Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,342 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9020 volte E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
|
Postato in origine da: GT  Era sempre per terra? Credo che il più incerottato della storia del motociclismo fosse Barry Sheene. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,342 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9020 volte E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
|
Postato in origine da: GT  Ricordo bene che in uno degli incontri più tesi e drammatici, AJ Foyt, che non si sarebbe unito a noi, restando con la Usac, si presentò estraendo dalla borsa una pistola calibro 38 e mettendola sopra il tavolo, prima che il dialogo tra noi cominciasse. Davvero un buon inizio. Tutto fini con noi da una parte e Foyt e pochi seguaci dall'altra. Tyler Alexander. Richard "king" Petty aveva sempre in tasca uno straccio col quale asciugarsi il sudore. Evidentemente si suda di più a guidare le stockcar che le f.Indy. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,628  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5865 volte E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
|
Che cosa si prova prima della partenza? Uno si rende conto del rischio?
No, c'è sempre un po' di nervosismo. Quando sei seduto al volante, tutto finisce. Ti senti già in un altro mondo, che è solo tuo. Il resto è di tutti. Juan Manuel Fangio. [Domanda di Enzo Biagi] |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,628  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5865 volte E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
|
"Guarda Bernie, io non ho i soldi per il trasporto, non so proprio come fare" , ammette senza giri di parole. Ecclestone, con la sua solita freddezza, non si scompone: "Ci penso io, tu fai in modo che il totale del trasporto non superi i 5.000 chili" . Torazzi rimane sorpreso, e non del tutto convinto. Ma Bernie lo tranquillizza: "Non ti preoccupare. Lo metto in conto a Ferrari e McLaren, tanto quelli non controllano mai nulla!"
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,628  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5865 volte E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
|
Andà fort hinn bon tucc; in poch hinn bon da frena! Andare forte sono capaci tutti; in pochi sono capaci di frenare!
Ernesto "Tino" Brambilla. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,628  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5865 volte E' stato ringraziato: 5190 volte in 1906 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Johnny Salvelox Cerotto Postato in origine da: GT  Era sempre per terra? Nel 1976 le cose vanno peggio perché a fronte di un buon secondo tempo in prova, dietro a Baker ma davanti a Roberts e Agostini, in gara, arriva il ritiro per una clamorosa caduta nella discesa della Rivazza, in seguito alla rottura del manubrio sulla sua moto! Nonostante il crash, Johnny è ormai nel cuore di molti. E detestato da altri, come ad esempio i tifosi di Agostini del bar Ferrari di Imola, che lo ribattezzano "Cascotto", per via di qualche sua caduta di troppo... Le tifose invece gli fanno gli occhi dolci, tanto da far coniare benevoli soprannomi al suo indirizzo, quali ad esempio "Faccia d'angelo" o "Caracas Kid"... Sergio Remondino. |
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.