logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FrancoZ  
#37 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 12.07.10(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,127
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
è un ragionamento sostenibile anche per auto provenienti da UK post-brexit?
te lo chiedo con sincero interesse... sarei contentissimo di poter portare a casa e targare altre baracche assurde, come questa exige.. beer2


Boh, non lo so, non ho più auto inglesi da secoli e non so come si sia evoluta la situazione. A quanto leggo qui c'è sempre la solita confusione, con Motorizzazioni di differenti città più o meno pignole a seconda dell'umore dei funzionari.
Già non si capisce bene perché ci sia disparità di trattamento fra auto UK e auto EU, quando sono tutte nate con le stesse norme di omologazione, ma tant'è, ho smesso di cercare di capire la burocrazia.

To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
HPDxxx il 29/05/2026(UTC)
Offline manuel.400  
#38 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 20.39.05(UTC)
manuel.400


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 09/12/2017(UTC)
Messaggi: 436
Italy
Scrive da: Dolomiti

Ha ringraziato: 101 volte
E' stato ringraziato: 226 volte in 95 messaggi
ma nell'ultima foto dell'annuncio, dove si vede il sottoruota ant sx, è normale quello che sembra uno squarcio nel telaio con attorno del colore azzurro?
UserPostedImage UserPostedImage My 2nd love
Offline Silvio111SC  
#39 Inviato : sabato 30 maggio 2026 13.58.14(UTC)
Silvio111SC

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 19/03/2026(UTC)
Messaggi: 52
Italy
Scrive da: Trento

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 12 volte in 11 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Boh, non lo so, non ho più auto inglesi da secoli e non so come si sia evoluta la situazione. A quanto leggo qui c'è sempre la solita confusione, con Motorizzazioni di differenti città più o meno pignole a seconda dell'umore dei funzionari.
Già non si capisce bene perché ci sia disparità di trattamento fra auto UK e auto EU, quando sono tutte nate con le stesse norme di omologazione, ma tant'è, ho smesso di cercare di capire la burocrazia.



Concordo, se per il solo sblocco di un telaio di una Eu ci mettono 60gg!
Offline kri.zangrandi  
#40 Inviato : lunedì 1 giugno 2026 7.28.04(UTC)
kri.zangrandi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 02/04/2021(UTC)
Messaggi: 231
Italy

Ha ringraziato: 41 volte
E' stato ringraziato: 78 volte in 55 messaggi
Postato in origine da: manuel.400 Vai al messaggio citato
ma nell'ultima foto dell'annuncio, dove si vede il sottoruota ant sx, è normale quello che sembra uno squarcio nel telaio con attorno del colore azzurro?


a me sembra la pancia, non il telaio
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.