logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Nonno  
#19 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 17.06.58(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Scusate, non ce la faccio.

Vendita annullata.
thanks 25 utenti hanno ringraziato Nonno per questo utile messaggio.
sindaco106 il 03/06/2026(UTC), Ciavatta il 03/06/2026(UTC), MANGYVER il 03/06/2026(UTC), Losna il 03/06/2026(UTC), sailor il 03/06/2026(UTC), Majority978 il 03/06/2026(UTC), 3vz il 03/06/2026(UTC), gtv il 03/06/2026(UTC), GT il 03/06/2026(UTC), tarryr6 il 03/06/2026(UTC), Pierluigi il 03/06/2026(UTC), Finnico il 04/06/2026(UTC), leonida il 04/06/2026(UTC), alexvtsmini il 04/06/2026(UTC), Fletch il 04/06/2026(UTC), BiboS1 il 04/06/2026(UTC), rhencullen il 04/06/2026(UTC), omermon il 04/06/2026(UTC), ilbanatta il 04/06/2026(UTC), Mrz il 04/06/2026(UTC), acchan il 04/06/2026(UTC), premonizione il 04/06/2026(UTC), 052 il 05/06/2026(UTC), Micle il 06/06/2026(UTC), Gyu71 il 09/06/2026(UTC)
Offline ermax  
#20 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 18.20.06(UTC)
ermax

Rank: World Champion

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 3,581
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 1565 volte
E' stato ringraziato: 1555 volte in 953 messaggi
Non so se essere più sereno o dispiaciuto.

Comunque sia, posso capirebravo
To add speed, add money!
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
thanks Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
Nonno il 03/06/2026(UTC)
Offline gtv  
#21 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 20.33.09(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
Ha capito, come dicevo 3 messaggi fa, che i soldi non fanno la felicità....una Gt3 Rs invece si.

Bravissimo
thanks 3 utenti hanno ringraziato gtv per questo utile messaggio.
Nonno il 03/06/2026(UTC), alexvtsmini il 04/06/2026(UTC), Gyu71 il 09/06/2026(UTC)
Offline Lord  
#22 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 21.02.32(UTC)
Lord

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/02/2016(UTC)
Messaggi: 244
Italy
Scrive da: La Spezia

Ha ringraziato: 54 volte
E' stato ringraziato: 101 volte in 64 messaggi
Postato in origine da: Nonno Vai al messaggio citato
Scusate, non ce la faccio.

Vendita annullata.


Hai fatto bene👍🏻
thanks Un utente ha ringraziato Lord per questo utile messaggio
Nonno il 03/06/2026(UTC)
Offline fortizia  
#23 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 7.12.14(UTC)
fortizia


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Messaggi: 4,532
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 3357 volte in 1385 messaggi
Hai salvato un mangani selvatico
thanks 2 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
Nonno il 04/06/2026(UTC), MANGYVER il 04/06/2026(UTC)
Offline Nonno  
#24 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 8.08.38(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: fortizia Vai al messaggio citato
Hai salvato un mangani selvatico



Ahahahahhahahahha cheese cool
thanks Un utente ha ringraziato Nonno per questo utile messaggio
MANGYVER il 04/06/2026(UTC)
Offline Finnico  
#25 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 8.24.03(UTC)
Finnico

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/04/2012(UTC)
Messaggi: 736
Scrive da: Finland

Ha ringraziato: 680 volte
E' stato ringraziato: 238 volte in 151 messaggi
Bravo! Volevo scrivertelo ma poi sembrava la solita frase da forum.
Una delle auto più desiderabili di sempre
thanks Un utente ha ringraziato Finnico per questo utile messaggio
Nonno il 04/06/2026(UTC)
Offline Marchino  
#26 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 9.59.23(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,909
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 673 volte
E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi
Per un momento ho pensato: lascio perdere la Q-Garage, compro questa e mi metto il cuore in pace per i prossimi 50 anni, meno male che hai cambiato idea green

Ne avevo comprata una nera quattro anni fa, molto simile per allestimento, km e condizioni alla tua, una meraviglia.
Dissi ad Elena, mia moglie, che avremmo dovuto tenerla perchè sarebbe stata un'auto iconica del marchio Porsche al 110% negli anni a venire...anche se avremmo dovuto sacrificare parte della quota che avevamo investito nella collaborazione con la Da0a100. Purtroppo non insistetti a sufficienza e la facemmo fuori in poco tempo a 92k Euro. Circa 8 mesi più tardi il nuovo proprietario la piazzò a 135000 Euro. Credo che ad oggi il suo valore non abbia ancora concluso la sua ascesa e il mio mal di stomaco relativo a quella vendita non sia passato del tutto cheese love

