Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2026
»
***Iscrizioni 4° Tappa Domenica 21 Giugno Autodromo di Misano***
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 984  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 332 volte E' stato ringraziato: 681 volte in 345 messaggi
|
Come d'abitudine l'organizzazione LLCC ha funzionato alla grande Nonostante un caldo torrido e insopportabile per coloro che, come me e molti altri, hanno deciso di perseverare con tuta non ginnica  , il divertimento a Misano è stato come sempre assicurato da una gran bella pista  che domenica aveva il plus del traffico dei giorni dell'austerity d'antan Per arrivare in fondo ai 3 turni mi son scolato 2 litri di Gatorade, però con l'ultimo sorso sono pure riuscito a fare il bestlap a fine del 3° turno, quando all'orizzonte mi è apparsa la macchia bianca del grande Marco  che da inizio 2026 vedo solo col binocolo Grazie DarioG per avercela messa tutta anche in un periodo extra pista sfortunato e un arrivederci a Settembre  per provare uno dei molteplici Tazio
|
 2 utenti hanno ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,487 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 233 volte E' stato ringraziato: 617 volte in 376 messaggi
|
PB nell'ultimo giro dell'ultimo turno ... |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/08/2023(UTC) Messaggi: 21  Scrive da: Prato Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 7 messaggi
|
Grazie all’organizzazione ed ai vari partecipanti. Per me era la prima volta e devo dire che il livello è alto come mi aspettavo e il mio timore di essere di “intralcio” poteva essere fondato….. La X nera in campo giallo ha aiutato e spero ( penso) di non aver disturbato nessuno nel suo giro veloce. Il caldo atroce è la conoscenza della pista limitata mi hanno portato ad un mio best nella zona del 2’03”4….. che x il livello che ho visto è a dir poco insufficiente ma che per me è stato soddisfacente visto il 2’07” del 1 turno…….
Grazie a Dario G alle ragazze del box ed all’amico Simone e consorte per l’aiuto in pista e fuori.
Vediamo se più avanti si migliora …..
|
 2 utenti hanno ringraziato Tempemax per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Challenge 2026
»
***Iscrizioni 4° Tappa Domenica 21 Giugno Autodromo di Misano***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.