Rank: Ace driver
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,291  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 149 volte E' stato ringraziato: 376 volte in 267 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/06/2021(UTC) Messaggi: 58  Scrive da: Faule (CN) Ha ringraziato: 74 volte E' stato ringraziato: 27 volte in 25 messaggi
|
Mi unisco ai complimenti: davvero uno splendido acquisto! Ora però manca una foto del lato B... non puoi privarcene!
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,192  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2706 volte E' stato ringraziato: 1311 volte in 878 messaggi
|
Grazie a tutti. Lato B quanto prima… però un particolare di lato dove si nota l’alettone della GTS più pronunciato rispetto a quello dei Carrera “lisci”.  |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 2 utenti hanno ringraziato Ale.G per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,241 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4155 volte E' stato ringraziato: 4934 volte in 2856 messaggi
|
Se hai 2 minuti mi racconti come si passa da spregiudicati compratori di S1 a ..... una porsche di quelle comode?🤪 |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 3 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,246 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5357 volte E' stato ringraziato: 18257 volte in 7675 messaggi
|
Invecchiando male |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 5 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 1,106
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 201 volte in 142 messaggi
|
dopo la 911 ci sarà una bentley continetal GT
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,192  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2706 volte E' stato ringraziato: 1311 volte in 878 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Se hai 2 minuti mi racconti come si passa da spregiudicati compratori di S1 a ..... una porsche di quelle comode?🤪 Io però ci vedrei bene una S1 vicino alla 911… |
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,241 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4155 volte E' stato ringraziato: 4934 volte in 2856 messaggi
|
Colpa di Nonno che cambia idea 😍 |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 992 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 615 volte E' stato ringraziato: 589 volte in 279 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Io però ci vedrei bene una S1 vicino alla 911… 🩷
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 3,602  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1576 volte E' stato ringraziato: 1564 volte in 960 messaggi
|
Di 'sto passo... ?is=A8cjbSJp7ay1EXpA |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 1,076 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 2409 volte E' stato ringraziato: 675 volte in 328 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Colpa di Nonno che cambia idea 😍 Cerco di non far entrare il vecchio! Complimenti Ale, gran bel mezzo, molto appetibile la "T".
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,329 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 480 volte E' stato ringraziato: 820 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Invecchiando male E sfilandosi il preservativo scoreggiando.  |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
 Un utente ha ringraziato Zachary per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 952 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 405 volte in 222 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Grazie a tutti. Lato B quanto prima… però un particolare di lato dove si nota l’alettone della GTS più pronunciato rispetto a quello dei Carrera “lisci”.
devo dire che il dietro della 991.2 è mooolto meglio della 991.1. è una macchina molto bella ed elegante! complimenti
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Ratman  devo dire che il dietro della 991.2 è mooolto meglio della 991.1. è una macchina molto bella ed elegante! complimenti
Gli scarichi centrali sono optional, però quasi tutte le hanno. Fanali più belli a mio parere, griglia diversa.. dipende dai gusti. Mascherone qualche dettaglio ma nulla di che. Però, la differenza principale è l'adozione del motore turbo ed abbandono dell'aspirato (mantenuto solo sulla GT3). |
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 537  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 239 volte in 155 messaggi
|
Rinnovando i complimenti, mi hai fatto sorgere parecchi dubbi. E' da mesi che giro intorno ad una 911 più recente in sostituzione della Giubileo. Ho in "custodia" una 996 GT3 mk2; grande 911, ma mi rendo conto che per l'utilizzo che ne faccio andrebbe FORSE bene una 911 più borghese. Per la sparate sui passi c'è l'elise e va benissimo. Ho sempre guardato solo 997 (4S mk2 o GTS), ma mi rendo conto che effettivamente è quasi più conveniente una 991. Parlo di mk1, anche se va meno preferisco la versione aspirata. Mi hai messo il tarlo e sto cominciando a guardarla con occhi diversi.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,747 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1791 volte E' stato ringraziato: 689 volte in 561 messaggi
|
Postato in origine da: sailor  Rinnovando i complimenti, mi hai fatto sorgere parecchi dubbi. E' da mesi che giro intorno ad una 911 più recente in sostituzione della Giubileo. Ho in "custodia" una 996 GT3 mk2; grande 911, ma mi rendo conto che per l'utilizzo che ne faccio andrebbe FORSE bene una 911 più borghese. Per la sparate sui passi c'è l'elise e va benissimo. Ho sempre guardato solo 997 (4S mk2 o GTS), ma mi rendo conto che effettivamente è quasi più conveniente una 991. Parlo di mk1, anche se va meno preferisco la versione aspirata. Mi hai messo il tarlo e sto cominciando a guardarla con occhi diversi.
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. I proverbi non sbagliano mai😅 Io con un gt3 non avrei dubbio alcuno...anche se non sfruttato a dovere rimane l'apoteosi del 911 Modificato dall'utente giovedì 2 luglio 2026 14.54.57(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 537  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 239 volte in 155 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. I proverbi non sbagliano mai😅
Io con un gt3 non avrei dubbio alcuno...anche se non sfruttato a dovere rimane l'apoteosi del 911 Non è proprio così per tutti. Se il tuo tempo di utilizzo si concretizza solamente in alcuni we in cui devi condividere l'utilizzo dell'auto con altre persone e altre esigenze di trasporto, diciamo familari (leggi di quieto vivere), un'auto come la GT 3 ha dei limiti oggettivi. Non avessi certe esigenze condividerei il tuo pensiero al 100%. Mentre con una 911 con due strapuntini dietro e un assetto meno esasperato il compromesso ci può stare. In ogni caso per ora tengo duro.
|
 Un utente ha ringraziato sailor per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,747 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1791 volte E' stato ringraziato: 689 volte in 561 messaggi
|
Postato in origine da: sailor  Non è proprio così per tutti. Se il tuo tempo di utilizzo si concretizza solamente in alcuni we in cui devi condividere l'utilizzo dell'auto con altre persone e altre esigenze di trasporto, diciamo familari (leggi di quieto vivere), un'auto come la GT 3 ha dei limiti oggettivi. Non avessi certe esigenze condividerei il tuo pensiero al 100%. Mentre con una 911 con due strapuntini dietro e un assetto meno esasperato il compromesso ci può stare. In ogni caso per ora tengo duro.
Sul poco tempo a disposizione e su qualcosa di piu' fruibile sempre sfondi una porta aperta. Non a caso, in questi ultimi anni, ho venduto sia le 2 s1 sia la s3 cup. Per me, ma penso per molti, un gt3 rimane il punto di arrivo per un appassionato di guida, di auto e di motori...chi ne dispone invece se ne vorrebbe privare...ecco da dove derivava il mio post, comunque fatto in tono amichevole e scherzoso. Perche', tolta la questione cuore, poi certo c'e la parte razionale. In ogni caso buona scelta, qualunque essa sia.
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.