UserPostedImage
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
Nonno il 04/06/2026(UTC)
Offline Nonno  
#27 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 10.19.12(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: Marchino Vai al messaggio citato
Per un momento ho pensato: lascio perdere la Q-Garage, compro questa e mi metto il cuore in pace per i prossimi 50 anni, meno male che hai cambiato idea green

Ne avevo comprata una nera quattro anni fa, molto simile per allestimento, km e condizioni alla tua, una meraviglia.
Dissi ad Elena, mia moglie, che avremmo dovuto tenerla perchè sarebbe stata un'auto iconica del marchio Porsche al 110% negli anni a venire...anche se avremmo dovuto sacrificare parte della quota che avevamo investito nella collaborazione con la Da0a100. Purtroppo non insistetti a sufficienza e la facemmo fuori in poco tempo a 92k Euro. Circa 8 mesi più tardi il nuovo proprietario la piazzò a 135000 Euro. Credo che ad oggi il suo valore non abbia ancora concluso la sua ascesa e il mio mal di stomaco relativo a quella vendita non sia passato del tutto cheese love



Me la ricordo, spettacolo anche nera! love

Se può consolarti, verso la fine del secolo scorso avevo un paio di pezzi notevoli, 964RS e una 930 turbo 3.3 4 marce.

La 964 RS in particolare, comprata usata unipro, pagata circa 50 milioni di lire e venduta qualche anno dopo (e svariata pista) a 55, e pensavo di aver fatto un affare.
La 930, comprata in società con un mio amico, a circa 27 milioni, venduta a 33, andate a vedere i valori odierni...
Era un periodo che non le voleva nessuno!



thanks 4 utenti hanno ringraziato Nonno per questo utile messaggio.
Ale.G il 04/06/2026(UTC), Majority978 il 04/06/2026(UTC), Marchino il 04/06/2026(UTC), Gyu71 il 09/06/2026(UTC)
Offline Nonno  
#28 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 10.23.33(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Era lei, scusate la qualità della foto.


964rs_1.jpg
Offline Nonno  
#29 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 10.34.41(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
In quell'epoca ero anche andato vicino all'acquisto di una delle pochissime 993 RSCS targate, poi mi sembrava troppo e non se n'era fatto nulla... censored smack shootself azz [DC]
Offline Marchino  
#30 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 10.47.16(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,909
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 673 volte
E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi
Ad avere avuto la famosa sfera di cristallo porca miseria eheh...Una signora qui in paese, rimasta vedova attorno al 2003, mise in vendita l'F40 del marito a 280000 Euro bomb
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
Nonno il 04/06/2026(UTC)
Offline sailor  
#31 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 11.41.23(UTC)
sailor

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/09/2019(UTC)
Messaggi: 499
Italy
Scrive da: Trento

Ha ringraziato: 40 volte
E' stato ringraziato: 215 volte in 142 messaggi
Per la serie l'angolo dei rimpianti:

F355 manuale, con 22.000 km venduta dopo due anni di possesso alla stessa cifra di acquisto (sotto i 50k), pensavo di avere fatto un affare.
Mi era stato proposto uno scambio alla pari con una 996 GT2, ma eravamo in epoca Monti e mi spaventava avere un'auto troppo cavallata.

Nello stesso periodo mi era capitata una bella 964 turbo rossa rossa (rara) a cui ho preferito una 993 S.

All'epoca sembravano ragionamenti corretti, mah.
thanks Un utente ha ringraziato sailor per questo utile messaggio
Nonno il 04/06/2026(UTC)
Offline ilbanatta  
#32 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 12.38.36(UTC)
ilbanatta

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/03/2014(UTC)
Messaggi: 967
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1207 volte
E' stato ringraziato: 978 volte in 366 messaggi
Postato in origine da: Marchino Vai al messaggio citato
Ad avere avuto la famosa sfera di cristallo porca miseria eheh...Una signora qui in paese, rimasta vedova attorno al 2003, mise in vendita l'F40 del marito a 280000 Euro bomb


Per la F40 non serviva la sfera di cristallo, bastavano gli sghei.
Era evidentissimo che sarebbe salita ben oltre il milione, dato che è sempre stata un’icona PER TUTTI.

