logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Shidan  
#1 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 8.38.20(UTC)
Shidan

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Messaggi: 1,375
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 223 volte
E' stato ringraziato: 577 volte in 306 messaggi
Abbiamo un nuovo giochino a casa, che ha bisogno di qualche cura estetica. Chiedo qui se qualcuno ha qualcosa:
- Calottine/cornici cromate fari anteriori
- Luce (non la ferrari grazie) targa posteriore cromato
- Pomello cambio
- Volante sportivo d.300mm circa, nero possibilmente. NO SIMONI o porcherie simili :D

Budget bassi, non mi interessa roba origginale prima vernice, basta sia decorosa

Modificato dall'utente venerdì 29 maggio 2026 8.43.03(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline fortizia  
#2 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 10.20.43(UTC)
fortizia


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Messaggi: 4,532
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 3357 volte in 1385 messaggi
PASSIONE 500...hanno tutto, chiaramente di conco
Offline fortizia  
#3 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 10.21.20(UTC)
fortizia


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Messaggi: 4,532
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 3357 volte in 1385 messaggi
Offline Shidan  
#4 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 10.39.53(UTC)
Shidan

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Messaggi: 1,375
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 223 volte
E' stato ringraziato: 577 volte in 306 messaggi
Grazie, conosco il sito, chiedevo per ricambi usati nel caso per taccagnare dove possibile se qualcuno si vuole liberare di roba rimasta a prendere polvere.
Altre cose già le ho ordinate in siti simili, su alcuni pezzi risparmiare 10 euri per avere roba usata non val la pena. Qui punto più per il volante.. il resto son pronto a ordinarlo online nel caso
Offline MANGYVER  
#5 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 12.01.19(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,161
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4093 volte
E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
ho un volante usato da 300 smussato nella parte bassa, era sulla elise, ti interessa?
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline Shidan  
#6 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 12.05.18(UTC)
Shidan

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Messaggi: 1,375
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 223 volte
E' stato ringraziato: 577 volte in 306 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
ho un volante usato da 300 smussato nella parte bassa, era sulla elise, ti interessa?


Puoi agevolare foto? 33nove6448192
Grazie!
Offline Losna  
#7 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 16.54.34(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Un mio amico cinquecentista mi ha scritto quanto segue: "posso consigliare questa persona https://www.facebook.com/paninotecpiper che spesso ha materiale usato su facebook nei gruppi e da cui ho comprato senza problemi. Altrimenti deve andare di mercatini."
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.