eau-alpine/

Barre stabilizzatrici maggiorate in carbonio e registrabili MPR (le ho provate e cambiano drasticamente la dinamica) euro 2000

https://www.mp-rezeau.fr...trices-reglables-alpine/

Cofano posteriore in carbonio lucido nuovo euro 1500

https://www.scara73.com/...a110-a110s/carbon-scoop/

Spoiler posteriore carbonio A110 cup euro 600

Naca raffreddamento cambio nuove euro 200

https://www.mp-rezeau.fr...aca-carbone-alpine-a110/

Dischi freno anteriori girodisc usati euro 500

Cerchi oz 18x8 e 18x9 euro 1000

Pneumatici 225 e 245 usati Bridgestone Potenza Race al 80% euro 400

Pneumatici 225 e 245 YOKOHAMA A052 al 50% euro 400


In vendita anche su altri siti
Offline hardline  
#2 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 9.32.24(UTC)
hardline


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,616
Switzerland
Scrive da: Laax, Svizzera

Ha ringraziato: 1079 volte
E' stato ringraziato: 469 volte in 316 messaggi
Come sono le bridgestone rispetto alle 052?
Offline breonen  
#3 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 13.16.10(UTC)
breonen

Rank: World Champion

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,473
Italy

Ha ringraziato: 977 volte
E' stato ringraziato: 1514 volte in 786 messaggi
Che cerchi oz sono?
Offline DB1973  
#4 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 13.35.04(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,550
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 754 volte
E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
Postato in origine da: breonen Vai al messaggio citato
Che cerchi oz sono?


ULTRALEGGERA
Offline DB1973  
#5 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 13.38.16(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,550
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 754 volte
E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
Postato in origine da: hardline Vai al messaggio citato
Come sono le bridgestone rispetto alle 052?

Ottime su auto pesanti e su auto a trazione anteriore(a livello di a052)
Molto bene su auto leggere con il caldo (mezzo secondo dalle a052) e reggono molti giri
Non consiglio su auto leggere con il freddo (faticano a scaldarsi e non tengono diversamente dalle yoko)

thanks Un utente ha ringraziato DB1973 per questo utile messaggio
hardline il 28/05/2026(UTC)
Offline MANGYVER  
#6 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 14.03.53(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,161
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4093 volte
E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
Ciao Davide, hai messaggio WA per gli ammo
angel afro
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
Meccanico il 22/05/2026(UTC)
Offline dany41  
#7 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 15.04.13(UTC)
dany41

Rank: Ace driver

Iscritto: 02/01/2017(UTC)
Messaggi: 1,027
Italy
Scrive da: Cormano

Ha ringraziato: 724 volte
E' stato ringraziato: 560 volte in 292 messaggi
Offro 8
Offline DB1973  
#8 Inviato : venerdì 22 maggio 2026 19.42.38(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,550
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 754 volte
E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
Postato in origine da: dany41 Vai al messaggio citato
Offro 8


8000 per tutto ?
thanks Un utente ha ringraziato DB1973 per questo utile messaggio
MANGYVER il 23/05/2026(UTC)
Offline MANGYVER  
#9 Inviato : sabato 23 maggio 2026 20.46.34(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,161
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4093 volte
E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
Ciao Davide, hai messaggio WA per gli ammo
angel afro


Venduti, yeppaaaa
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline DB1973  
#10 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 22.03.45(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,550
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 754 volte
E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
Barre
Bracci
Chargecooler
Cerchi
Prese naca
Dischi freno

Venduti
Offline Lorenzo749  
#11 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 6.46.24(UTC)
Lorenzo749

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2020(UTC)
Messaggi: 927
Italy
Scrive da: Savignano sul Rubicone

Ha ringraziato: 335 volte
E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
Ieri sera il mio amico con la Megane mi ha ha mandato la foto del bagagliaio pieno... ha fatto spesa eh! Gli avevo detto di approfittarne, ma è stato lento e s'è fatto sfuggire gli Ohlins, 'sto capoccione!
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.