logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

21 Pagine«<192021
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Losna  
#361 Inviato : giovedì 26 marzo 2026 13.10.59(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Postato in origine da: GT Vai al messaggio citato
Era sempre per terra?


Credo che il più incerottato della storia del motociclismo fosse Barry Sheene.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline Losna  
#362 Inviato : giovedì 26 marzo 2026 13.20.48(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Postato in origine da: GT Vai al messaggio citato
Ricordo bene che in uno degli incontri più tesi e drammatici, AJ Foyt, che non si sarebbe unito a noi, restando con la Usac, si presentò estraendo dalla borsa una pistola calibro 38 e mettendola sopra il tavolo, prima che il dialogo tra noi cominciasse. Davvero un buon inizio. Tutto fini con noi da una parte e Foyt e pochi seguaci dall'altra. Tyler Alexander.



Richard "king" Petty aveva sempre in tasca uno straccio col quale asciugarsi il sudore. Evidentemente si suda di più a guidare le stockcar che le f.Indy.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
GT il 26/03/2026(UTC)
Offline GT  
#363 Inviato : mercoledì 1 aprile 2026 6.05.31(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,628
Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 5865 volte
E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
Che cosa si prova prima della partenza? Uno si rende conto del rischio?

No, c'è sempre un po' di nervosismo. Quando sei seduto al volante, tutto finisce. Ti senti già in un altro mondo, che è solo tuo. Il resto è di tutti. Juan Manuel Fangio. [Domanda di Enzo Biagi]

UserPostedImage
Offline GT  
#364 Inviato : domenica 19 aprile 2026 19.19.25(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,628
Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 5865 volte
E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
"Guarda Bernie, io non ho i soldi per il trasporto, non so proprio come fare" , ammette senza giri di parole. Ecclestone, con la sua solita freddezza, non si scompone: "Ci penso io, tu fai in modo che il totale del trasporto non superi i 5.000 chili" . Torazzi rimane sorpreso, e non del tutto convinto. Ma Bernie lo tranquillizza: "Non ti preoccupare. Lo metto in conto a Ferrari e McLaren, tanto quelli non controllano mai nulla!"

UserPostedImage
Offline GT  
#365 Inviato : lunedì 4 maggio 2026 5.51.36(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,628
Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 5865 volte
E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
Andà fort hinn bon tucc; in poch hinn bon da frena!
Andare forte sono capaci tutti; in pochi sono capaci di frenare!

Ernesto "Tino" Brambilla.

UserPostedImage
Offline GT  
#366 Inviato : martedì 2 giugno 2026 19.53.54(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,628
Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 5865 volte
E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Johnny Salvelox Cerotto


Postato in origine da: GT Vai al messaggio citato
Era sempre per terra?



Nel 1976 le cose vanno peggio perché a fronte di un buon secondo tempo in prova, dietro a Baker ma davanti a Roberts e Agostini, in gara, arriva il ritiro per una clamorosa caduta nella discesa della Rivazza, in seguito alla rottura del manubrio sulla sua moto! Nonostante il crash, Johnny è ormai nel cuore di molti. E detestato da altri, come ad esempio i tifosi di Agostini del bar Ferrari di Imola, che lo ribattezzano "Cascotto", per via di qualche sua caduta di troppo... Le tifose invece gli fanno gli occhi dolci, tanto da far coniare benevoli soprannomi al suo indirizzo, quali ad esempio "Faccia d'angelo" o "Caracas Kid"... Sergio Remondino.

UserPostedImage
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
21 Pagine«<192021
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.