Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Buongiorno mi presento… sono stefano e vivo in Liguria! vorrei entrare nel mondo Lotus 👌😂 comincio la ricerca di un Exige s più originale possibile!
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,675 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1709 volte E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
|
Benvenuto e ottima scelta da cui partire ma, se posso, come mai piu' originale possibile? Trovarle un filo upgradate o con i difetti noti risolti è solo tempo e soldi risparmiati...oltre che gia' un piacere di guida ancora maggiore.
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Benvenuto e ottima scelta da cui partire ma, se posso, come mai piu' originale possibile? Trovarle un filo upgradate o con i difetti noti risolti è solo tempo e soldi risparmiati...oltre che gia' un piacere di guida ancora maggiore. Domanda lecita 👍👌 sono un purista…. Io colleziono macchine ..! Non sono un pistaiolo o altro!! Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/06/2012(UTC) Messaggi: 1,825  Scrive da: Viterbo Ha ringraziato: 346 volte E' stato ringraziato: 429 volte in 304 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Domanda lecita 👍👌 sono un purista…. Io colleziono macchine ..! Non sono un pistaiolo o altro!! Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍 E allora mi sa che non cerchi una Lotus😁
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,127 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5316 volte E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Domanda lecita 👍👌 sono un purista…. Io colleziono macchine ..! Non sono un pistaiolo o altro!! Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍 Allora la cercherei guida a destra.  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
linuc il 24/05/2026(UTC), Marco il 24/05/2026(UTC), Ale.G il 25/05/2026(UTC)
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,675 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1709 volte E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍 Auguri per il masochismo
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 04/07/2016(UTC) Messaggi: 30  Scrive da: Alessandria Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato. Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring...
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,099  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2664 volte E' stato ringraziato: 1233 volte in 842 messaggi
|
Postato in origine da: Ninja  In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato. Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring... Quando comprerai la prima lotus potrei esprimere dei commenti sensati perché avrai avuto modo di capire quello che molti scrivono. Un auto con un assetto migliore, uno scarico in inox e non ferraccio con collettore di lunghezze diverse… non significa avere un’auto per fare il tempo in pista ma avere un mezzo ottimizzato al meglio per goderselo ancora di più. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 29/05/2025(UTC) Messaggi: 58 Scrive da: Firenze
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 48 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: Ninja  In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato. Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring... Ora non esageriamo! Il linciaggio non mi pare rientri nel regolamento! E' pur vero che questo (a torto o ragione) è un forum di estremisti della modifica. Non puoi meravigliarti se viene messo in secondo piano il valore del mezzo "originale". Comunque.. "respect"! Se ti piace originale (comprensibile) tienila originale!
|
 Un utente ha ringraziato StefanoBC per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,266  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 397 volte E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
|
Postato in origine da: Ninja  In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato. Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring... E' perché in effetti, il più delle volte, chi ha una Lotus (111) non è un fanboy (c'è poco da essere fanboy di una carriola di alluminio e plastica tenuta insieme con carta e sputo), bensì una persona a cui piace guidare. E quindi vuole che l'auto funzioni, e per funzionare va modificata.
|
 2 utenti hanno ringraziato GTi per questo utile messaggio.
|
Losna il 26/05/2026(UTC), Marco il 28/05/2026(UTC)
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,161 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4093 volte E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
|
Più che altro avendo questa opinione di questa comunità.... chi ti costringe a restare? |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
😂😂😂😂ho creato una discussione vivace 😂😂dai diciamo che uno scarico … o dei nitron montati sono accettati, perché lo so che i bilstein originali fanno cagare ! È un po di sound in più non guasta….!! E poi in caso sono modifiche semplici da riportare in originale!
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 671  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: GTi  c'è poco da essere fanboy di una carriola di alluminio e plastica tenuta insieme con carta e sputo Sshhhhh non dirlo, i collezionisti potrebbero risentirsene |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,662  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 290 volte in 267 messaggi
|
Welcome e buona ricerca! |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.