In quel periodo ce n’erano in vendita almeno 4-5 sui soliti siti tra i 280 ed i 350k. Tutte belle per altro.

Cercai di lavare il cervello immobiliare di mio padre più volte, ovviamente senza successo.

Dannato mattone di merda.
thanks 4 utenti hanno ringraziato ilbanatta per questo utile messaggio.
Meccanico il 04/06/2026(UTC), Nonno il 04/06/2026(UTC), Lord il 04/06/2026(UTC), Gyu71 il 09/06/2026(UTC)
Offline premonizione  
#33 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 13.32.56(UTC)
premonizione

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 29/04/2024(UTC)
Messaggi: 82
Italy
Scrive da: Venezia

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 20 volte in 9 messaggi
Postato in origine da: ilbanatta Vai al messaggio citato
Per la F40 non serviva la sfera di cristallo, bastavano gli sghei.
Era evidentissimo che sarebbe salita ben oltre il milione, dato che è sempre stata un’icona PER TUTTI.

In quel periodo ce n’erano in vendita almeno 4-5 sui soliti siti tra i 280 ed i 350k. Tutte belle per altro.

Cercai di lavare il cervello immobiliare di mio padre più volte, ovviamente senza successo.

Dannato mattone di merda.


Ricordo ancora l'inserzione di "Secret Supercar Owner" su evo UK, che nel 2009 scrisse una colonna chiedendosi se avesse più senso per lui comprare una 458 nuova o una F40. Costavano lo stesso.
thanks Un utente ha ringraziato premonizione per questo utile messaggio
ilbanatta il 04/06/2026(UTC)
Offline Andre_86  
#34 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 13.49.07(UTC)
Andre_86

Rank: Fermone

Iscritto: 19/02/2026(UTC)
Messaggi: 7
Italy
Scrive da: Motorvalley

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ok tralasciando Porsche, Ferrari e auto che costano come palazzi, nel mio piccolo vi racconto questa:
anni 2006/2007 mi comprai una RS250 Romboni, pagata 2000 Euro, la rivendetti qualche anno dopo in seguito a due rotture del motore, una dopo l'altra, che mi lasciarono col conto a zero. Presi 600 Euro..
Oggi valgono dai 15 ai 20k. book6 bored bomb
thanks Un utente ha ringraziato Andre_86 per questo utile messaggio
Nonno il 04/06/2026(UTC)
Offline FrancoZ  
#35 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 13.49.12(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,127
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
Fanculo anche i soldi, io avrei preso una 458 aspirata.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
Nonno il 04/06/2026(UTC)
Offline zaimon  
#36 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 14.27.00(UTC)
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Messaggi: 5,046
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 567 volte
E' stato ringraziato: 1629 volte in 951 messaggi
Postato in origine da: Andre_86 Vai al messaggio citato
Ok tralasciando Porsche, Ferrari e auto che costano come palazzi, nel mio piccolo vi racconto questa:
anni 2006/2007 mi comprai una RS250 Romboni, pagata 2000 Euro, la rivendetti qualche anno dopo in seguito a due rotture del motore, una dopo l'altra, che mi lasciarono col conto a zero. Presi 600 Euro..
Oggi valgono dai 15 ai 20k. book6 bored bomb


rs250 ci sono andato vicino anche io.

Trovai una rs250 prima serie, in quegli anni li, a 1500 euro. Ma non era proprio messa bene. Non l'acquistai.

Poi, verso il 2010, una mia collega, che aveva una rs250 seconda serie, tenuta abbastanza bene, decise di venderla, perchè non l'usava mai. 3000 euro, ma non la comprai.

Onestamente, io non rimpiango la parte economica, anche perchè, probabilmente ad oggi, non l'avrei cmq, senza considerare tutte le spese di manutenzione etc, perchè se la vendi a 20k, deve essere perfetta, io rimpiango di più non averla presa, usata, posseduta e rimpiango le emozioni che non ho provato con quel mezzo.

All'epoca ti potevi ancora divertire, spendendo poco, ad oggi è diventato molto più caro. E' il motivo per cui non vendo l'elise, anche se ad oggi ci faccio 500km l'anno. Perchè in futuro, sperando di avere più tempo, se voglio divertirmi con un'auto, dovrei spendere molto di più rispetto a quello che ho speso io ad acquistarla.
thanks 4 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
Andre_86 il 04/06/2026(UTC), mimmomx il 04/06/2026(UTC), Ale.G il 04/06/2026(UTC), Nonno il 04/06/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.