Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Buongiorno a tutti, cerco una Exige s nelle varianti 220 240 o 260… cerco macchina più originale possibile ! Grazie 🙏
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 02/11/2011(UTC) Messaggi: 2,153 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 745 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 240 messaggi
|
Potrei aver qualcosa Sentiamoci in privato |
lotus la mia passione .. |
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: enrico  Potrei aver qualcosa Sentiamoci in privato Scritto
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Buongiorno a tutti, cerco una Exige s nelle varianti 220 240 o 260… cerco macchina più originale possibile ! Grazie 🙏 Nessuno si fa avanti?
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 246  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 291 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 41 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Nessuno si fa avanti? Porta pazienza! Io ci ho messo più di 1 anno a trovare quella giusta per me (con una buona dose di insulti e consigli ricevuti da altri utenti 😂) In giro non c’è un gran che e, inoltre, tu la cerchi “il più originale possibile” che come cosa cozza parecchio con il mondo Lotus. Come avrai capito, non sono auto perfette, quindi se sono state modificate è perché sono utilissime alcune migliorie… per di più parliamo di auto con quasi 20 anni. Ti consiglierei di iniziare a vederne qualcuna di persona senza troppi pregiudizi, così ti fai la tua idea e magari trovi quella giusta anche se non è come uscita di fabbrica
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,031 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  Porta pazienza! Io ci ho messo più di 1 anno a trovare quella giusta per me (con una buona dose di insulti e consigli ricevuti da altri utenti 😂) In giro non c’è un gran che e, inoltre, tu la cerchi “il più originale possibile” che come cosa cozza parecchio con il mondo Lotus. Come avrai capito, non sono auto perfette, quindi se sono state modificate è perché sono utilissime alcune migliorie… per di più parliamo di auto con quasi 20 anni. Ti consiglierei di iniziare a vederne qualcuna di persona senza troppi pregiudizi, così ti fai la tua idea e magari trovi quella giusta anche se non è come uscita di fabbrica Ho letto tutta la tua storia 😂😂😂🔝🔝
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Quanto è il budget ? Boooo dipende dalle proposte 😂👍
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,031 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  L’ho vista gli ho anche scritto ….ma Non è originale ho scovato un video su YouTube di questa macchina , bellissima ma ha uno stage 3 con più di 300cv non è quello che cerco
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Trovataaaaaaa🍾🍾🍾🍾 dall’avatar capirete 😂😂 a breve un po di foto 😉
|
 2 utenti hanno ringraziato Ste86 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/02/2019(UTC) Messaggi: 61 Scrive da: cosenza
Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 26 volte in 20 messaggi
|
Over 300 cavalli su una s2 che sembra praticamente originale fa un pò pensare… Io credo che molto probabilmente (come capita spesso) al proprietario abbiano date info un pò “falsate”. Ho capito a quale video fai riferimento (nel video addirittura si parla di 330 cavalli 😂). Se con “stage 3” intendono (filtro sportivo, scarico, puleggia e mappa) probabilmente se va bene avrà 260/270 cavalli veri. Comunque questa per allestimento e chilometraggio sarebbe davvero da prendere in considerazione! Buona caccia 💪🏻 |
In steel we trust |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/02/2019(UTC) Messaggi: 61 Scrive da: cosenza
Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 26 volte in 20 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Trovataaaaaaa🍾🍾🍾🍾 dall’avatar capirete 😂😂 a breve un po di foto 😉 Cavolo! Auguroni allora! Super veloce! Attendiamo un pò di foto! 💪🏻 |
In steel we trust |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,099  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2664 volte E' stato ringraziato: 1233 volte in 842 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  L’ho vista gli ho anche scritto ….ma Non è originale ho scovato un video su YouTube di questa macchina , bellissima ma ha uno stage 3 con più di 300cv non è quello che cerco
Nell’annuncio ha scritto 340 cavalli. Non c’era molto da scovare 😂 |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Nell’annuncio ha scritto 340 cavalli. Non c’era molto da scovare 😂 Si ma ci potrebbe sempre essere un errore dato che nella descrizione non ha scritto nulla! Che secondo me sarebbe da scrivere
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: Badboyz89  Cavolo! Auguroni allora! Super veloce! Attendiamo un pò di foto! 💪🏻 Fortuna😂😂ogni tanto una gioia 😂😂 trovata perfettamente come volevo … tutta originale e sotto i 20000km
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 246  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 291 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 41 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Fortuna😂😂ogni tanto una gioia 😂😂 trovata perfettamente come volevo … tutta originale e sotto i 20000km Appena la porti a casa avvisaci che organizziamo un giretto in zona già che siamo vicini
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,436 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 507 volte E' stato ringraziato: 1268 volte in 619 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Poco più di 200 Km all'anno. In pratica usata per portarla a fare i tagliandi. |
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.