Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,046  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 567 volte E' stato ringraziato: 1629 volte in 951 messaggi
|
Postato in origine da: Andre_86  Ok tralasciando Porsche, Ferrari e auto che costano come palazzi, nel mio piccolo vi racconto questa: anni 2006/2007 mi comprai una RS250 Romboni, pagata 2000 Euro, la rivendetti qualche anno dopo in seguito a due rotture del motore, una dopo l'altra, che mi lasciarono col conto a zero. Presi 600 Euro.. Oggi valgono dai 15 ai 20k. rs250 ci sono andato vicino anche io. Trovai una rs250 prima serie, in quegli anni li, a 1500 euro. Ma non era proprio messa bene. Non l'acquistai. Poi, verso il 2010, una mia collega, che aveva una rs250 seconda serie, tenuta abbastanza bene, decise di venderla, perchè non l'usava mai. 3000 euro, ma non la comprai. Onestamente, io non rimpiango la parte economica, anche perchè, probabilmente ad oggi, non l'avrei cmq, senza considerare tutte le spese di manutenzione etc, perchè se la vendi a 20k, deve essere perfetta, io rimpiango di più non averla presa, usata, posseduta e rimpiango le emozioni che non ho provato con quel mezzo. All'epoca ti potevi ancora divertire, spendendo poco, ad oggi è diventato molto più caro. E' il motivo per cui non vendo l'elise, anche se ad oggi ci faccio 500km l'anno. Perchè in futuro, sperando di avere più tempo, se voglio divertirmi con un'auto, dovrei spendere molto di più rispetto a quello che ho speso io ad acquistarla.
|
 4 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|