Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,550 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 754 volte E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,616  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1079 volte E' stato ringraziato: 469 volte in 316 messaggi
|
Come sono le bridgestone rispetto alle 052?
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,473  Ha ringraziato: 977 volte E' stato ringraziato: 1514 volte in 786 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,550 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 754 volte E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  Che cerchi oz sono? ULTRALEGGERA
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,550 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 754 volte E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
|
Postato in origine da: hardline  Come sono le bridgestone rispetto alle 052? Ottime su auto pesanti e su auto a trazione anteriore(a livello di a052) Molto bene su auto leggere con il caldo (mezzo secondo dalle a052) e reggono molti giri Non consiglio su auto leggere con il freddo (faticano a scaldarsi e non tengono diversamente dalle yoko)
|
 Un utente ha ringraziato DB1973 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,161 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4093 volte E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
|
Ciao Davide, hai messaggio WA per gli ammo |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 02/01/2017(UTC) Messaggi: 1,027  Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 560 volte in 292 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,550 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 754 volte E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
|
Postato in origine da: dany41  Offro 8 8000 per tutto ?
|
 Un utente ha ringraziato DB1973 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,161 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4093 volte E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,550 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 754 volte E' stato ringraziato: 1315 volte in 639 messaggi
|
Barre Bracci Chargecooler Cerchi Prese naca Dischi freno
Venduti
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 927  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 335 volte E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
|
Ieri sera il mio amico con la Megane mi ha ha mandato la foto del bagagliaio pieno... ha fatto spesa eh! Gli avevo detto di approfittarne, ma è stato lento e s'è fatto sfuggire gli Ohlins, 'sto capoccione!
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.