Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Porta la tua auto sportiva o storica sul Passo dell’Abetone durante la 1000Miglia!
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 272  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 38 messaggi
|
Il 10 giugno 2026 dalle 15.30 alle 20.00 la corsa più bella del mondo si fermerà ad Abetone per l’attività di controllo orario. Se possiedi un’auto sportiva o storica avrai la possibilità di riservare un’area dedicata all’esposizione della tua vettura! Vivi la 1000Miglia da protagonista! Info The drivers 3397170828 
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,375  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 178 volte E' stato ringraziato: 321 volte in 222 messaggi
|
Boh, io vado tutti gli anni ma 'sta volta non viene comodissima... Nin zò.... Te ci sei? Con l'Exige Sprint? Che sarebbe simpatico fare la coppia di gemelline ma se salgo su forse forse preferirei prendere la Caterham.
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 272  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 38 messaggi
|
Ciao, purtroppo non riesco sono via per lavoro. Alla prossima
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,046  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 567 volte E' stato ringraziato: 1629 volte in 951 messaggi
|
quest'anno fa un giro diverso dal solito.
Io non riesco a seguirla, anche perchè viene fatta praticamente durante la settimana.
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Porta la tua auto sportiva o storica sul Passo dell’Abetone durante la 1000Miglia!
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.