Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,375  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 223 volte E' stato ringraziato: 577 volte in 306 messaggi
|
Abbiamo un nuovo giochino a casa, che ha bisogno di qualche cura estetica. Chiedo qui se qualcuno ha qualcosa: - Calottine/cornici cromate fari anteriori - Luce ( non la ferrari grazie) targa posteriore cromato - Pomello cambio - Volante sportivo d.300mm circa, nero possibilmente. NO SIMONI o porcherie simili :D Budget bassi, non mi interessa roba origginale prima vernice, basta sia decorosa Modificato dall'utente venerdì 29 maggio 2026 8.43.03(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,532 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 3357 volte in 1385 messaggi
|
PASSIONE 500...hanno tutto, chiaramente di conco
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,532 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 3357 volte in 1385 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,375  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 223 volte E' stato ringraziato: 577 volte in 306 messaggi
|
Grazie, conosco il sito, chiedevo per ricambi usati nel caso per taccagnare dove possibile se qualcuno si vuole liberare di roba rimasta a prendere polvere. Altre cose già le ho ordinate in siti simili, su alcuni pezzi risparmiare 10 euri per avere roba usata non val la pena. Qui punto più per il volante.. il resto son pronto a ordinarlo online nel caso
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,161 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4093 volte E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
|
ho un volante usato da 300 smussato nella parte bassa, era sulla elise, ti interessa? |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,375  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 223 volte E' stato ringraziato: 577 volte in 306 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  ho un volante usato da 300 smussato nella parte bassa, era sulla elise, ti interessa? Puoi agevolare foto? 33nove6448192 Grazie!
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,342 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9020 volte E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
|
Un mio amico cinquecentista mi ha scritto quanto segue: "posso consigliare questa persona https://www.facebook.com/paninotecpiper che spesso ha materiale usato su facebook nei gruppi e da cui ho comprato senza problemi. Altrimenti deve andare di mercatini." |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.