logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

218 Pagine«<216217218
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Losna  
#3907 Inviato : lunedì 20 aprile 2026 15.00.43(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
O quella o simile, e appurato che non era Antani
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline Meccanico  
#3908 Inviato : lunedì 27 aprile 2026 7.32.36(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,360
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 876 volte
E' stato ringraziato: 946 volte in 575 messaggi
Ieri pomeriggio alle 12.40 elise s2 grigio/bronzo in transito nel cantiere di Casalecchio di Reno. Bellissima!!

Nello stesso punto alle 15 sfilatino giallo con rollcage giallo, il modello non lo conosco

Di sicuro entrambi al rientro dalla futa
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
Offline Simo99  
#3909 Inviato : lunedì 27 aprile 2026 15.14.57(UTC)
Simo99

Rank: Fermone

Iscritto: 18/06/2025(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Lecco

Ha ringraziato: 51 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 5 messaggi
Mercoledì 22 aprile ore 15 spottata a Olginate (LC)

IMG_3432.jpeg


Sabato 25 aprile orario di pranzo vista passare un'altra S2 con simil verde e doppia striscia gialla a Mandello; l'ho rivista parcheggiata poi verso Varenna mentre guidavo l'S1 con un amico a fianco.
Il classe '99 seduto su una '97...intendo l'Elise eh 🤣
Offline sindaco106  
#3910 Inviato : lunedì 4 maggio 2026 15.52.57(UTC)
sindaco106

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 15/08/2011(UTC)
Messaggi: 236
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 327 volte
E' stato ringraziato: 84 volte in 56 messaggi
9fde2082-a211-4ce9-b072-5cc9da9e80fe.jpeg

Tangenziale est verso Bergamo
Offline Marco  
#3911 Inviato : domenica 17 maggio 2026 17.15.44(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,675
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1709 volte
E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
Oggi in A7 rientrando verso Milano una Dallara color pentola scura, seguita poco dopo da una 992 Gt3 RS sempre color pentola scura.
Offline BRGreen  
#3912 Inviato : domenica 17 maggio 2026 22.44.24(UTC)
BRGreen

Rank: Fermone

Iscritto: 15/12/2024(UTC)
Messaggi: 18
Scrive da: Monza

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Postato in origine da: Simo99 Vai al messaggio citato
Mercoledì 22 aprile ore 15 spottata a Olginate (LC)

IMG_3432.jpeg




Colpevole.
Scusa, non ho visto la tua Elise argenta nel mio specchio, altrimenti ti avrei salutato



Offline Meccanico  
#3913 Inviato : lunedì 18 maggio 2026 6.54.25(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,360
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 876 volte
E' stato ringraziato: 946 volte in 575 messaggi
Postato in origine da: Marco Vai al messaggio citato
Oggi in A7 rientrando verso Milano una Dallara color pentola scura, seguita poco dopo da una 992 Gt3 RS sempre color pentola scura.


Saranno stati azionisti della Lagostina
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
Offline Simo99  
#3914 Inviato : lunedì 18 maggio 2026 8.32.09(UTC)
Simo99

Rank: Fermone

Iscritto: 18/06/2025(UTC)
Messaggi: 36
Italy
Scrive da: Lecco

Ha ringraziato: 51 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: BRGreen Vai al messaggio citato
Colpevole.
Scusa, non ho visto la tua Elise argenta nel mio specchio, altrimenti ti avrei salutato





Ahahah tranquillo, non ero con la pentola in quel momento😊 stavo andando da un cliente🤣
Il classe '99 seduto su una '97...intendo l'Elise eh 🤣
Offline alexvtsmini  
#3915 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 12.41.49(UTC)
alexvtsmini

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/05/2011(UTC)
Messaggi: 2,092
Scrive da: alessandria

Ha ringraziato: 1930 volte
E' stato ringraziato: 272 volte in 225 messaggi
Domenica 30/05 elise lrg con jr3 ( mi sembra) nel parcheggio di Serravalle Scrivia, immagino per le comuninioni.
UserPostedImage
Offline sindaco106  
#3916 Inviato : domenica 7 giugno 2026 8.20.28(UTC)
sindaco106

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 15/08/2011(UTC)
Messaggi: 236
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 327 volte
E' stato ringraziato: 84 volte in 56 messaggi
Venerdì mattina in A4, quando vogliono le sanno fare belle

IMG_1781.jpeg
Offline Gille82  
#3917 Inviato : lunedì 8 giugno 2026 13.02.11(UTC)
Gille82

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 13/02/2021(UTC)
Messaggi: 272
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 23 volte
E' stato ringraziato: 53 volte in 38 messaggi
Varano dei Melegari sabato...
WhatsApp Image 2026-06-08 at 13.55.39.jpeg
WhatsApp Image 2026-06-08 at 13.55.39 (2).jpeg
WhatsApp Image 2026-06-08 at 13.55.39 (1).jpeg
thanks Un utente ha ringraziato Gille82 per questo utile messaggio
FZ750 il 08/06/2026(UTC)
Offline FZ750  
#3918 Inviato : lunedì 8 giugno 2026 13.11.28(UTC)
FZ750

Rank: Liana's brother

Iscritto: 23/03/2022(UTC)
Messaggi: 760
Italy
Scrive da: temperasupposte

Ha ringraziato: 305 volte
E' stato ringraziato: 160 volte in 123 messaggi
Non male anche lo Z3 M coupè a fianco blonde
Offline Marco  
#3919 Inviato : lunedì 8 giugno 2026 15.16.10(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,675
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1709 volte
E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
Postato in origine da: FZ750 Vai al messaggio citato
Non male anche lo Z3 M coupè a fianco blonde


Non è M. Lo si vede da specchietti e branchie laterali.
Potrebbe essere stato 2.8 o 3.0
thanks Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
FZ750 il 08/06/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
Discussioni simili
Avvistamenti: 2-eleven a Belluno (Lotus)
di MAF 05/08/2011 08.07(UTC)
Avvistamenti Treviso/Vedelago (Bupo's bar "diamoci un Taglio")
di bobby 18/05/2011 08.56(UTC)
Avvistamenti tosco fiorentini (Bupo's bar "diamoci un Taglio")
di pilota1982 07/05/2011 13.40(UTC)
avvistamenti 05-05-11 (Bupo's bar "diamoci un Taglio")
di FC 06/05/2011 10.05(UTC)
218 Pagine«<216217218
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.