Postato in origine da: Ratman 
va benissimo!!
provvederò!
nel frattempo ho posizionato la fusibiliera-porta relè... e il controller Lambda Emtron...

in questo modo rimane accessibile senza smontare nulla dall'abitacolo...

sono arrivati anche gli utimi componenti per finire l'impianto idraulico di freni e frizione.
al posto delle classiche vaschette separate, abbiamo preso questa
3-1 Tilton con camere interne separate
ste cose mi fan godere solo a prenderle in mano

devo verificare gli ingombri della carrozzeria e del cofano.. il che rende necessario appoggiare quest'ultima sul telaio per verificare gli spazi reali..

speriamo di aver previsto tutto, lo scopriremo fra un pò di settimane...
nel frattempo realizzo un supporto per fissarla.

mancava all'appello la pompa della frizione, quella che avevamo prima e che ho usato durante la predisposizione della pedaliera, è una bella Girling ma ha la vaschetta integrata, il che la rende molto scomoda per eventuali rabbocchi visto che quella zona sarà quasi inaccessibile

ho recuperato in mezzo al marasma dei miei accumuli impulsivi, una bella pompa AP da 0,7"...
purtroppo aveva il puntale segato

poco male.... ne ho preso un altro e l'ho adattato..

è arrivato anche il tubo da 8mm ID compatibile con l'olio freni...

pompa montata e tubi collegati.
olio caricato, impianto freni spurgato senza perdite...

a questo punto ritorno sulla pedaliera, che andrà poi regolata di fine al termine dei lavori...
e posiziono il primo TPS necessario.

vanno al loro posto anche i copri pedali.. che vi sembrerà strano, ma anche loro godono di infinite regolazioni, che non influiscono solo sull'ergonomia ma anche sull'efficacia.

e per finire è il turno del radiatore acqua... ricompongo l'assieme e lo installo definivamente a telaio.

un altro bello step l'ho portato a casa...