logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Ste86  
#1 Inviato : domenica 24 maggio 2026 9.56.07(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Buongiorno mi presento… sono stefano e vivo in Liguria! vorrei entrare nel mondo Lotus 👌😂 comincio la ricerca di un Exige s più originale possibile!
Offline Marco  
#2 Inviato : domenica 24 maggio 2026 13.36.03(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,675
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1709 volte
E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
Benvenuto e ottima scelta da cui partire ma, se posso, come mai piu' originale possibile?
Trovarle un filo upgradate o con i difetti noti risolti è solo tempo e soldi risparmiati...oltre che gia' un piacere di guida ancora maggiore.
thanks Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
devo il 24/05/2026(UTC)
Offline Ste86  
#3 Inviato : domenica 24 maggio 2026 13.45.38(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: Marco Vai al messaggio citato
Benvenuto e ottima scelta da cui partire ma, se posso, come mai piu' originale possibile?
Trovarle un filo upgradate o con i difetti noti risolti è solo tempo e soldi risparmiati...oltre che gia' un piacere di guida ancora maggiore.


Domanda lecita 👍👌 sono un purista…. Io colleziono macchine ..! Non sono un pistaiolo o altro!! Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍
Offline piuma  
#4 Inviato : domenica 24 maggio 2026 17.22.07(UTC)
piuma

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/06/2012(UTC)
Messaggi: 1,825
Italy
Scrive da: Viterbo

Ha ringraziato: 346 volte
E' stato ringraziato: 429 volte in 304 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Domanda lecita 👍👌 sono un purista…. Io colleziono macchine ..! Non sono un pistaiolo o altro!! Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍


E allora mi sa che non cerchi una Lotus😁

Offline FrancoZ  
#5 Inviato : domenica 24 maggio 2026 17.34.00(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,127
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Domanda lecita 👍👌 sono un purista…. Io colleziono macchine ..! Non sono un pistaiolo o altro!! Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍


Allora la cercherei guida a destra.

welwave
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
linuc il 24/05/2026(UTC), Marco il 24/05/2026(UTC), Ale.G il 25/05/2026(UTC)
Offline Marco  
#6 Inviato : domenica 24 maggio 2026 21.07.19(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,675
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1709 volte
E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Mi piace tenerle pure come mamma le ha fatte 😂😂👍


Auguri per il masochismo
Offline Ninja  
#7 Inviato : lunedì 25 maggio 2026 21.07.01(UTC)
Ninja

Rank: Fermone

Iscritto: 04/07/2016(UTC)
Messaggi: 30
Italy
Scrive da: Alessandria

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato.
Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring... rules
Offline Ale.G  
#8 Inviato : lunedì 25 maggio 2026 21.58.56(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,099
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2664 volte
E' stato ringraziato: 1233 volte in 842 messaggi
Postato in origine da: Ninja Vai al messaggio citato
In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato.
Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring... rules


Quando comprerai la prima lotus potrei esprimere dei commenti sensati perché avrai avuto modo di capire quello che molti scrivono.

Un auto con un assetto migliore, uno scarico in inox e non ferraccio con collettore di lunghezze diverse… non significa avere un’auto per fare il tempo in pista ma avere un mezzo ottimizzato al meglio per goderselo ancora di più.
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
thanks Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
Marco il 26/05/2026(UTC)
Offline StefanoBC  
#9 Inviato : martedì 26 maggio 2026 7.25.40(UTC)
StefanoBC

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 29/05/2025(UTC)
Messaggi: 58
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 48 volte in 16 messaggi
Postato in origine da: Ninja Vai al messaggio citato
In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato.
Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring... rules


Ora non esageriamo! Il linciaggio non mi pare rientri nel regolamento! chainsaw

E' pur vero che questo (a torto o ragione) è un forum di estremisti della modifica.
Non puoi meravigliarti se viene messo in secondo piano il valore del mezzo "originale".

Comunque.. "respect"! Se ti piace originale (comprensibile) tienila originale! bomb
thanks Un utente ha ringraziato StefanoBC per questo utile messaggio
Ninja il 26/05/2026(UTC)
Offline GTi  
#10 Inviato : martedì 26 maggio 2026 10.02.40(UTC)
GTi

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/11/2015(UTC)
Messaggi: 1,266
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 397 volte
E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
Postato in origine da: Ninja Vai al messaggio citato
In questo forum non puoi dire di voler un'auto originale perché vieni linciato.
Tutti piloti che devono fare il record del Nurburgring... rules


E' perché in effetti, il più delle volte, chi ha una Lotus (111) non è un fanboy (c'è poco da essere fanboy di una carriola di alluminio e plastica tenuta insieme con carta e sputo), bensì una persona a cui piace guidare. E quindi vuole che l'auto funzioni, e per funzionare va modificata.
thanks 2 utenti hanno ringraziato GTi per questo utile messaggio.
Losna il 26/05/2026(UTC), Marco il 28/05/2026(UTC)
Offline MANGYVER  
#11 Inviato : martedì 26 maggio 2026 10.50.07(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,161
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4093 volte
E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
Più che altro avendo questa opinione di questa comunità.... chi ti costringe a restare?
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
Dario 71 il 26/05/2026(UTC)
Offline Ste86  
#12 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 13.54.06(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
😂😂😂😂ho creato una discussione vivace 😂😂dai diciamo che uno scarico … o dei nitron montati sono accettati, perché lo so che i bilstein originali fanno cagare ! È un po di sound in più non guasta….!! E poi in caso sono modifiche semplici da riportare in originale!
Offline Al3xG  
#13 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 14.12.41(UTC)
Al3xG

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2015(UTC)
Messaggi: 671
Italy
Scrive da: Lecce

Ha ringraziato: 421 volte
E' stato ringraziato: 324 volte in 205 messaggi
Postato in origine da: GTi Vai al messaggio citato
c'è poco da essere fanboy di una carriola di alluminio e plastica tenuta insieme con carta e sputo


Sshhhhh non dirlo, i collezionisti potrebbero risentirsene banplz Occhiolino
Westfield restomod in progress: https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=24731
Offline SymonDark  
#14 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 7.42.04(UTC)
SymonDark

Rank: Ace driver

Iscritto: 21/02/2014(UTC)
Messaggi: 1,662
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 290 volte in 267 messaggi
Welcome e buona ricerca! bravo
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.



Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.