 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,127 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5316 volte E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  è un ragionamento sostenibile anche per auto provenienti da UK post-brexit? te lo chiedo con sincero interesse... sarei contentissimo di poter portare a casa e targare altre baracche assurde, come questa exige.. Boh, non lo so, non ho più auto inglesi da secoli e non so come si sia evoluta la situazione. A quanto leggo qui c'è sempre la solita confusione, con Motorizzazioni di differenti città più o meno pignole a seconda dell'umore dei funzionari. Già non si capisce bene perché ci sia disparità di trattamento fra auto UK e auto EU, quando sono tutte nate con le stesse norme di omologazione, ma tant'è, ho smesso di cercare di capire la burocrazia. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 436  Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 226 volte in 95 messaggi
|
ma nell'ultima foto dell'annuncio, dove si vede il sottoruota ant sx, è normale quello che sembra uno squarcio nel telaio con attorno del colore azzurro? |
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 19/03/2026(UTC) Messaggi: 52  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Boh, non lo so, non ho più auto inglesi da secoli e non so come si sia evoluta la situazione. A quanto leggo qui c'è sempre la solita confusione, con Motorizzazioni di differenti città più o meno pignole a seconda dell'umore dei funzionari. Già non si capisce bene perché ci sia disparità di trattamento fra auto UK e auto EU, quando sono tutte nate con le stesse norme di omologazione, ma tant'è, ho smesso di cercare di capire la burocrazia.
Concordo, se per il solo sblocco di un telaio di una Eu ci mettono 60gg!
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 231  Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 78 volte in 55 messaggi
|
Postato in origine da: manuel.400  ma nell'ultima foto dell'annuncio, dove si vede il sottoruota ant sx, è normale quello che sembra uno squarcio nel telaio con attorno del colore azzurro? a me sembra la pancia, non il telaio
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.